Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Human_    30/07/2010    7 recensioni
Piccoli estratti di una storia senza volti né nomi. Perché l'amore non ne ha bisogno.
La ragazza si voltò verso il ragazzo e si ritrovò a sorridere.
Le ispirava
fiducia.
«Pensavo» rispose allargando il sorriso.
«Anche tu?» fece allora lui «Che coincidenza. Anche io penso spesso»
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Questa storia è tra le Storie Scelte del sito.
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Le capitava, a volte, di perdersi un profondi vortici di sconforto di cui non riusciva a vedere la fine, e quello era uno di questi.
Si stava rendendo conto che, finalmente, la sua vita aveva preso una svolta positiva, perché con l'arrivo di lui e la sua presenza costante al suo fianco i demoni del suo passato e del suo presente erano finalmente volati via, o comunque avevano reso la loro presenza meno ingombrante. Peccato, però, che la cogliesse spesso il timore che tutto questo potesse aver presto fine, che lui sarebbe potuto sparire da un momento all'altro, che avrebbe potuto preferire qualcun'altra, qualcuno di più meritevole delle sue attenzioni.
Ma lui c'era, era lì in ogni momento, e le sussurrava quanto si sbagliasse.
«Sono una stupida, vero?» gli chiese.
«Ma no. Nessuna paura è stupida: se una cosa ti fa paura, diventa importante di conseguenza. Quello che mi lascia perplesso è il fatto che tu possa seriamente pensare che io possa lasciarti. Sbaglio qualcosa nel dimostrarti quanto sei parte di me?»
Lo guardò con gli occhi sbarrati. «No!» quasi gridò. «Tu.. tu non sbagli niente! È solo che.. Dio, tu sei troppo, troppo tutto. Sei troppo paragonato a me. Un giorno troverai qualcuno che saprà restituirti tutto l'amore che sai dare e capirai che il tempo con me è stato perso».
Il ragazzo scosse la testa, sorridendo, e le asciugò con i pollici una lacrima che, impertinente, le era sfuggita, e continuò ad accarezzarle le guance anche quando ormai erano asciutte. «Okay che le tue paure non sono stupide, ma inizio seriamente a dubitare che tutto quel bel cervellino che ti ritrovi tu lo sappia usare correttamente, a volte.. Hai perso le istruzioni?»
Le scappò una risata. «No, è che l'ho preso all'Ikea e mi sono persa un bullone. Ora funziona a intermittenza».
«Ah, ecco. Mi pareva. Comunque, tanto per rassicurarti, dato che non voglio che tu abbia paura, perché desidero che neanche il più piccolo tormento possa affliggerti a causa mia, io ti amo. Okay? Io ti amo e non cambierò idea, sono troppo testardo. Ti amo e non ti lascio, ti amo e non voglio nessun'altra, ti amo e il resto del mondo non è niente, se ci sei tu».
Sorrisero, e lei si accoccolò contro il suo petto dove, stretta nel tuo abbraccio, depositò un piccolo bacio. Sollevò appena la testa e lo guardò negli occhi.
«Promettimi che resterai» sussurrò seria, con gli occhi lucidi e la bocca dischiusa.
Lui avvicinò le loro labbra, e con le sue che sfioravano quelle profumate e calde della ragazza, facendo fondere i loro respiri, mormorò «Resterò. Qualsiasi cosa accadrà, io resterò».









Sono tornata presto! *O*
Okay, ammetto che questo, nonostante sia corto, privo di trama, senza un'ambientazione spazio-temporare precisa e chi più ne ha più ne metta, mi piace. -mormorio sorpreso e parecchio sconvolto si solleva tra i lettori-
Sì, la cosa sorprende anche me. Probabilmente rileggendolo stasera o domattina cambierò idea. Ma tant'è.
Comuuunque. Cheddire? ç__ç
Non lo so. No, anzi, lo so.
Allora, devo dire un grazie enorme a tutti voi che leggete, che seguite, che preferite e che seguite, indipendentemente. E' importante per me, davvero, quindi

grazie.


