Anime & Manga > Slam Dunk
Ricorda la storia  |      
Autore: Anna Mellory    30/11/2003    2 recensioni
Anche se dicono che siamo circondati da odio e disprezzo, io non ci credo.L'amore è attorno a noi, basta solo trovarlo. Dodici ragazzi,sei storie diverse,solo amore
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Disclaimers:la serie Slam Dunke tutti i suoi personaggi appartengono a Takehiko Inoue.Io li ho usato solo per puro divertimento.Buona lettura.

P.s:gli avvenimenti narrati accadono un anno dopo che lo Shohoku ha battuto il sonno..ops "Sannoh",in estate.

" LOVE ACTUALLY (Love is all around us)"

 

Il corpo piccolo e agile, i occhi verdi, la voce un po' infantile , per me sei come una calamita,unacalamita da cui non riesco a staccare gli occhi.Penso che se non fossimo sempre assieme ai nostri compagni in palestra, non credo che riuscirei a resistere all'impulso di baciarti ,coccolarti, essere parte di te.Sei terribilmente eccitante quando vuoi,amore.

E ora che sei anche capitano, mi piace vedere come ci guardi mentre corriamo per la palestra,ed è divertente vedere la tua espressione disperata di fronte alle schermaglie amorose tra Hanamichi e Kaede, o quando ti arrabbi per gli scherzi che si fanno tra loro le matricole.Penso che se non ci fossimo io e Ayako a darti una mano a quest'ora avresti già compiuto volentieri un omicidio.

Ma riesco a capire come ti senti:portare avanti una squadra di scalmanati come questa non è facile e tu hai paura,paura che se non riuscissi nel tuo intento deluderesti il signor Anzai,la squadra,i tuoi genitori.Vuoi dimostrare che anche se non sei una cima a scuola, sei un grande nel basket.Ma io ti amo già così come sei Ryo-chan!

E come se stessi suonando un preludio di Chopin

Giornata splendida oggi.Non fa un gran caldo anche se siamo a luglio.Siamo finalmente riusciti ad organizzare un'uscita assieme,abbiamo preso la mia macchina,quella di Hanagata e di Maki e siamo venuti in questa spiaggetta deserta con un boschetto al limitare, che ci nasconde la vista della strada, e tanta tranquillità.Sono venuti Kaede e Hanamichi,noi due e in più ci sono Fujima e Hanagata che tubano allegramente,Maki e Kiyota che parlano con Sendoh anche se Nobunaga ogni tanto si distrae e comincia a fare le fusa contro il corpo di Shinichi,che lo abbraccia.Unica ragazza del gruppo è Ayako

che assieme a me e Hasegawa gioca a pallavolo.

Per dirla tutta,quando siamo venuti a sapere che lei e Kazushi si erano messi insieme,tutti noi abbiamo fatto una faccia da pesce lesso per almeno tre quarti d'ora;tu Ryota non hai fatto una piega, anzi hai aggiunto al discorso di Ayako che se tu non li avessi spinti, a quest'ora erano ancora lì a sbavarsi dietro.

A proposito, dove diavolo sei finito?E sento un moto di gelosia montarmi nel petto:sei lì seduto sulla sabbia con a fianco Koshino.Deve essere molto divertente quello di cui state parlando perché ti vedo scoppiare a ridere,quella risata argentina che a me piace tanto, e Koshino che non si trattiene come suo solito broncio ma ti segue a ruota.Tutta questa ilarità ha anche attirato l'attenzione di Akira che li osserva con sguardo interrogativo per poi voltarsi verso di me,come per chiedermi "Che sta succedendo a quei due?".E' noto a tutti infatti che siamo entrambi molto gelosi dei nostri koi e azzaniamo subito chiunque li avvicini con fini tutt'altro che amichevoli.

-Mitsui attento!-

Sogna la creatura più semplice

Pensala protetta da un salice

Ed è così che vorrei fare:proteggerti da tutto quello che ti può fare del male.Anche se adesso quello che deve essere protetto sono io...Cavoli che potenza che ha in quelle mani Kazushi, ancora un po' e mi spaccava la testa con quella schiacciata.Ma tutto sommato lo devo ringraziare, adesso a vegliarmi ci sei tu amore.

-Auch insomma Miya mi fai male-

Mi guardi sbuffando:-Non è colpa mia se invece di giocare decentemente pensi ad altro o ti fai male-ora però sei più gentile,mi stai spalmando con molta dolcezza una crema che dovrebbe alleviarmi il dolore.

-A dire il vero ero geloso -mi guardi interrogativamente -sì insomma tu e Hiro eravate troppo vicini e poi stavate ridendo assieme,tu sei solo mio -e come a sottolineare queste mie parole, ti passo un braccio attorno alla vita e ti attiro a me.

Tu arrossisci vistosamente e abbassi lo sguardo:sai che ti amo, te l'ho detto più volte, e mi ricambi anche se quando siamo in pubblico non ti lasci mai andare,anche adesso nonostante tu sappia che i ragazzi non si farebbero problemi nel vedere che ci baciamo, anzi Ayako,Hanamichi e Nobunaga non aspettano altro.

Mi rassegno e istintivamente comincio a sfilare il braccio;tu invece me lo blocchi e ti appoggi completamente al mio petto,nascondendo il viso nell'incavo del mio collo.Lo sbalordimento passa in fretta e ti avvolgo stretto con le braccia mentre poso il mento sulla sua testa.Restiamo parecchio così:i ragazzi sono tutti in acqua a giocare a palla e non si accorgono di quello che stà succedendo qui.

Sento che lentamente ti stacchi da me e sollevi la testa , abbasso lo sguardo e incontro i tuoi occhi che mi guardano stranamente.Le tue mani si sollevano e mentre una accarezza i miei capelli,l'altra traccia la mia mandibola, il contorno degli occhi, giochicchi un po' con il mio naso.Accenni un sorriso e io gli rispondo.Poi i giochi si fanno più complicati...

Torni ad essere serio e tocchi più volte le mie labbra e nei tuoi occhi riesco a intravedere passione e amore infiniti.E lì non riesco più a trattenermi, non mi importa se te lo dovrò imporre ma ti devo baciare , devo sentire quelle tue labbra sulle mie, sentirmi saziato dalla tua flagranza di bambino.

