Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: fefe94    28/07/2010    2 recensioni
La musica unisce.. non importa la lingua le distanze...
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Tom Kaulitz
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

HEY !! eccocomi qua con una nuova storia... spero che vi piaccia,.. bhè ditemi voi se devo continuarla!! (le altre le aggiornerò presto)

fatemi sapre baci fede

 

 

 

L’aria fresca di inizio estate entrava nella camera di una 15enne, facendo volare gli spartiti poggiati sul letto. Le pareti erano state ricoperte di miliardi di foto , foto di gite, ragazzi, amici.. Il resto della camera era ornata solo da un letto, una scrivania con un computer e una libreria piena di libri, vocabolari… e tutto ciò che occorreva per una ragazza amante di lingue…

 

Lei era seduta sul suo letto ,con coperte rosse, con in mano una chitarra acustica che si era fatta regalare due anni prima. Un’altra passione era appunto la musica ,amava sentire le corde vibrare sulle sue dita, amava sentire la musica.

Per lei era qualcosa di bellissimo, la musica la faceva sentire unica gli piaceva ascoltare ,e vedere, quelle note emozionare il suo pubblico.

 

E sì nonostante la sua giovane età aveva già un pubblico…

 

Sbuffando  si alzò dal letto e andò vicino  alla finestra aggiustandosi un ciuffo dei suo dorati capelli ribelli… Dopo circa cinque minuti ritornò nel suo letto prendendo di nuovo la sua amata chitarra tra le mani.. Cominciò l’accordo che quel pomeriggio aveva ripetuto tante volte…

 

-…Senza mare non c’è espirazione… ummm no,no,no- sbottò la ragazza- .. non va !!...-

-Anje c’è la nonna ,scendi …-

-si mamma!!-  

La ragazza scese le scale di corse ,rischiando di scivolare, per vedere la sua amata nonna che finalmente dopo un mese era venuta a trovarla.

 

Hai piedi della scala trovò una donna di circa 80anni con un volto sorridente, che l’aspettava a braccia aperte.. Lei corse ancora più velocemente qui ’ultimi che li dividendo e l’abbracciò così forte che risciò di fare cadere la nonnina ai piedi delle scale..

-         Anje, piccola mia!!-

-         Nonna! – disse lei abbracciandola ancora più forte poi furono interrotte dalla mamma

-         Dai fai entrare la nonna, Anje!-

-         Si,si certo!- rispose lei cosi si avviarono nel piccolo salotto illuminato da un camino a legna messo nella parete centrale della stanza dove sopra cera un quadro.. Al lato destro spiccava un bellissimo pianoforte a coda, al centro della stanza c’era un divano di pelle bianco e un tavolinetto di vetro.. dall’altra parte della stanza c’era una vetrata che dava al giardino posteriore della casa.

 

Si sedettero e parlarono del più e del meno..

-allora Anje, come và con la musica- gli chiese a un certo punto la nonna

- bene… sto scrivendo una nuova canzone… cioè sto cercando di scrivere una canzone – tutte e tre risero

-oh oh ,la crisi dello scrittore..- disse la nonna ridendo e sempre ridendo la ragazza rispose

- e già!!-

- Sai ho un idea!

-dimmi-

- quando avevo la tua età andavo in un parco per avere l’ispirazione , forse funziona anche con te…-

- Forse! Proviamo…-

- dov’è sulla 43esima Wolt Street-

-grazie ,nonna ! ci vado subito…- così dicendo la ragazza si diresse di sopra , si vestì alla meno peggio prese la chitarra e si avviò al parco…

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: fefe94