Fanfic su attori > Cast Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: Little Bianca    28/07/2010    2 recensioni
Mi sono basata sulla canzone di Katy Perry: teenage dream. Per esprimere i sogni di una ragazza, totalmente innamorata del suo idolo, e consapevole che tra di loro non potrà mai esserci niente. Credo di essermi immedesimata in ogni fan. Buona lettura.
Genere: Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Robert Pattinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                          Teenage Dream

 

Ero seduta sul letto, mentre stavo suonando la mia vecchia compagna di vita: la mia chitarra. Quando la suonavo era come se ritrovassi me stessa. Come se comprendessi il senso della vita. Suonando, mi isolavo dal mondo, e per pochi minuti mi lasciavo alle spalle tutti i problemi.
Quel vecchio strumento mi conosceva meglio di chiunque altro. Aveva ascoltato tutte le mie emozioni, che trasmettevo tramite le sue corde, producendo una melodia che esprimeva il mio stato d’animo. Mi aiutava a sfogarmi quando ero triste, e mi faceva divertire nei momenti in cui sprizzavo allegria da tutti i pori.
Quel giorno stavo rimuginando su una cosa, o meglio dire su una persona in particolare. Non ero triste, ma solo delusa. Quella persona mi aveva illuso, e poi mi aveva mostrato la realtà in un modo così meschino. E il problema era che io non ero la sola a esserlo. Chissà quante ragazze lo erano state, e ora si ritrovavano a soffrire per lui. Un ragazzo che ci aveva fatto sognare e sperare che fosse l’uomo giusto per noi, il nostro principe azzurro. E poi, ci aveva fatto rendere conto che noi eravamo solo le ragazze che gli andavano dietro, semplicemente delle fans. Nulla più.
E la colpa era nostra. Perché tutte noi c’eravamo innamorate della sua bellezza, non di lui. E questo lo sapeva. Erano passati due anni da quando questo ragazzo era diventato il nostro pensiero fisso. La cosa che faceva più male, è che noi non potevamo, ma soprattutto, non volevamo togliercelo dalla testa, perché se no il nostro sogno sarebbe andato in fumo.
Amavamo l’illusione di averlo accanto a noi, perché sognavamo un futuro con lui, consapevoli che non avremmo mai avuto una speranza. Ci speravamo, ma dopo ogni gossip letto riguardando una sua probabile relazione, piangevamo come delle bambine, provando sentimenti di rancore verso la fortunata ragazza. Lanciandole sguardi di odio, per il semplice motivo che ci aveva “rubato” il nostro amore.
Sospirai. Lui era stato capace di farci vivere un sogno dal quale non saremmo mai volute uscire. Un sogno che per sempre avremmo ricordato. Un sogno vissuto negli anni in cui eravamo normali teenagers.
Istintivamente intonai l’inizio di una canzone, muovendo le dita sulle corde della chitarra: << You think I'm pretty without any makeup on >>. Si intitolava teenage dream, faceva parte dell’album di Katy Perry. << You think I'm funny when I tell the punchline wrong. I know you get me so I let my walls come down, down >>.
Io mi illudo che tu mi dica queste parole, perché così io possa solo pensare che sia tu il mio vero amore. Penso che tu sia qui a cantarmele, come sto facendo io in questo momento. Ma tu non sei qui. Chissà dove sei, e specialmente con chi sei. Faccio finta di credere che tu mi conosca realmente per quella che sono, così che io possa sfogarmi con te, e tu fare lo stesso con me. Lasciandoci cadere in un vortice dove solo noi due siamo i protagonisti.
<< Before you met me, I was a wreck but things >>, continuai a cantare, immedesimandomi nella protagonista della canzone. << Were kinda heavy, you brought me to life. Now every February, you'll be my valentine, valentine
>>.
Fino a qualche anno fa, non avevo mai fatto caso a te, ma non mi sentivo come mi sento ora. I fatti erano diversi. Io nei momenti di sconforto non mi potevo rifugiare in te, dovevo solo aggrapparmi alla situazione, cercando un altro modo per evadere dalla realtà. Ma quando sei arrivato, hai scaturito un miliardo di emozioni in me, facendomi sentire completamente un’altra persona. Chissà quante volte continuerò a pensare a te nei giorni dove l’amore viene fuori, magari preparerò dei biscotti, che alla fine mangerò io o penserò a te tutto il giorno, ipotizzando una surreale vita con te.
<< Let's go all the way tonight. No regrets, just love. We can dance until we die >>, la mia voce continuava a uscire fuori come una pioggia inarrestabile. << You & I we'll be young forever
>>, quanto raggiunsi questo pezzo, provai una forte scarica di adrenalina, e la mia voce raggiunse il top.
Se ti sogno,, posso immaginare di essere con te stasera, scatenandoci in qualsiasi luogo noi ci troviamo. Buttando tutto via, senza ritegno. Cercando di non lasciarci rimpianti alle spalle, e provando a fare emergere solo l’amore che c’è tra noi due. Perché è questo, quello che io provo per te. Danzeremo finché vorremo, ed io sarò sempre la tua ballerina con cui potrai ballare ogni volta che vorrai, senza chiedere qualcosa in cambio, se non puro e semplice amore. Perché io e te, nei miei sogni, saremo per sempre giovani. I protagonisti della mia storia che ha un lieto fine.
<< You make me feel like I'm living a teenage dream >>, cantai a squarcia gola. << The way you turn me on, I can't sleep. Let's runaway and don't ever look back, don't ever look back >>.
Con te sto vivendo la mia favola adolescenziale, che ho sognato da sempre. Tu sei l’uomo perfetto che mi sta facendo provare emozioni uniche, che difficilmente riproverò nel corso della mia vita. La notte certe volte prego per sognarti, ma non riesco a dormire, perché il mio pensiero è sempre rivolto a te. Che darei per vederti e proporti di scappare via da qui. Mollerei tutto e rinuncerei a tutto per te, senza guardarmi indietro.
<< My heart stops when you look at me. Just one touch now baby I believe. This is real so take a chance and don't ever look back, don't ever look back >>.
Quando guardo le tue foto al pc, mi sembra di sognare e delle volte, il mio cuore perde un battito, quando fingo che tu mi stia guardando. Non riesco a credere come io faccia a ingannarmi in questo modo. Eppure, c’è un motivo se credo a questa finzione, chiudendo gli occhi, ti visualizzo davanti a me, ed è come se tu fossi qui con me. Anche se non posso sentire il tuo tocco, mi basta crederci.
Anche se tu non ricambi i miei sentimenti, io continuerò a crederci, lasciandomi andare.