Con movimenti lenti mi avvicino a quel tuo viso ipnotico:continui a fissarmi e aspetti tranquillo,non dai cenni di voler scappare.

Serro le distanze e appoggio le mie labbra sulle tue;dapprima è un semplice sfiorarsi il nostro contatto ma poi sei tu che ricerchi più contatto e schiudi le labbra lasciando accedere la mia lingua, che forse, un po' bruscamente,irrompe nella tua bocca.Non ti allontani,anzi, ti stringi ancora di più me facendomi perdere letteralmente la ragione.

La passione mi infiamma e io con pazienza e dolcezza ti faccio stendere sotto di me mentre continuo a divorarti le labbra.Il mondo scompare e per noi rimane solo il nostro amore,grande e sconvolgente che ci culla come una mamma.Le tue mani continuano ad accarezzarmi i capelli lentamente e il viso e sento chiaramente il movimento del tuo petto che si alza ed abbassa regolarmente.Sei il mio paradiso personale!

E sembra che

siamo immersi in un paradiso

insieme agli angeli ...

insieme agli angeli...

Con dolcezza ci stacchiamo per mancanza di fiato e io mi metto al tuo fianco poggiando la testa sul gomito per riuscire a guardarti.Lentamente apri gli occhi e mi sorridi;per tutta risposta io mi chino di nuovo e ti bacio brevemente mormorando "grazie".Sorridi ancora di più e ti metti a sedere stiracchiando le braccia.

-Dovresti farti male più spesso-dici tutto d'un tratto .

Ti guardo sorpreso e tu continui -Sai com'è mi facevi pena con quel bernoccolo enorme sulla testa allora ho pensato di coccolarti-e mi guardi con aria pestifera prima di alzarti e incamminarti verso gli altri che intanto sono ancora in acqua,ridendo delle battute cretine di Hanamichi e Nobunaga.

Guardandoti capisco ancora una volta quanto amore provo nei tuoi confronti e a come farei senza di te.

Comunque adesso in un modo o nell'altro me la devi pagare perché,volente o nolente, hai preso in giro il grande Hisashi Mitsui e questo non va bene!

E invece sei tu che hai fatto di me

un uomo migliore

Entro in acqua e quando torna la calma mi avvicino ad Hasegawa e in tono normale gli chiedo se suo padre ha ancora quella vecchia tosaerba che tagliava anche le lastre di ferro.

-Perché me lo chiedi Hisa?-dice e con soddisfazione mi accorgo di avere tutti gli sguardi degli altri puntati su di me.Mi volto a guardare il mio koi e poi gli rispondo -Perché Ryo-chan ha detto che quando mi faccio male gli viene voglia di coccolarmi quindi , a rigor di logica, se mi taglio una gamba forse riuscirò finalmente a portarmelo a letto!-

Tutti rimangono sbalorditi anche se vedo Akira trattenersi dallo scoppiare a ridere:l'attenzione ora è su di te amore che hai una strana aria tranquilla.Ti guardo e vedo che nei tuoi occhi c'è malizia e MOLTA voglia di vendetta.Ops forse non avrei dovuto provocarti!

-Sai Sashi non dovresti provocarmi così spudoratamente sapendo bene che io potrei andare in giro a dire di quei boxer con i coniglietti rosa che porti ogni tanto..ops l'ho detto-e assumi un'aria del tipo non-volevo-farlo-ma-che-ipocrita-che-sono.

E mentre tutti scoppiano a ridere come dei matti e tu fai lo sguardo del vincitore, io alzo gli occhi al cielo e penso del perché diavolo dovevo trovare un fidanzato così intelligente!

E invece sei tu che hai fatto per me

un mondo migliore

###

 

Mi sento stanco.Forse saranno i continui allenamenti,perchè sono l'allenatore della squadra e quindi devo controllare

tutto e tutti,perchè stanotte Tohru ha dato del suo meglio...mh forse è per questo.Scuoto la testa cercando di non

pensarci, non vorrei perdere il mio solito autocontrollo.

Seconda stella a destra questo è il cammino

e poi dritto, fino al mattino

Distolgo lo sguardo dalla diatriba che ha coinvolto Hanamichi e Nobunaga e guardo verso la spiaggia: oh cazzo,

ma non è possibile, ce l'hanno tutti con me!Belli distesi sull'asciugamano,fregandosene di tutti, Hisashi e Ryota si

stanno baciando famelicamente, sembra quasi che Mitsui non mangi da una settimana.Basta smettetela, mi fate

venire voglia cavoli!

Per poco non faccio un salto di tre metri: con tutto il casino che c'è non mi sono accorto di Tohru che è scivolato alle

mie spalle,passandomi un braccio attorno alla mia vita e facendomi appoggiare a lui.

-Che c'è Kenken? Sembri quasi triste.-

Sempre acuto è amore? Mi giro nel tuo abbraccio, non ti guardo in faccia e mormoro soltanto un "guarda davanti a noi".

Sento il tuo viso alzarsi,poi mi costringi ad alzare il mio.Stai sorridendo.

E non è un'invenzione, e neanche un gioco di parole

-Sono una bella coppia non c'è che dire,ma continuo a non capire il problema.Cos'è che non vuoi dirmi amore?-

Senza gli occhiali sei ancora più bello lo sai Tohru?Quei tuoi occhi sono così dolci quando mi guardano.Okay l'hai

voluto tu.

Lentamente porto le mie braccia sulle tue spalle e alzandomi un pò sulle punte, raggiungo la tua bocca e ti bacio

lievemente.Poi ritorno alla mia posizione iniziale e aspetto la tua reazione.

Riapri gli occhi e mi fissi malizioso:-E poi dicono che Sendoh è un hentai! Penso che se conoscessero te si ricrederebbero

subito, stanotte non mi hai fatto praticamente dormire!-

Che cosa ha detto questo qui? Io sono un hentai? Ma se sei tu che non mi hai fatto dormire e che volevi sempre

di più!Mi libero dalla tua presa e vado verso gli scogli qui vicino,nuotando furiosamente.

Dannnato maledetto, questa non gliela perdono così facilmente!

