Libri > Shannara
Ricorda la storia  |      
Autore: Sidhe_Remedios    28/07/2010    1 recensioni
[Drabble, Tay/Jerle] Tay sentiva distintamente la magia della Pietra Nera scorrere dentro di lui e rubargli lentamente le poche energie che gli erano rimaste; soffriva, soffriva enormemente eppure non gli importava.
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Altro Personaggio, Jerle Shannara
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Fandom: “Il Primo Re di Shannara” Terry Brooks
Pairing: Tay/Jerle
Rating: Giallo
Genere: Romantico, triste
Warning: Slash, drabble
Summary: "Eppure doveva farlo, i suoi compagni non avevano altra risorsa che lui."
I pensieri di Tay dopo essersi sacrificato per i suoi compagni.
Note: Scritta per
HMS Maouropia Treasure Hunt di [info]fanfic_italia  (here the tabellinasegnapuntifigosa).
Prompt: ""Devi sacrificare un tuo compagno".

Think it means: I love you.

Tay sentiva distintamente la magia della Pietra Nera scorrere dentro di lui e rubargli lentamente le poche energie che gli erano rimaste; soffriva, soffriva enormemente eppure non gli importava.
Aprì gli occhi, in quelli che sapeva essere gli ultimi istanti della sua esistenza, e vide davanti a sè il viso affranto di Jerle; sospirò, abbozzando un sorriso, smorzato dalle continue fitte di dolore che si susseguivano in tutto il suo corpo.
Bremen l'aveva avvisato e lui avrebbe dovuto ascoltarlo se voleva salva la vita.
Aveva sbagliato certo, ma la sua vita era un prezzo che era disposto a pagare, se usare la Pietra Nera voleva dire salvare lui.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Shannara / Vai alla pagina dell'autore: Sidhe_Remedios