Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Feiuccia    28/07/2010    7 recensioni
La storia originale da cui ho tratto la mia doujinshi "2 words". Man mano che proseguirete nella lettura noterete delle piccole differenze rispetto alla versione illustrata. E quando sarà il momento vi chiederò se volete la trama originale o la parte che ho modifcato nella dou.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Coppie: Naruto/Sasuke
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E' una tiepida sera di fine estate e il sole sta tramontando dietro le montagne che proteggono Konoha, la capitale della terra del fuoco, una delle 5 grandi terre ninja. Per le strade silenziose della città non c'è anima viva, se non qualche abitante ritardatario che si affretta a tornare alla propria abitazione o genitori che si recano a prendere i loro figli al parco della città.
Infatti ogni pomeriggio i bambini di Konoha si ritrovano nel grande parco giochi di Konoha a giocare ai ninja e la nostra storia inizia proprio in questo parco giochi.
Tra tutti i bambini, uno fra tutti si distingue dagli altri: ha capelli biondi e occhi azzurri, il suo nome è Naruto Uzumaki ed è il figlio del quarto Hokage, il capo del villaggio. Di solito il bambino torna a casa con la madre ma quella sera invece...
"Naruto! Forza andiamo! E' ora di cena" lo chiama l'Hokage.
"Papà!!" Esclama Naruto sorpreso e contento per poi fiondarsi ad abbracciare le gambe del padre, strusciando il musetto sui suoi pantaloni. Minato gli spettina i capelli e si rivolge agli altri bambini.
"Buona serata ragazzi e salutate a casa"
"Si Hokage-sama" rispondono gli altri bambini in coro.
"Ciao ragazzi" saluta Naruto con la mano e insieme al suo papà si direge verso casa.
Padre e figlio passeggiano sull'argine del fiume in direzione di casa, quando l'attenzione di Naruto viene catturata da un bambino con i capelli neri, che se ne sta seduto sul bordo del ponte, sulla riva del fiume.
"Papà.Chi è quel bambino?" chiede Naruto al padre. Minato, questo il nome dell' Hokage, volge lo sguardo verso la direzione in cui indica il figlio
"E' Sasuke Uchiha. Il suo clan è stato tutto annientato da un uomo cattivo e lui ora è solo al mondo"
Naruto osserva il bambino moro pensieroso e dopo pochi secondi si volta di scatto verso il padre con un sorriso a trentadue denti.
"....perchè non viene a stare da noi?" chiede ingenuamente Naruto.
"Come? Naruto ma che stai dicendo?" risponde allibito Minato.
"Perchè? E' brutto essere soli e lui si sentirà sicuramente solo. Andiamo papà!" supplica il bambino.
Minato non sa che dire, riflette alcuni istanti e con voce gentile si rivolge al figlio chinandosi su di lui
"...........Ne parleremo stasera con la mamma ok?"
"Si!!!!!" Esclama felice il bimbo biondo afferrando la mano del suo papà. I due riprendono a camminare , senza accorgersi che il bambino vestito di nero, li osserva tenersi per mano con le lacrime agli occhi.

"Minato ti rendi conto di quello che stai dicendo?"
La ninja dai capelli biondi raccolti in due codini guarda l' hokage stralunata.
"Non vedo cosa ci siadi male Tsunade-sama. Ne ho parlato con Kushina e lei è d'accordo" risponde l'Hokage.
"E' un Uchiha. La tua famiglia un giorno potrebbe essere in pericolo. Se qualcuno mette gli occhi su suo potere...."
"Finiscila d essere paranoica Tsunade" Esclama l'altro ninja dai lunghi capelli bianchi. "Io sono d'accordo con te Minato"
"Ma Jiraya..."obietta Tsunade.
"Pure io sono d'accordo con lui" Risponde l'ultimo ninja dai lunghi capelli neri , la pelle pallida e gli occhi cerchiati di viola.
"Vi ringrazio Jiraya - sensei e Orochimaru-sama" risponde Minato. "Bah" sbuffa Tsunade. I tre consiglieri dell' Hokage sono conosciuti come i 3 leggendari Sannin: ninja dalle doti incredibili.

Alcuni giorni dopo, Minato avviandosi verso casa, vede il piccolo Sasuke seduto di nuovo in riva al fiume e affretta il passo.
"Naruto! Coraggio vieni con me. Andiamo a prendere Sasuke" esclama Minato appena entra in casa.
"Siiiiii!!! " Esclama Naruto felicissimo e si fionda fuori dalla porta, sotto lo sguardo divertito di Minato.
Arrivati al fiume, Naruto si nasconde dietro il mantello bianco del padre mentre insieme si avvicinano al piccolo Uchiha.
Sasuke sentendo dei passi, si alza di scatto, voltandosi.
"Hokage-sama..." balbetta riconoscendo l'uomo davanti di lui.
"Ciao Sasuke. Ascolta... Mi stavo chiedendo se ti andrebbe di venire a vivere con me, mia moglie e Naruto."
Sasuke diventando rosso dalla testa ai piedi, si volta di scatto verso il fiume. esclamando:
"Non ho bisogno di nessuno io" grida con voce tremante.
(" E' proprio uguale a Naruto =.=" ) pensa Minato.
"Ne sei proprio sicuro Sasuke?" gli chiede l'Hokage in tono gentile. Il bambino volta la testa, ancora imbarazzato e da dietro il mantello dell'uomo scorge due occhioni azzurri che lo guardano preoccupato.
"..............vengo....Ma solo per un po >.< " si affretta ad aggiungere Sasuke, rosso come un peperone.
Minato sorride.
"Naruto, coraggio puoi venire fuori adesso"
Il biondino sbuca da dietro il mantello del padre. Guarda imbarazzo il giovane Uchiha tenendo lo sguardo basso, mentre si tormenda la maglietta con le mani. "Ehm.....ciao Sasuke....." sussurra.
"Ciao...."
"............"
"............."
" >///////////< "
" >///////////< "
"Che teneri ^_^ " pensa Minato e prendendo i due bimbi per mano si avviano insieme a loro verso casa.

**************************


Ecco a voi il primo capitolo! Rivisto e sistemato. Che amori i due bambini insieme: ogni volta che me li immagino piccini o li disegno piccini...oddioooooooooo vorrei spupazzarli >__<
Tranquille! Come molti di voi sapranno, per altri due capitoli rimarranno piccoli e pucciosi >o<
   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Feiuccia