Son d'accordo con voi, niente ladri e gendarmi

ma che razza di isola è

Arrivo che praticamente sono stremato:il fiato mozzo e le gambe intorpidite per lo sforzo poi non mi facilitano poi

l'uscita e la conseguente ricerca di un posto dove sedermi.Il tutto poi lo faccio di fretta quindi il risultato e che per poco

non cado di nuovo in acqua,dico per poco perchè un corpo incredilmente forte mi stringe a se e mi salva dal bagno.

Con una facilità incredibile ,Tohru mi prendi tra le tue braccia e passando da uno scoglio all'altro rapidamente,mi porti

in una spiazzo dove le rocce sono lisce e lievemente calde.Mi depositi a terra e poi ti siedi accanto a me,nel silenzio più

assoluto.

Sono imbarazzato: è ovvio che con questo mio comportamento infantile ti ho fatto arrabbiare.Mi stringo le ginocchia

al petto e solo dopo qualche minuto riesco a guardarti.

Hai uno sguardo serio mentre guardi il tramonto, cavoli e adesso come faccio per farmi perdonare.Istintivamente

abbasso lo sguardo e vedo che la mano destra è ferita all'altezza del pollice.

Ecco!Adesso posso ritenermi un cretino completo.Ti ho fatto perdere la pazienza e ti sei addirittura fatto male a causa

mia.Ma forse...ho trovato il modo per conquistare il tuo perdono.

Seconda stella a destra, questo è il cammino

e poi dritto fino al mattino

Racimolo tutto il coraggio che mi rimane e prendo la tua mano con la mia, mentre con l'altra estraggo un fazzoletto che

avevo lasciato nelle tasca del costume:certo e un pò umido ma sempre meglio che niente,no?Prima di cominciare a passarlo sulla tua mano ti avverto che potrebbe bruciarti un pò , poi mi zittisco e comincio la mia operazione , cercando di essere il più delicato possibile.Non dai cenni di dolore e, prima, non ti sei rifiutato di farti medicare quindi...è possibile che la tua arrabbiatura non sia così..emh..grande?

Trascorrono diversi minuti e ambedue rimaniamo i silenzio.Quando finisco non oso alzare lo sguardo e comincio a piegare

in maniera frenetica il fazzoletto.Passa un leggero vento che mi fa rabbrividire e non trovo il tempo di pensare che avrei fatto meglio a portarmi dietro la maglietta( per poi bagnarla)che il tuo forte abbraccio mi avvolge, ubriacandomi del tuo profumo.

Ricambio e mi stringo più che posso a te, mia ancora di salvezza.Mi sollevi il viso e sorridi dolcemente

-Il mio piccolo dolce hentai-

Scoppio in una breve risata e ti guardo sorridendo.

Con un rapido movimento mi sono seduto in mezzo alle tue gambe e con le tue braccia che mi abbracciano, con la

tua testa sulla mia spalla, mi godo lo spettacolo del sole che affoga nell'oceano.

E tutti si ripete come un copione perfetto:i movimenti della tua mano che mi accarezzano lentamente la testa,l'altra che

è scesa a cingermi dolcemente la vita,il tuo respiro caldo sul collo.Non porti gli occhiali, cosicchè quando mi giro per

guardarti, riesco a vedere chiaramente l'amore che hai verso di me...e io mi sento al centro del mondo!

Forse è l'isola che non c'è

Ti abbassi e mi baci brevemente, al che protesto con un gemito.E uno sguardo malizioso quello?

-Non posso fare di più Ken-kun, altrimenti mi sfiniresti talmente tanto che non riuscirei più ad alzarmi in piedi e, quindi...

non riusciremmo più a tornare e tu sai bene che Hana e Nobu non sono molto pazienti.Figurarsi poi Sendoh:

per tutto il giorno non ha fatto che mangiarsi con gli occhi Hiroaki,penso che quel poveretto non dormirà stanotte-

concludi sorridendo.

-Come mai oggi sei così loquace?Di solito, ti devo forzare per avere una tua opinione-

-Perchè mi piace stuzzicarti, amore-dici stendendoti sopra di me dolcemente.

E poi sono io l'hentai è?!

Ma quando penso a com'era la mia vita senza di te,a quando morivo dietro a Shin'ichi Maki,mio rivale di sempre, a quando non sapevo cosa fosse realmente l'amore,l'unica cosa che riesco a realizzare è che senza di te non avrei potuto continuare a vivere!

-Allora amore quanto vuoi farlo durare stavolta?-

-All'infinito...-

E' proprio l'isola che non c'è

 

###

-Hanamichi, Hana, HANA!!!-l'urlo di Ayako mi trapassa le orecchie.

-Oi che vuoi sgallettata?Insomma Kazu chiudi il becco alla tua fidanzataaaa...-

SBOM

Era inevitabile che la testa rossa avrebbe beccato la sua solita sventagliata giornaliera,la cosa che mi stupisce di più è

sapere da dove lo tira fuori quel ventaglio.Sì, insomma passi quando siamo in palestra ma adesso che è in bikini da dove

diavolo...oh oh oh, a meno che non se lo tiri fuori da...no, no, no,no!Definitivamente stare con te do'aho mi ha fatto male.

Insomma pensare cose sconce sulla propria manager quando si è gay e...

People tell me you stay where you belong

but all my life I tried to prove them wrong

-Ehi Kaede,a quanto vedo sei ancora perso nelle tue elecubrazioni mentali-dice Akira passandomi un braccio attorno alle

spalle.Il sorriso scemo, i capelli a spazzola...penso davvero che un essere più strano di lui non possa esserci.

-Nh.-risposta chiara la mia,direi con un pizzico di ironia.

-Sempre loquace eh?- -E tu sempre a marcare in territori altrui maledetto porcospino.Togli le tue mani a ventosa dalla

mia kitsune-

Akira sorride sornione:toglie il braccio ma non si stacca da me.-E dimmi Hana cosa faresti se non lo facessi?-dice quasi

cantilenando le parole.

Tu metti le mani sui fianchi e con sguardo malizioso gli rispondi:-Devo forse ricordarti,o stupidissimo aculeo vivente,

che sono uno dei migliori amici di Ryo-chan, e che quest'ultimo è amico di Hiroaki da quando erano bambini?-

E questo che cazzo c'entra?Penso che entrambi i nostri volti abbiano un punto interrogativo gigante sulla testa.

