Serie TV > Alias
Segui la storia  |       
Autore: Lara Rye    28/07/2010    1 recensioni
[Raccolta su Jack&Irina] Dedicata a hikary
Pezzi di storia di un amore rieccheggiano sulle loro labbra bagnate di qualche sottomarca di rum, colte dalla serenità e dalla spensieratezza di quel momento che non è come gli altri ma che in esso raccoglie di più, dona un pò di amore a due anime che tra tradimenti e lotte, non ne avevano più odorato neanchè uno spruzzo di profumo.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Irina Derevko, Jack Bristow
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prisoners Of Our Souls.
Jack Bristow / Irina Derevko.

[Raccolta dedicata ad hikary]
..Perchè mi ha pregata in aramaico sulla tomba di Milo Rambaldi..


Episodio 2.09 [Il passaggio, seconda parte.]

Jack:«I know what you're thinking.»
Irina:«Do you?»
Jack:«Toaster.»

Una bottiglia di un liquore parecchio squallido, proveniente da qualche minimercato di un paese deserto ed uno sguardo tra due vecchi amanti,
due persone ormai marce tanto cresciute e logoratesi a vicenda, ma pur sempre due anime chiuse insieme.
Jack le passa quella bottiglia, come in segno di vincita per essere ancora lì. Lei la prende tra le sue mani saldamente, non lasciando lo sguardo del suo unico uomo. Jack Bristow.
Lei, Laura, perchè in quel momento, in uno sguardo ed un ricordo, non è più Irina ma solo Laura Bristow, una donna padrona del suo amore e del suo vecchio compagno spunta con una risata che tocca le punte del cuore pulsate nel petto di Jack, perchè ride come ha sempre fatto, come nel ricordo di quella sera ubriachi e di quell'incendio con una tostapane.

«We used to have this toaster at home. It was broken, and using it one night, I started a small fire.»
«We had something like this to drink and we both had a little too much.»
«I forgot about the toast I was making.»

Laura ride ancora, non sapendo più trattenersi, colta dall'assurdità e dalla bellezza di quel momento.
Pezzi di storia di un amore rieccheggiano sulle loro labbra bagnate di qualche sottomarca di rum, colte dalla serenità e dalla spensieratezza di quel momento che non è come gli altri ma che in esso raccoglie di più, dona un pò di amore a due anime che tra tradimenti e lotte, non ne avevano più odorato neanchè uno spruzzo di profumo.
Nell'aria parte una sorta di magia che li stordisce entrambi, allontandoli da tutto il resto, persino dalla loro Syd. Un ultima risata, un ultimo ricordo, un ultimo sorriso ed un ultimo sguardo per ricordarsi che lei non è più Laura, che a lui Irina ha distrutto la vita, che l'amore spesso non basta e che quella è solo guerra.
Si guardano un ultima volta fissandosi con quel finale bagliore, amandosi terribilmente in quello stupido istante prima di ritornare alle loro vite ormai distaccate.





Iniziata finalmente quella benedetta raccolta su Jack e Irina promessa tantissimo tempo fa.
Dedicata ad hikary per l'incoraggiamento, perchè chiunque ami questi due lo adoro e perchè ama Prison Break. Principalmente devo questo amore e la mia scrittura grazie a quei due personaggi ma soprattutto all'amore che provo per Victor Garber, che amo in una maniera terribile e che mi trasmette il mondo.
Alla prossima ;)
Lara.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Alias / Vai alla pagina dell'autore: Lara Rye