Storie originali > Romantico
Segui la storia  |      
Autore: DebsVS    30/07/2010    1 recensioni
Un qualcosa nato così per caso,un qualcosa che nessuno dei due poteva immaginare,due ragazzi così diversi sotto alcuni aspetti..quasi irraggiungibili...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
capitolo 1 contro vento
CONTRO VENTO

Capitolo 1

Scesi velocemente le scale della Metropolitana,era affollata come ogni mattina,
presi il biglietto dalla borsa e lo feci scorrere sul convalidatore che mi
diede l'ok per passare ai binari.
Fra un minuto e mezzo sarebbe arrivata,ne approfittai per prendere
l'i-pod dalla borsa e ascoltare un po di musica.
Feci scorrere un pò di canzoni fino a che non arrivai alla M,
eccola la mia canzone preferita."Miele" di Valerio Scanu.
Francesca,la mia migliore amica era pazza di lui e a volte
quando me lo caricava,aggiungeva alcuni suoi pezzi.
"Miele chi lo sa,forse ci eravamo già incontrati..sfiorati per caso sulla riva del mare"
Cullata da quelle dolci note così rilassanti non feci caso alla metro che era già davanti a me.
Un massa di persone di tutti i tipi uscì e con un rapido salto entrai dentro,trovando persino il posto per potermi sedere.
"E anche per strada in mezzo alla gente,fra un milione di facce che non contano niente.."
La canzone finì ed il mio i-pod si spense,lo tirai fuori accorgendomi che era scarico.
Poco importava,ero arrivata alla mia fermata.
Mi alzai facendo attenzione a non cadere.Si aprirono le porte proprio davanti a me.
Sentii una spinta proprio dietro di me che quasi mi fece cadere.
Mi voltai e vidi un ragazzo con degli occhiali da sole non troppo grandi,dei capelli legati.
Si tolse gli occhiali guardandomi.Oh santo Dio.

La sua voce risuonava nella mia testa,era la stessa voce di Miele,la mia canzone preferita.
Credo di essere rimasta imbambolata per qualche minuto,guardando quella figura.

Vidi un gruppo di ragazzine avvicinarsi a lui,
presi la mia borsa che nel frattempo era scivolata.

Mi voltai e vidi una signora alquanto impaziente di passare,con un enorme carrello.
Poggiai la mano sulla fronte,facendo dei passi verso destra.

Il gruppetto era ancora li ed io dovevo proprio passarci davanti,feci un lungo respiro.
Lui si voltò verso di me facendomi un dolce sorriso,lo ricambiai debolmente.

Una ragazza dietro di me,corse all'impazzata verso Valerio.

Ripresi la mia camminata,vedevo che cercava qualcosa.
Anzi forse cercava qualcuno che aspettava.
Vidi una donna di mezza età correre verso di lui e portarlo via da quel gruppetto.
"Magari per strada in mezzo alla gente,fra un milione di facce che non contano niente"
Cercai nervosamente il cellulare nella mia borsa,con la coda nell'occhio lo vidi sorridere ed osservarmi nelle mie "gesta" un pò buffe.



Mi voltai verso il posto in cui sostava fino a pochi secondi fa,non era più li.


La mia frenetica mattinata riprese normalmente,
provai a seguirlo ma andò via con un macchinone nero.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: DebsVS