Serie TV > Buffy
Ricorda la storia  |      
Autore: paxerella    30/07/2010    1 recensioni
Ciao.. questa è la mia seconda storia.. ho pubblicato anche qualche poesia... spero che stavolta piaccia ai lettori
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Buffy Anne Summers, William Spike
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I pensieri di Spike,e il suo amore per la cacciatrice sulle note di questa canzone… Mi sono innamorato di te di Luigi Tenco

 

… è notte, stasera sono veramente triste, x cambiare accendo la radio. Lo Speaker ha appena detto le ultime notizie del giorno, e ora saluta i suoi ascoltatori mettendo una strana canzone italiana. Non conosco bene l’italiano, anzi quasi per nulla…

Mi sono innamorato di te
perché
non avevo niente da fare

Già dalla prima strofa capisco che si tratta di una canzone d’amore! Una canzone triste d’amore! Ci voleva anche questa! Così inizio a pensare alla prima volta che t’ho sognata, ero tornato con Harmony, tornato si fa per dire, perché ormai ero ossessionato da te e inconsciamente anche innamorato e t’ho sognata…

il giorno
volevo qualcuno da incontrare


da quel giorno in cui t’ho sognato e mi son reso conto di amarti, ogni notte venivo a cercarti, mi appostarmi sotto la finestra di casa tua anche solo per un tuo sguardo… 

la notte
volevo qualcuno da sognare

E quando tornavo nella mia cripta ti sognavo, sognavo di baciarti, d’amarti e ogni giorno m’assetavi della mia sete di te…

Mi sono innamorato di te
perché
non potevo più stare solo

…Ero solo da troppo tempo, così mi sono aggrappato a te, al mio amore che ogni giorno cresceva sempre di più, alla forza che mi dava nella speranza che un giorno m’avresti amata anche tu


il giorno
volevo parlare dei miei sogni

Certo se potessi uscire di giorno t’accompagnerei al lavoro, t’inventerei a pranzo, ci potremmo amare alla luce del sole


la notte
parlare d'amore

E di notte stringerti tra le mie braccia, accarezzare i tuoi capelli biondi, fare l’amore e amarti, amarti come solo io ti posso amare, ma …sono solo sogni 

Ed ora
che avrei mille cose da fare

io sento i miei sogni svanire

I miei pensieri svaniscono e torno alla realtà! No tu non potrai mai amare un non uomo, non potrai mai provare qualcosa per me, questa è la realtà!

ma non so più pensare
a nient'altro che a te

..Xò non posso fare a meno che pensarti, pensare della tua consapevolezza che sono morto, e da qualche parte del mondo tu sei finalmente felice!

Mi sono innamorato di te
e adesso
non so neppure io cosa fare

… E per questo non so cosa fare,  ti risogno ogni notte ed ogni notte penso ancora a te… lo so devo dimenticarti e pensare ad altro, ma non è facile…

il giorno
mi pento d'averti incontrato

e mi pento, mi pento di averti incontrata, odiata, amata e poi lasciata, mi pento di esserti venuto a cercare quel giorno, quel giorno che con uno sguardo avevo già capito che tu m’avresti preso il cuore, ma a causa di Drusilla e Angel non volevo capirlo…

la notte
ti vengo a cercare.

E ogni notte vengo a cercarti, o almeno cerco un ricordo di te, l’unica tua foto  che m’è rimasta sta sbiadendo. Il tuo dolce viso quando m’hai detto che m’amavi no… quello non potrei mai dimenticarlo.

La canzone continua solo con la musica, musica triste e malinconica come i miei pensieri.

Ho lasciato la porta socchiusa nel caso tu venissi a cercarmi, anche se non lo farai mai più.

La canzone con le sue ultime note m’annuncia che ormai finita, e io sempre più solo e triste spengo la radio…

Poi un colpo di vento apre la porta, e ti vedo, sei lì di fronte a me con i tuoi dolci capelli biondi che si muovono col vento, con quegli occhi che guardandomi, luccicano d’amore.

M’avvicino, ti bacio e capisco che ora non hai più paura, che ora puoi amarmi,  che ora finalmente sei mia, mia per sempre. 

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Buffy / Vai alla pagina dell'autore: paxerella