Serie TV > Doctor Who
Ricorda la storia  |      
Autore: WorthTheWait    30/07/2010    4 recensioni
Non pensavo che saresti tornato tra le stelle così velocemente, dopo tutte le promesse che mi avevi fatto la prima volta che ti incontrai, quattordici anni fa. Eri caduto con la tua nave spaziale nel mio giardino, facendomi credere che Babbo Natale mi avesse mandato un poliziotto per riparare la crepa nel mio muro. Mia prima song-fic in assoluto. Eleven/Amy
Genere: Romantico, Song-fic, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Amy Pond, Doctor - 11, Rory Williams
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Who Knew?

You took my hand
you showed me how
you promised me you’d be around
uh huh
that’s right

Non pensavo che saresti tornato tra le stelle così velocemente, dopo tutte le promesse che mi avevi fatto la prima volta che ti incontrai, quattordici anni fa. Eri caduto con la tua nave spaziale nel mio giardino, facendomi credere che Babbo Natale mi avesse mandato un poliziotto per riparare la crepa nel mio muro. Ma io gli avevo chiesto un aiuto per ripararla, non un uomo che si fa chiamare il “Dottore”, del quale mi sarei innamorata. Anche allora mi delusi. È stata l’unica cosa che sei riuscito a fare in tutti questi anni: deludermi. Mi avevi preso la mano, cercando di non farmi aver paura della crepa. Mi avevi promesso che mi avresti fatto viaggiare con te nella tua nave spaziale, che mi avresti fatto vedere la piscina nella biblioteca. Ma non fu quello che accadde. Mi dissi che saresti tornato cinque minuti dopo a prendermi. Si, certo, cinque minuti che per me erano valsi come dodici anni.

I took your words
And I believed
In everything
You said to me
Yeah huh
That's right

Credetti a tutte le tue parole, a tutte le promesse che mi avevi fatto e che non avresti mai mantenuto. Non saresti mai tornato a prendermi, eppure mi ero illusa. Avevo sperato che saresti tornato da me, da quella che era la tua piccola Amelia Pond, ma avevo creduto ad un’utopia. La stessa cosa successe quando, dodici anni dopo, ti rincontrai e mi promisi, nuovamente, che mi avresti fatto viaggiare con te, ma ti credei nuovamente e sbagliai a farlo. Non avrei mai dovuto crederti. Pensavo che quella volta mi avresti accolta a bordo del Tardis veramente, ma erravo. Tornasti due anni dopo, e ti sorpresi di essere stato via tutto quel tempo. Finalmente, il mio sogno di bambina si realizzò e diventai tua compagna di viaggio. Si, certo, quella promessa l’avevi mantenuta, ma avevo sbagliato a fidarmi di te per tutti quegli anni. Quattordici anni persi a credere alle parole del mio amico immaginario e ad aspettarlo.

If someone said three years from now
You'd be long gone
I'd stand up and punch them out
Cause they're all wrong
I know better
Cause you said forever
And ever
Who knew

Se qualcuno, prima di iniziare a viaggiare nel tempo e nello spazio con te, mi avesse detto che te ne saresti andato e mi avresti abbandonato, precisamente il giorno del mio matrimonio, non ci avrei creduto. Avevo creduto troppo ai tuoi “per sempre” e alle tue solite false promesse e avevo sbagliato per l’ennesima volta. Mi avevi promesso che mi saresti stato accanto per tutta la vita, che avremmo viaggiato per sempre insieme, ma non avevi mantenuto la parola data: cosa ormai scontata. Ancora non avevo imparato a non darti più la mia fiducia. Ti avevo creduto troppo e ne avrei pagato le conseguenze. Nonostante tutto, te ne andasti, abbandonandomi a Leadworth con il mio fidanzato, la sera prima del mio matrimonio, dopo aver chiuso, definitivamente, la crepa. Ed ora sono qui, davanti al prete, a fare la promessa di amore eterno a Rory, mentre penso a tutte le bugie che mi ha detto.

Remember when we were such fools
And so convinced and just too cool
Oh no
No no

Quanto ero stata stupida a crederti. Pensavo che fossi importante per te, che preferissi viaggiare in compagnia invece che da solo, ma mi sbagliavo. Mi sono fidata di uno stupido con una cabina blu, che è atterrato nel mio giardino per Pasqua. Perché ti ho dato la mia fiducia? Ho sbagliato a fidarmi di te, ho sbagliato ad aspettarti tutti questi anni e soprattutto ho sbagliato pensando di poterti rimpiazzare con Rory. Eppure non ti sei mai accorto di quanto ci tenessi al mio amico immaginario, di quanto ci tenessi a te. No, non lo hai mai fatto, forse perché troppo stupido per vederlo ed impegnato a lodare il tuo farfallino, con la tua solita stupida frase.