They say I'm looking for

something that can't be found

Ma tu non ci dai peso, al contrario, ti volti e guardi un punto ben preciso della spiaggia.Ci giriamo anche noi:

seduti sulla riva Nobunaga,Ryota e Hiroaki parlano.Torniamo a fissarci.

-Fossi in te,avrei più cura del tuo koi,potrei infatti convincerlo per mezzo del tappo di farti lasciare in tronco.Ah Akiruccio sai cosa significa questo,veroo?-ghigno malefico è il tuo-niente più pane quotidiano,no no no!-

Finalmente il porcospino si allontana da me e, con passo spedito va da Hiroaki, lo prende per un braccio e lo trascina

verso il boschetto che c'è al limitare della spiaggia.Ehh poverino non lo invidio!

Intanto ti sei seduto accanto a me e mi hai passato un braccio sulle spalle,avvicinandomi a te.Mi giri il volto e mi baci

uno,due,tre volte...

La cosa comincia ad essere interessante quando d'improvviso,SBONK, una bella pallonata si abbatte sulla tua testa

amore...

It's funny how life can take new meaning

when you came abd changed what I believed in

-HASAGAWA IO TI AMMAZZO-tuoni balzando in piedi e poi prendendoti la testa tra le mani per il dolore.Ti

sono subito accanto mormorando:-Hana tutto bene?- e passandoti una mano sulla testa.

-Si può sapere che è successo-chiede Maki avvicinandosi.

Anche Ryota e Koshino si sono avvicinati e guardano la scena un pò perplessi.

-QUEL DEFICENTE-dici indicando Hasegawa- MENTRE IO STAVA BACIANDO LA MIA VOLPE, MI HA

TIRATO UNA PALLONATA CHE POTREBBE AVER ROVINATO PER SEMPRE LA MIA SALUTE MENTALE-

-Come se non fosse già stata compromessa dai tuoi vaneggiamenti su quanto "sei geniale"-dice Nobunaga.

Ryota ti guarda divertito e onde evitare eventuali risse, ti fa risedere e dice che ti avrebbe medicato lui.

Mentre lui va a prendere il necessario con Mitsui ("Quando torneranno il bernoccolo avrà fatto in tempo a diventare

una mongolfiera")gli altri tornano a fare i cavoli propri:il colpevole di omicidio,Ayako, la Nobuscimmia e il suo koi in

acqua a giocare a palla, Akira e Koshino imboscati in qualche cespuglio e ... ma Fujima e l'occhialuto gigante dove cavolo

sono finiti?

The world on the outside's trying to pull me in

But they can't touch me

Cause I got you...

-Hana dove sono finiti Fujima e Hanagata?-

-Li ho visti nuotare verso gli scogli-mi risponde Mitsui di ritorno con la cassetta dei medicinali.

Intanto il nostro playmaker s'inginocchia davanti a te e comincia a medicarti:anche se non lo provo in prima persona

capisco che Miyagi deve essere molto dolce quando vuole.

-Beh ho visto uno strano sguardo negli occhi di Kenji mentre guardava il vostro spettacolino,evidentemente Hanagata

a pensato di soddisfarlo a proprie spese-dici tu e con sguardo malizioso pianti gli occhi su Ryota.

La sua reazione non si fa aspettare:arrossisce come un peperone e cerca con lo sguardo Mitsui, che sorride rassicurante.

Quei due...davvero non avrei mai pensato di vederli assieme.Pensavo che Hisashi non avrebbe mai dimenticato Kogure

e il suo tradimento con Akagi.E invece ora sembra più che felice,raggiante.

E lo vedo quando, finita la medicazione, si avviano a riporre la cassetta e Hisashi passa un braccio attorno alla vita del suo

compagno e chinarsi per dargli un bacio sulla guancia.

A volte li invidio!

Al mio fianco,tu continui a borbottare su quanto sia stupido Hasegawa, sulle povere cellule del Tensai rovinate, sulla

libidine di Akira e sulla sfiga di Koshino.Mi sdraio di nuovo sull'asciugamano e tu mi segui immediatamente mettendoti

al mio fianco,una mano che mi accarezza dolcemente la nuca e la tua voce diretta nel mio orecchio, sussurando

cose sconce miste a sdolcinatezze...

I'm right where I belong

I got you

Yeah prove them wrong

Il sonno comincia a dissiparsi .Avverto chiaramente un cambiamento di temperatura,è più bassa.Apro gli occhi e ti ritrovo

come ti ho lasciato,al mio fianco.

-Oi kitsune era ora che ti svegliassi-dici sorridendomi.Ti abbassi e mi baci sulle labbra sussurrando un dolce"Buon risveglio".

-E gli altri?--Ah dannata volpaccia, io sono qui che ti do un bacio degno di un dio e tu pensi agli altri?-

Mi sollevo a sedere e ti guardo eloquentemente,al che tu sbotti con uno "stanno preparando il falò".

-E come mai non li aiuti?-

Ghigno malefico:-Perchè ho promesso che avrei guidato io al ritorno per tutto il tempo!-

-Do'aho ma tu non sai guidare-

-Lo so ma loro no-

I've got you yeah

Cant's deny what's true,no

They can't touch me baby

Mi abbracci e io poso il mento sulla tua spalla, mentre cerco di frenare le risate provocate dalla tua ennesima cazzata.

-Lo sai che per questo Maki e Mitsui ti faranno il contropelo, vero?-

Mi accarezzi i capelli:-Certo, ma tutto questo l'ho fatto unicamente per te, baka di una volpastra!-

Mi scosto da te e ti guardo interrogativamente:-Non guardarmi così, sono sicuro che se mi fossi allontanato qualcuno

ti sarebbe saltato addosso, va bene che Sendoh è fuori gioco ma potrebbe sempre esserci qualcuno in agguato-

Scuoti la testa disgustato,stai per sparare una stronzata...

-Ultimamente Uozumi ti guardava con un certo interesse...-

-Sei proprio un deficiente-

Stai per ribattere quando ti chiudo la bocca con una mano:-A me piaci solo tu-

Sorridi dolcemente -Lo so-

E mi baci.