Okay, e ora a voi, miei angels *-*

Misery13: Puntuale come un orologio svizzero u.ù Comunque, ma sai che lo dicono sempre pure a me? o.ò Cioè, mi dicono proprio che sono 'na mer*da xD Però tu sei dolce lo stesso u__ù L'essere schietti, stronzi e spietati non impedisce d'essere dolci u.ù Sono contenta che ti sia piaciuto, e credo che sia impossibile non innamorarsi di lui, sai? E poi sì, loro due insieme sanno tanto di Puzzle, trovo. *annuisce, pensierosa*
Anyway, questo è il capitolo. Abbi fede, non v'abbandono v.v xD Un bacio.

doddola93: O dod, vocativo. Ma sai che.. boh, pensavo. Magari la luna non è di formaggio. Magari è uno yogurt. O un frappè. O un gelato alla vaniglia. O un formaggio, alla fin fine. Cioè, mi ci sono messa a pensare ieri notte, che non riuscivo a dormire e sono stata sveglia tipo fino alle 7.30, e ho occupato un paio d'orette a spremermi le meningi per trovare qualcosa di tuo gradimento di cui potrebbe esser fatto il nostro satellite. E ora me li sono pure dimenticati, ma vabbè. Contenta che ti piaccia la mia storiella, sai? Non hai idea di quanto mi si gonfi il petto sapendolo. <3 PS: Tutto tutto? Che fegato tucc'hai, dolce tesoro mio. Prometto che poi li recuperiamo, i pezzettini del tuo cuore. Grazie ancora, sul serio. Un abbraccio.

Nina95: Oh, ma tu! *-* Allora, procedendo con ordine (ho la pagina delle recensioni aperte, e le leggo una per una rispondendoti. tanto per farti capire).  Del libro, m'interessa, al contrario di quanto tu pensi u.ù Che libro era? Magari l'ho già letto, ma se così non fosse mi piacerebbe rimediare -dopo aver letto l'Ospite, ovviamente u.u-. Non scusarti per aver commentato ogni capitolo, mi fa piacere *O* Il primo capitolo è quello a cui sono più legata, in un certo senso, anche se l'ho scritto taaaaaaanto tempo fa, e temo che si noti pure. Ma son contenta che ti sia piaciuto. "Sai incatenare le parole come una fata del bosco". Mi sono sciolta stile burro al sole, perché tu lo sappia. Poi, il fatto che tu ascolti i Coldplay fa sì ch'io t'adori ancor più indiscutibilmente, do you know? u.ù Anyway, sì, son vegetariana. Carne? No, grazie. Pesce? Ma siamo scherzando?! u.ù Nice to know che apprezzi l'anonimato dei due. All'inizio pensavo che si sarebbe levato un coro di "Ma datti all'ippica, che idea del ca**o", e invece no! *w* Comunque, per riassumere, grazie degli innumerevoli e decisamente non meritati complimenti che mi fai. Davvero, sei splendida <3 Aspetto di sapere cosa ne pensi di questo :3 Un abbraccio immenso, o mia fata.

Miharu Ozukawa: Ma no, non ti voglio far stare male! ç__ç Comunque, non so se mai insieme riuscirete a mordere la luna di formaggio, ma qualcuno troverai. Sei troppo meravigliosa perché accada il contrario. Ad ogni modo, tu mi vizi troppo. Non puoi farmi così tanti complimenti, arrossisco >.< (sì, sono la più acida delle acide, la più cinica delle ciniche, la più maliziosa delle maliziose, la più schietta delle stronze, eppure arrossisco da niente .__.) Grazie Miharu. Mi sei entrata dentro così a fondo che.. boh, non lo so. Per ora t'abbraccio, attendo di trovare le parole giuste per esprimerti quanto son grata ad EFP per averci fatto metaforicamente incontrare. <3


Al prossimo capitolo, miei adorati. Come al solito, niente date.
'Sta stora fa un po' come le pare .-.
Baci,
Human_
   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Human_