Fanfic su artisti musicali > Escape the Fate
Ricorda la storia  |       
Autore: virgily    28/07/2010    1 recensioni
“Un nuovo Jack lo squartatore sta terrorizzando l’intera nazione. Nessuno sa’ chi sia ma ovunque vada lascia il segno di bellissime donne morte. Tuttavia sembra che lo psicopatico serial killer abbia una preda precisa da eliminare, lo testimonia il fatto della presenza di scritte insanguinate su muri o pavimenti ritrovate assieme ai cadaveri delle donne uccise. La prima risale a due mesi fa con su scritto “questo e’ per te Juliet”; la seconda invece e’ di qualche settimana piu’ tardi dicente “sarai soltanto mia Juliet” e l’ultima invece appartiene al cadavere della donna ritrovata questa mattina alle cinque: “sto venendo a prenderti Juliet”. Si presume quindi che questa Juliet sia colei che quest’uomo brama piu’ di ogni altra cosa al mondo. Per il momento la polizia sta indagando ma ne Jack e ne Juliet sono stati trovati.”
Genere: Horror | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ronnie Radke
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

CONVERSE BORCHIATE,SIGARETTA E GIN SOTTO BRACCIO

 

 

Ci sono persone, su questo piccolo mondo blu, che credono di poter ottenere tutto quello che vogliono; Ronnie e’ uno di questi. Con lo sguardo arrogante e il carisma del “Ribelle” tutte le mattine entrava a scuola con la grazia del duro, lanciando occhiolini a destra e a manca a pollastrelle che avrebbero venduto la loro anima, apparentemente pura e innocente, a Satana pur di entrare nelle sue lenzuola bollenti e tentatrici.Tuttavia il bel tenebroso, sebbene si mostrasse piu’ che interessato a tutte quelle giovani ragazze, non aveva mai provato altre sensazioni che lussuria e desiderio; prendendolo come una droga che ogni mezz’ora andava riassunta se ne volevi godere a pieno la sua estasi. Beh, dopotutto come si poteva biasimare un ragazzo, che non avendo mai avuto una vera figura materna, vedeva quelle dolci creature soltanto come futili Barbie da spogliare in continuazione? Il padre per primo gli aveva sempre detto che “le donne sono soltanto degli strumenti da cui trarre piacere. Tutte ti appariranno uguali tranne una, e quell’una sara’ l’unica che rubera’ il tuo cuore”. Cosa pensava Ronald a riguardo? Semplice “io quell’una non l’ho ancora trovata”.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Escape the Fate / Vai alla pagina dell'autore: virgily