Storie originali > Romantico
Segui la storia  |      
Autore: Fanny e MoonLight    26/09/2005    2 recensioni
non è una vera e propria song-fic, ma ci si avvicina. è + o meno quello che è successo a Fanny due giorni fa...e io mi sono offerta di aiutarla...così abbiamo pubblicato il tutto qui...
Genere: Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Bene in realtà questa storia la voleva scrivere Fannola, ma mi sono offerta di darle una mano e quindi abbiamo deciso di metterla nel nostro account…è una song-fic con il testo di “gli anni” di Max Pezzali…

Bene in realtà questa storia la voleva scrivere Fannola, ma mi sono offerta di darle una mano e quindi abbiamo deciso di metterla nel nostro account…è una song-fic con il testo di “gli anni” di Max Pezzali

 

* * * *

 

 

Come ogni volta spero di vederti spuntare all’angolo, ridendo, e illudendoti del fatto che sia una coincidenza il fatto che ci siamo incontrati…invece non è così, perché io ti ho aspettato al freddo per minuti che sono sembrati interminabili…cercandoti in ogni persona che passava, ma finché non te lo dirò non lo capirai…

 

Cosa facevo lì? L’ennesima volta a cercarti…pur sapendo che non saresti ancora tornato,

fissando sempre le stesse persone che entrano ed escono dal bar sotto casa tua.

 

Stessa storia, stesso posto, stesso bar
stessa gente che vien dentro consuma e poi va
non lo so che faccio qui…

 

Sono le sette e mezza, sarei già dovuta essere a casa da tempo, ma non posso andarmene un'altra volta senza averti visto…

E’ buio.I fari delle macchine continuano a illuminare il tuo portone…e sembrano chiedere chi sto cercando ancora una volta…

 

esco un po'
e vedo i fari delle auto che mi
guardano e sembrano chiedermi chi cerchiamo noi

 

Non ce la faccio più…possibile che devo essere sempre io a cercarti??Sto x andarmene…ma vedo un ragazzo avvicinarsi ridendo…non ci posso credere, mi sento il cuore in gola…non ci speravo più…

 

Stessa storia, stesso posto, stesso bar
stan quasi chiudendo poi me ne andrò a casa mia
solo lui

davanti a me

 

Parliamo…ma tanto le cose non potranno mai tornare come un tempo…

Non si può portare indietro il tempo, eppure vorrei farlo, per dirti tutto quello che non ho saputo mai dire, o almeno farlo in tempo…

Ormai tu hai trovato qualcuno che mi possa sostituire, bravo, sono felice per te.

 

cosa vuoi il tempo passa per tutti lo sai
nessuno indietro lo riporterà neppure noi

 

Forse non ho il diritto di rimanerci male…ma non posso decidere le persone a cui volere bene lo faccio e basta, beh sappi che tu sei una di queste.

 

                                           

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Fanny e MoonLight