I wish I could touch you again
I wish I could still call you friend
I'd give anything

Nonostante mi sia pentita di averti creduto, e me ne stia pentendo tutt’ora, non riesco a pentirmi di aver accettato di viaggiare con te. Come vorrei rivederti, vivere un’altra di quelle meravigliose avventure. Toccarti di nuovo, semplicemente vedere di nuovo il tuo sguardo da giovane con gli occhi di vecchio. Darei qualsiasi cosa per vederti apparire, fiero, con la tua cabina blu qui, pronto ad interrompere la cerimonia. Vorrei che tornassi da me, darei tutto affinché lo facessi. Qualsiasi cosa. Ma è solo un’illusione, una stupidissima utopia. La stessa utopia che mi perseguita da quando avevo sette anni.

Yeah yeah
I'll keep you locked in my head
Until we meet again
Until we
Until we meet again
And I won't forget you my friend
What happened

Non potrei dimenticarti, Dottore, semplicemente non potrei. Sei troppo importante per me, sei tutto. Il mio universo, il mio giorno e la mia notte. Come potrei dimenticare il mio amico immaginario? Come potrei? Anche se non mi basta averti solo nella mia testa, ti vorrei qui, con me, ad interrompere la cerimonia. Ma è così che deve essere no? Io che mi sposo, mi rifaccio una vita, dimenticandoti. Non credere che sarà così facile. Ti terrò nella mia mente fino a quando ci rincontreremo, perché sono sicura che accadrà, non è così? Resterai nella mia testa per sempre, non ti dimenticherò mai. Il mio Dottore, il mio signore del tempo, il mio amico immaginario personale. Ti aspetterò, per sempre se necessario, perché so che, prima o poi, ci rincontreremo ed allora non ti lascerò abbandonarmi, non te lo permetterò.

That last kiss
I'll cherish
Until we meet again

And time makes
It harder
I wish I could remember

Quell’ultimo bacio che ti ho rubato, lo conserverò, per sempre se necessario, o almeno fino a quando ci rincontreremo. Vorrei poter scappare e abbandonare Rory sull’altare, ma so di non poterlo fare, so che non posso. Vorrei scappare via ed andare a cercarti, rincontrarti e dirti quanto mi sei mancato. Vorrei baciarti di nuovo, o anche semplicemente rivederti. Il mio desiderio di incontrarti nuovamente verrà reso difficile dal tempo, lo so. Invecchierò, al fianco di Rory forse, senza rivederti. Ma non succederà, ne sono sicura. Ti aspetterò per tutta la vita, aspetterò il tuo ritorno, per sempre.

But I keep
Your memory
You visit me in my sleep
My darling
Who knew

Ti ricorderò per sempre, resterai per sempre nella mia testa e spero che mi verrai a trovare nei miei sogni, sicuramente incentrati su di te. Mi mancherai, anzi, è da quando mi hai abbandonato che mi manchi. Vorrei sapere solo una cosa: perché lo hai fatto? Perché? Quando il prete mi chiede la fatidica frase se voglio prendere Rory come mio marito, il suono del tuo Tardis echeggia per tutta la chiesa e il vento la invade, mentre osservo, sorridendo, tu che esci dalla tua fiera cabina degli anni cinquanta. Il mio desiderio si è avverato... chi poteva saperlo?

 

A/N

Spero che vi sia piaciuta. E’ la mia prima song-fic e so che non è un gran che, ma spero che vi piaccia ugualmente. La canzone è Who Knew di P!nk, che tra l’altro non fa altro che tormentarmi in questi giorni.

Ringrazio  Lily Black 90 per la recensione che mi ha lasciato a “Amy’s Choice”; grazie, davvero, sono contenta che ti sia piaciuta e spero che ti piaccia anche questa! =) Anche io adoro l’undicesimo Dottore e Amy, ma con Ten e Rose non c’è confronto. A presto! Un bacione! =)

Ringrazio KillerQueen86 per la recensione che mi ha lasciato a “The Song Never Ends”; grazie, sono davvero contenta che ti sia piaciuta. Devo ammettere che l’idea dell’incontro con Eleven e Amy è da molto che mi ronza in testa e quindi proverò a scriverci qualcosa di decente, ma naturalmente anche io prima devo terminare altre fanfiction. Prometto di leggere i nuovi capitoli che hai postato il prima possibile! A presto! Un bacione! =)

Alla prossima!

Meli

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Doctor Who / Vai alla pagina dell'autore: WorthTheWait