Can't deny what's true

No they can't touch me

Cause I...got you

###

Mi passo la mano sulla fronte più e più volte, cercando di allontanare il fastidioso ciuffo di capelli che mi ricade sugli

occhi:avrei voluto mettere il gel per tirarli indietro come faccio durante le partite ma:

1)visto che ho fatto più o meno una decina di bagni non sarebbe servito a niente;

2)a Nobu piaccio di più senza quindi...

Porto lo spiedino alla bocca, addentando lo squisito pollo che Koshino è riuscito a cucinare: davvero non lo facevo

così bravo in cucina.Evidentemente vivere con Sendoh ha dato i suoi frutti.

Sento che richiami la mia attenzione con dei tocchi leggeri sulle spalla.

-Shin-chan mi abbracci?-dici accoccolandoti contro di me.

-Certo-

Ti passo un braccio sulle tue spalle e,allargando le gambe ti faccio sedere davanti a me.Tolgo quell'inutile nastro viola

dai tuoi splendidi capelli e li lascio ricadere sulle tue spalle,gettando l'intruso in un angolo lontano.

Passo le mie braccia attorno alla tua vita e tu, dopo che ti sei appoggiato al mio corpo,mi offri le tue labbra socchiuse.

Ti bacio con fervore,ritrovando l'antico calore che c'e sempre in te.Non finirò mai di ringraziarti per quello che hai fatto

per me Nobu-chan

You're everything I know

that's make me believe

-Wow Maki non ti facevo così passionale, cos'è vuoi diventare il nuovo campione di apnea?-

Mi stacco a malincuore da te per rispondere ad Hanagata che, con Kenji al suo fianco ,ci guarda maliziosamente.

-Mh sì in effetti ci avevo pensato ma penso che Mitsui e Miyagi andrebbero meglio di noi-dico io e intanto guardo i diretti

interessati.Vedo che Hisashi arrossisce un pò e cerca di alzarsi in piedi.Al che Miyagi lo prende per la maglietta

costringendolo a sedersi:-Hai voluto fare il passionale?Mò stai qui e subisci tutte le loro prese in giro, chiaro?-

-Ma Ryo-chan!!!-

-Niente ma:zitto e mangia-

Mentre Hisa esegue Ryota ci guarda di nuovo:-E comunque non siamo gli unici qui che si lasciano trasportare dalle

proprie emozioni, vero Fujima?Che cosa avete fatto tu e il tuo dolce amore che siete spariti per un'ora e mezza questo

pomeriggio?-

Li guardo anch'io:in effetti Kenji ha l'aria un pò stanca,continua a sbadigliare

When I sleep

you're everywhere

Il tentativo di mordere lo spiedino da parte di Fujima và a vuoto e Hanagata deglutisce pesantemente.Sento chiaramente

le tue risatine amore che sussulti contro il mio petto e quelle di Ayako e Kazushi.Al che interviene Akira:

-E poi dite che sono io l'hentai-e rivolto ad Hiro col viso corrucciato e gli occhioni da cucciolo-vedi io non ti ho mai

costretto a farlo su una spiaggia.Beh in effetti-aria sognante-c'ho pensato ma poi ho capito che forse ti saresti riempito

di sabbia.Eh dovresti sentirti lusingato e renderti conto del fatto che hai un fidanzato veramente premuroso nei tuoi

confronti!!!- e sorride come solo lui può fare.

-Ma perfavore, se questo pomeriggio ancora un pò volevi farlo in cima ad una palma solo perchè quella scimmia idiota

ti ha detto che ti avrei mollato sotto consiglio di Ryota.-ribatte Koshino più corrucciato che mai.E, meraviglia delle meraviglie, Akira Sendoh, per gli amici 'aculeo', arrossisce di brutto mentre Hanamichi e Ayako cominciano a prenderlo in giro ininterrottamente.

Strano,però: in una situazione del genere Nobu avresti già cominciato a deridere alla grande il povero malcapitato.Invece mi sorprendi come al solito, alzandoti in piedi e con una muta richiesta negli occhi.

Mi alzo anch'io e prendendoti per mano faccio segno a Mitsui che ce ne andiamo per un pò:a mò di risposta lui annuisce malizioso e per distrarre l'attenzione di tutti dalla nostra 'fuga' gira Miyagi, che se la stava ridendo per le cretinate di Hana,

e lo bacia appassionatamente davanti a tutti.Sei un vero amico Hisa!

I recognize the way you make me feel

it's hard to think that

you might not be real

E' una notte senza luna questa,il buio ci avvolge completamente lasciandoci come unica consolazione qualche stella qua e là,tra i grossi nuvoloni probabilmente carichi di pioggia.

-Shin-chan-la tua voce sommessa mi richiama,tu mi guardi attentamente e io affondo nei tuoi profondi occhi scuri-Ti amo!-

Sorridi radioso prima di stringerti addosso a me, strofinando il tuo adorabile nasino sulla mia spalla:Nobuchan tu sai proprio come farmi impazzire!

Però stavolta non voglio risponderti con uno dei miei soliti "Ti amo anch'io",il mio più grande timore è che tu un giorno possa stancarti di me per il semplice motivo che sono un tipo troppo ordinario.

Ti prendo in braccio mentre tu,inebetito dal mio movimento improvviso, mi fissi negli occhi interrogativo.Ti guardo maliziosamente prima di cominciare a correre verso il mare e gettarmi in acqua con te che urli (e ridi) come un matto.

Riemergo poco dopo con un sorriso scemo stampato sulla faccia:tu fingi di essere imbronciato incrociando le braccia sul petto, ma non sei fatto per essere arrabbiato amore, ma per rispondere alle provocazioni.

And when I touch your hand

it's then I understand

the beauty that's within

Segue una furiosa guerra di spruzzi:mi sembra di essere tornato bambino e rido come mai faccio durante la mia vita quotidiana.Con te è tutto più facile, in ogni aspetto della vita riesci a cogliere ciò che di buono c'è in esso, prendi la vita così come viene e l'assapori appieno coinvolgendomi nella tua felicità.Penso che in questo tu assomigli a Sakuragi ed io a Rukawa.Voi due siete la completa irrazionalità che però a volta deve essere fermata da un freno, cioè io e la volpe.(io con i miei pugni e lui con i suoi "Do'aho")

Ti afferro per la vita e comincio a farti il solletico:ti contorci contro di me cercando di liberarti dalla mia presa

-Ah aha Shin ... ti prego...mphh..smettila-va bene la tortura è durata anche troppo.

