Fanfic su attori > Cast Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: silviettina    26/09/2005    3 recensioni
allora...io e marty andiamo a londra e l'incontro con Rupert Grint e Daniel Radcliffe ci cambiano il soggiorno, tra tradimenti con Emma Watson ed altri amori...la storia andrà a finire non secondo i soliti piani...ma in tutt'altro modo! dai! leggete!
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Daniel Radcliffe, Emma Watson
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Marty ed io! Eccoci a Londra…tra chatta che ti richatta eccoci qua…a Londra…ma tra l’altro…sarà la mia Ciciola personale, ma come cavolo fa a tirare cosi forte il mio braccio…e pensate che lo tira ogni qualvolta che crede di aver visto Daniel Radcliffe..avete presente, no? Harry Potter! Beh…io non sono meglio…ogni volta che vedo capelli rossi faccio “RUPPEEERT!” non dite che siamo normali!!!!! Comunque…eccoci scese alla nostra casa…dove ci ospiterà la famiglia…il college è vicino…abbastanza…ed allora, la nostra famiglia…dopo le presentazioni eccetera ci dice che se vogliamo possiamo andare a fare un giro…io e la mia Ciciola non perdiamo l’occasione! Ed eccoci per strada a scrutare tutti i boy! “wow che negozio” “guarda! Quello sembra Rupert! Quello Daniel!” che commenti intelligenti!!! Io distratta vado a sbattere contro un tipo… che cretino che non guarda dive mette i piedi!!!!! Mi alzò e sto per dirgliene quattro quando vengo trafitta da bellissimi occhi! “scusa…io, davvero…non ero tanto…concentrato su dove mettevo i piedi e…” “smettila Rupert! Abbiamo capito che sei una frana a camminare!” dice un ragazzo con capelli nerissimi effetto giù-dal-letto e con occhi verdi..oh mio dio! Sono Rupert e Daniel! Quei due! Che bello!!!! “si…non vi preoccupate” dice Marty che mi ha staccato il braccio… “voi siete…?” dice Rupert in un grande, bellissimo sorriso “ Silvia…e questa è Marty!” ho parlato.senza confabulare…ce l ’ho fatta! “ragazze…sareste cosi gentili da venire a bere qualcosa con noi al bar?”dice Rupert dandomi la mano…io la prendo, sento quelle dita soffici toccare la mia pelle e…e sto in estasi…davvero! “certo…!” vedo Daniel che porge la mano a Marty (letteralmente in paradiso!)” ma non riesco a finire di vedere…Rupert mi accarezza la mano, ed io mi lascio andare… camminiamo per quella strada…ci soffermiamo in un carinissimo bar… entriamo, prendiamo da bere…Marty prende il suo solito mars ed io il mio twix, ridiamo scherziamo…ed ecco l’ora di andare via…io sto seduta lontano da Marty e Daniel…e guardando l’orologio..dico triste “devo andare…dobbiamo essere a casa tra mezz’ora…” “ certo…dai, andiamo a chiamare quei due…” le nostre mani si staccano…sento allontanarsi le sue dita…la mia mano è gelata…non so perché… “Marty…dobbiamo andare …” Marty guarda l’ora e si alza seguita da Daniel…i ragazzi ci accompagnano vicino alla via parallela alla casa “grazie, ci siamo divertite molto!” sussurrò all’orecchio di Rupert mentre li do un bacio sulla guancia…Marty anche, non lo bacia sulle labbra, ma entrambe li mettiamo in mano un biglietto con il nostro numero di cellulare…andiamo verso casa, entriamo e salutiamo cordialmente la famiglia, entriamo in camera e ci mettiamo a parlare…non dico quante cose ci siamo dette… bip bip…un messaggio “ciao! Stasera in disco…ci vediamo dove ci siamo salutati” fantastico! Possiamo uscire..ed eccoci, io jeans strappati, shox rosa e stupenda polo. Marty con i suoi jeans, la fascia rosa…ed anche lei con le mie stesse identiche shox! Ecco li la! Belli come il sole…che sorridono aspettandoci “ciao Silvia!” ecco qua…ci prendiamo per mano e sento ancora quella sensazione sotto lo stomaco… “mi fa salire sul motorino e stringo forte la sua vita…mi stringo a lui… arriviamo scendiamo ed entriamo in una discoteca, finisce un pezzo movimentato ed ecco un lento, quello che aspettavo, Rupert ed io andiamo in mezzo alla folla…sento le sue mani stringersi intorno alla mi vita, e le mie che li cingono il collo…sento il suo odore,accarezzo i suoi capelli…ci ritroviamo abbracciati…in un modo incredibile, poi i nostri sguardi si incrociano… siamo sempre più vicini…3 eccolo…2 chiude gli occhi…1…le nostre labbra si toccano, restiamo così attaccati ci baciamo, il mio primo bacio…ancora, un altro..ci stacchiamo, riprendiamo fiato…poi, quel lento meraviglioso volge al termine...sento le sue labbra staccarsi, le mani soffici accarezzare dolcemente la mia vita per poi…staccarsi….le mie bracci allontanarsi dal suo collo…già sento la sua mancanza…
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: silviettina