<< We drove to Cali, and got drunk on the beach. Got a motel and built a floor out of sheets

I finally found you, my missing puzzle piece I'm complete >>

Posso immaginare che siamo in un altro posto, magari sulla spiaggia a prendere il sole o a giocare in acqua, o rincorrerci, per poi io cadere sconfitta sulla sabbia e tu dichiararti il vincitore, assaporando una gustosa ricompensa, accarezzandoci e baciandoci. Così che io possa sentirmi completa, ed esser un tutt’uno con te.
<< Let's go all the way tonight. No regrets, just love. We can dance until we die. You & I we'll be young forever >>. Ormai la musica aveva preso possesso di me, e stava succedendo per l’ennesima volta, l’illusione aveva preso il sopravvento. << You make me feel like I'm living a teenage dream

The way you turn me on, I can't sleep. Let's runaway and don't ever look back, don't ever look back. My heart stops when you look at me. Just one touch now baby I believe
This is real so take a chance and don't ever look back, don't ever look back
>>.
Non riuscivo a fermarmi. Era tutto così magico. << I might get your heart racing. In my skin tight jeans. Be your teenage dream tonight >>.
Potrai lasciarti andare con me, finché vorrai. Non mi stancherò mai di sentirti parte di me. Approfitterò di essere più piccola di te e farti vivere quello che provando io adesso: un sogno da teenager.
<< Let you put your hands on me. In my skin tight jeans. Be your teenage dream tonight >>.
Ti concederò di sentirti parte di me. Di sentire le tue mani che mi accarezzano e mi fanno sentire vera. Non ti negherò mai la mia adolescenza, dandoti quello che ti spetta e rendendoti parte del mio sogno.

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Little Bianca