Ti allontani guardandomi diffidente:sorrido divertito.

"E adesso cosa farai Nobu,eh?"

Poi,non sò come sia successo, l'espressione dei tuoi occhi cambia diventando incredibilmente ...dolce?

-Io non ti lascerò mai Shin'ichi Maki quindi-sospiri e poi mi guardi sorridendo- sii sempre te stesso, non cercare di cambiarti perchè qualunque pregio o difetto hai o avrai, io ti amerò comunque-

"Dio, perchè capisci sempre quello che penso" penso mentre spalanco gli occhi.

'Cause you're everywhere to me

and when I close my eyes it's you I see

Ti bacio,una...due ...tre ....quattro volte , forse di più non m'importa, voglio sentirti vicino a me.Ti sento sorridere sulle mie labbra;mi allontano poggiando la mia bocca sul tuo orecchio.

-Ti amo-

Sento la tua risatina sommessa:-Ora sei tornato il solito mieloso Shin'ichi Maki-

Ti prendo per le spalle e ti guardo accigliato:scoppi a ridere sbarazzino,quella risata argentina che mi piace tanto.

Sei un pestifero,Nobu-chan!

You're everything I know

that makes me believe

I'm not alone

###

Guardo le goccioline d'acqua scendere velocemente sul finestrino:uffa! E pensare che se non fosse venuto a piovere avrei potuto continuare a sfottere quel cretino di Akira.Certo che se il mio ragazzo provasse a fare l'amore con me su una palma, oltre al fatto che mi farei un male boia, gli tirerei una sventagliata micidiale.

Moshimo ima subete ma umaku nante ikanai

makesou ni naru toki datte

Accidenti Hanamichi sei un deficiente!Il nostro caro Tensai,pur di "controllare la sua volpe" (se la voleva sbaciucchiare quel dannato), è andato a dire a quel cretino di Mitsui che lui,essendo il genio,era capace di guidare! Sì, come no,e io sono la regina d'Inghilterra.Non è capace di andare in bicicletta Rukawa che è il suo ragazzo, figurarsi lui. Morale:Maki ha dovuto guidare di nuovo, Hanagata e Mitsui fanno a turno (loro abitano vicino) e tu amore hai dovuto guidare di nuovo.Comunque,a decisione unanime, abbiamo messo il Tensai in macchina con Nobunaga.Ah,la vendetta è sempre dolcissima!

Anche se a pensarci bene avrei preferito non punire Hana , ma stare nei sedili posteriori a sbaciucchiarmi con te,Kazu , e invece picche.Guardo dietro:Akira, senza la solita impalcatura di gel tra i capelli (mhm...è molto più carino così),dorme tranquillo con la testa appoggiata sulle gambe di Hiro,che dorme appoggiato al sedili.E si tengono pure per mano ...nah questa è una congiura:anch'io voglio fare così, e che cavolo !!!

Però, pensandoci bene, quei due assieme sono proprio una bella coppia e vederli dormire è proprio un piacere per la vista,insomma sono due bei ragazzi tutt'e due (ma tu lo sei di più amore,eh eh)

hitomi wo tojireba kokoro kara

sekai ga miete kuru

Sento una mano che dolcemente si posa sulla mia gamba: mi volto e vedo che mi sorridi dolcemente.Ti sorrido di rimando e stringo la tua mano che mi trasmette amore e calore.Appoggio la testa sulla tua spalla, cercando di non occupare lo spazio che usi per cambiare le marce e mugolo soddisfatta.Dopo poco inserisci il cambio automatico e mi passi il braccio attorno alle spalle:ahh,così stò proprio bene...

-Mi dispiace di non poterti dedicare più attenzione-dici triste.Alzo gli occhi e incontro per un attimo i tuoi, che però subito dopo tornano a concentrarsi sulla strada.Sorrido impercettibilmente:sei sempre così dolce!

-Non ti preoccupare, casomai è colpa di Hanamichi se ora tu devi guidare un'altra volta.Ma non ti preoccupare, agli allenamenti mi vendicherò a dovere:gli farò fare tanti di quei fondamentali che il ghiacciolo artico andrà in bianco per almeno un mese- e ghigno soddisfatta.

Sento la tua risatina sommessa, e subito dopo le tue labbra si posano sulla mia fronte per darmi un dolce bacio sulla fronte.

-Allora, visto che il viaggio sarà ancora lungo, dovrò chiaccherare un bel pò per tenerti sveglio!Allora che ne dici di raccontarmi un pò del vostro nuovo allenatore, com'è carino?-faccio maliziosa.

Mi lanci un'occhiata sbieca:-Non è male anche se ogni tanto è un pò patetico con quei suoi assurdi balli della felicità quando Fujima fa un bel passaggio o quando Hanagata fa un Alley Hop-dici ridacchiando.

-E cosa dice dei tuoi tiri da tre, mio dolce cestista?-

-Hum...continua a dire che non sono male ma che devo migliorare la tecnica-

Just hold on tight, hitomi tojita nara

look inside yourself kagayaki ga aru kara

Le macchine di Maki e Mitsui svoltano fermandosi ad uno spiazzo a lato della strada: dalla prima scendono Hana che corre tra i cespugli e Shin'ichi; dalla seconda solo Hanagata.Scendo dalla macchina stiracchiandomi come un gatto e sento l'alto giocatore dello Shoyo che chiede il perchè di questa nostra sosta a Maki.

-La scimmia doveva fare i suoi bisognini...-

-Non ti sta facendo impazzire con Nobunaga?-

-No,no si sono addormentati appena siamo partiti;e da te Tooru?-chiede il capitano del Kainan.

-Ho fatto il cambio con Mitsui circa un quarto d'ora fa , quando ci siamo fermati per Nobu.Per il resto tutto bene, dormono tutti come degli angioletti-dice sorridendo.

-Lo stesso da me anche se la mia fidanzata protesta per le mie mancate attenzioni- dici tu cingendomi con il braccio.

Arrossisco per la vergogna:-Non è vero- e scoppiamo tutti a ridere.

Ci accorgiamo che Hana è ritornato e che si è infilato dritto dritto in macchina,evidentemente a paura di essere preso a cazzotti da tutti!!!

-Beh io direi di...-

-Insomma Hiro-kuuun!!!...-

Ci voltiamo e vediamo Akira che cerca di trattenere Koshino, che si è alzato in piedi e che cerca di lisciare,senza successo, la maglietta stropicciata

-Cos'è devi andare anche tu al bagno, Hiro?- dico prendendolo in giro.

Lui mi guarda truce mentre con un ultimo strappo si libera delle mani di Akira,che ormai e completamente disteso sui sedili dietro,rassegnato al volere del suo koi.

-Pensavo di prendere il posto di guida così Hasegawa può riposarsi un pò- dice titubante.

-Tu sai guidare?-gli chiedo a bruciapelo e lui annuisce.Dio quanto lo amo 'sto ragazzo!!!

Hoshi no inochi itsu made mo,nagai kedo itsu made mo

onaji kono ibi ga, kurikaesu wa ka ja nai

ashita wa dare ni mo mienai

La pioggia è cessata anche se qualche goccia rimane pigramente sul finestrino.Torno a crogiolarmi nel tuo abbraccio e tu mi stringi di più cominciando lentamente a baciarmi il collo, facendomi a volte il solletico.Ti amo così tanto...

Mi giro verso di te, passandoti le braccia attorno al collo:affogo nei tuoi occhi prima di baciarti dolcemente.Mi fai sdraiare sui sedili e mi abbracci di nuovo (sempre baciandomi).

Con la testa appoggiata sul tuo petto, inspiro il profumo di mare che ti è ancora rimasto addosso.

-Ho voglia di ritornare al mare-

Sento che ti sollevi sul gomito e mi guardi:-Perchè?-

-Così ti posso ammirare in costume da bagno-

Arrossisci di brutto di fronte al mio sorriso super malizioso e mormori qualcosa tipo "sei una hentai" e "la vicinanza di Akira ti ha fatto troppo male".

-Ti amo-dico stavolta seriamente.

Sollevi la testa e sorridi sussurandomi il tuo amore reciproco.Mi appoggio nuovamente a te sia per l'imbarazzo sia perchè ho sonno.Ti rilassi e scendi a cingermi la vita.

-E comunque anche tu sei una gran gnocca in costume da bagno!!!-

Yes,mirai shinjite hoshii

you can take another look from the other side

I'm by your side...

###

Mi stringo di più nel leggero giubbotto di jeans:con questo vento del cavolo,nonostante sia estate inoltrata, fa un bel freddino.

-Allora...yawn,Hiro-kun...ci vediamo....domani al campetto,ok?-

-D'accordo Ryota e, Mitsui vedi di non sfiancarlo troppo, capito?-faccio malizioso.

Hisashi mi guarda ironico ma poi si rabbuia:-E tu vedi di non litigare con il porcospino,ultimamente...ecco- perchè esita?-mi sembrate sempre di cattivo umore-finisce lui,grattandosi la testa e guardando altrove.

Another day goes by,

will never know just wonder why

E' questa l'impressione che diamo io e te all'esterno,di una coppia che litiga sempre?Ryota capisce al volo il mio stato d'animo e si trascina verso casa con Hisa (sempre imbarazzato),salutando in fretta gli altri.Sento il mio cuore stringersi in una morsa:possibile che le mie paure sul fatto che io non sia destinato a stare con Akira Sendoh, il ragazzo "dall'eterno sorriso"siano fondate?

"Dall'eterno sorriso"...mi sono dato la risposta da solo, in fondo io non sono l'essere più scontroso e buio di questa terra?

Dio,sento le lacrime salirmi agli occhi...

-Hey,amore perchè te ne sei andato così di fretta,potevi aspettarmi!-fai con quella tua voce da cucciolo ferito.Non alzo lo sguardo,ho paura della tua reazione al vedermi piangere.Ho tanta paura...Forse intuisci il mio stato d'animo temporalesco e ti zittisci per un pò.I nostri eccheggiano per le strade deserte,i lampioni,che illuminano le vie, forniscono un'aria spettrale e deprimente.

-Hiro, ti và... di andare alla spiaggia;certo non sarà come quella di oggi , ma almeno potremo risentire l'odore del mare,no?!-

Faccio un cenno di assenso con la testa e ti seguo,nonostante abbia solo tanta voglia di scappare.

Arriviamo dopo poco:ci togliamo le scarpe ( tu per fare scena, fai finta di cadere per terra) e ci sediamo poco lontano dalle onde.Abbraccio le ginocchia al petto e con sguardo fisso a terra,taccio

La tua voce si alza tremula e incerta -Hiro,mi dispiace tanto per oggi sulla palma,non ...non volevo metterti in imbarazzo,solo che io... non ho potuto trattenermi.Lo sai ormai,sono troppo impulsivo e agisco sul momento, eh sono proprio un cretino!!!Non è vero cuccio...tesoro ma che fai, perchè piangi?-

Cazzo, non sono riuscito a trattenerle...

You must think,how can this be

I can't tell ,this ain't the time

Ormai è inutile che mi nascondi:i singhiozzi cominciano a straziarmi il petto,le lacrime scendono copiose sul mio viso.Non posso credere che stò piangendo davanti a te.

Ti avvicini a me con l'intenzione di abbracciarmi:-No Akira ti prego stammi lontano-

Alzo le mie braccia e schermo il viso,come una barriera,uno scudo contro la vita,contro l'amore.

-Perchè fai così?-il tuo è appena un sussurro,è giunta l'ora della verità.

-Perchè stai con me Akira Sendoh?-i tuoi occhi si spalancano nel buio-sono una sorta di divertimento per te?Stai giocando con me?-

-Come ti salta in mente una cosa del genere Hiro io non...-

-IO NON COSA,EH?!Cosa pensi Akira che noi potremmo stare insieme per sempre?-mi alzo in piedi di scatto stringendo convulsamente i pugni,fino a farne sbiancare le nocche-Ma non sai cosa pensa la gente di noi?Che litighiamo sempre e che è sempre tutta colpa mia se tu sei diventato più scorbutico e antipatico, se agli allenamenti ti impegni di meno, se durante le lezioni ti distrai sempre.E la cosa più brutta è che questa è la pura verità;sono l'essere più meschino di questa terra,riesco a farmi detestare da tutti,tu per primo.E' inutile che stiamo qui a prenderci in giro, noi non possiamo stare insieme perchè io...io io ti stò rovinando-

Chiudo gli occhi e mi accascio a terra, singhiozzando come un disperato:aspetto solo le parole che confermino ciò che ho appena detto.Probabilmente ci lasceremo e tu troverà sicuramente qualcuno meglio di me, sei l'essere più meraviglioso su questa terra e io ti amo così tanto!

I just lost again

You'll never be mine

-Non sei l'essere più brutto di questa terra,certo alle volte sei un pò dispotico e trattare con te è più difficile che con gli altri.Sei scontroso,menefreghista di tutto e di tutti,tranne che con me.Cosa credi,che io non mi sia mai accorto dei vestiti puliti che mi lasci alla mattina davanti al letto,di quando il più delle volte che cucini lo fai perchè io non spenda i soldi in cibi precotti, preparando addirittura cose che piacciono sempre più a me che a te, di quando mi copi i compiti di nascosto o quando mi suggerisci durante le interrogazioni?Hai sempre pensato a me,anteponendomi a te stesso, e questa è una dimostrazione d'amore non indifferente.Ma ora non voglio più che sia così!-

Sento che ti inginocchi davanti a me,mi scosti le mani dal viso e mi fissi con...amore?

-Voglio che d'ora in poi decideremo sempre insieme ciò che vogliamo fare,da che rivista sul basket comprare a che universita scegliere.Io desidero,anzi no,DEVO vivere con te perchè tu sei la mia aria,il mio sole,la mia ombra.Soffro indicibilmente quando passo la notte senza di te, e quando Taoka o un professore ti sgrida,ho voglia di fare loro del male solo perchè lo stanno facendo a te,magari anche per una cazzata, ma te ne stanno facendo.Io non posso vivere senza di te,amore.E non è vero che tu mi hai peggiorato,anzi,mi hai reso più umano.Pensi che mi facesse piacere tenere la maschera di ragazzo felice tutti i giorni?Con te ho scoperto che ognuno è libero di fare qualsiasi cosa,senza limiti o barriere,tu mi hai liberato Hiroaki!!!-

Lie to me,say that you need me

that's what I wanna hear

that is what,what makes me happy

-Ed inoltre, io ti amo-

Mi sento come un palloncino:prima ero legato,stretto ad uno steccato di silenzi e bugie,chiuso in mondo da cui non potevo uscire.Poi un vento provvidenziale mi ha staccato,mi hai staccato senza che io me ne accorgessi.Non hai preteso nulla da me, mi hai ridato la vita e mi hai mostrato l'amore.E ora lo vedo,ci vedo tra dieci anni a guardare le partite di Nba alla tele,con te che critichi ciò che fanno i giocatori e io che ti intimo di stare zitto,alla festa di compleanno di Ryota mentre lui scarta la costosa maglia autografata da Michael Jordan che abbiamo impiegato mesi a trovare,al nostro anniversario,mentre facciamo l'amore,una, due e tre volte, provando sempre la stessa,meravigliosa sensazione di completezza.

-Scusami...-

Mi accarezzi dolcemente la guancia e sorridi;ti avvicini e sussurri al mio orecchio-Ti amo-

Appoggio la testa alla tua spalla mentre mi abbracci:-Mi dispiace di aver dubitato di te e...--Non fa niente,shhh...non fa niente-passi più volte la tua mano sulla mia schiena,sai che mi rilassa.

-Amore?-mi scosti da te-posso baciarti?-

Le guance mi s'imporporano lievemente,poi ti sorrido.

You made me feel good,made me smile

I see it now,and I,can say it's gone

Le tue labbra si poggiano dolcemente sulle mie,e con la lingua premi dolcemente per entrare.Mi invadi e il tuo sapore dolce riempie il mio essere,la mia anima di brividi incontrollati.Lentamente,con sensualita,mi spogli e mi fai sdraiare sul bagnasciuga.

Non ti allontani mai dal mio viso, quasi a volermi tranquillizzare.

Sò quello che sta per accadere,nonostante ciò che tutti pensano,non abbiamo mai fatto l'amore,per me è la prima volta e anche per lui.

-Hiro,posso fare l'amore con te?-

Mi guarda serio;appoggio una mano sul tuo fianco:-Ti amo Akira Sendoh,con tutto il mio essere-

Dopo,non ci sono più parole ma solo un palloncino cullato da un dolce vento...

###

THE END

Note finali

-scelta del titolo:sono stata influenzata dal film che è appena uscito nelle sale italiane e che a mio parere è magnifico,perchè rispecchia molto la nostra società attuale.

-scelta delle coppie:

Mitsumiya:la mia coppia preferita e assolutamente sconosciuta tra gli scrittori di fanfic;quei due assieme sono una bomba.

Hanafuji:li adoro assieme anche se il pezzettino che li riguarda è piuttosto esigua.Mi rifarò la prossima volta.

Hanaru:beh è una regola scrivere qualcosa su di loro e poi trovo Hana troppo divertente e Kaede troppo affascinante.

Makinobu:mi piace Shin'ichi Maki e lo volevo per forza dentro la mia fanfic

Kazuaya:sì, questa coppia è molto strana ma d'altronde,cosa ci posso fare se sono bacata!

Senkosh:LI AMO ma ho fatto più un angst che una ff romantica, ma porca paletta guarda che testaccia che ho.

Quando parlo del tradimento di Kogure,non abbiate l'impressione che ce l'abbia con lui, solo che voglio che Mitsui stia con Miyagi.

La mia e-mail è micaela.pini@libero.it (per ogni possibile commento o critica).

Alla prossima (See you in space cowboy,yeah...basta sclerare)

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Slam Dunk / Vai alla pagina dell'autore: Anna Mellory