Serie TV > Life with Derek
Segui la storia  |       
Autore: missLovely91    30/07/2010    4 recensioni
siate clementi è la mia prima fan fiction... casey ha ricevuto l'opportunità di andate in italia ma derek non sembra molto entusiasta, nuove emozioni aspettano i nostri beniamini...sofferenza gelosia amore =) e nuovi incontri
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

[bar del st james hospital - Casey]

mi fa uno strano effetto camminare vicino a Derek, mi appoggiai al bancone e mi rivolsi al barista “un caffè ristretto grazie”

così adesso ti dai a caffè ristretti eh?” mi rispose Derek con il suo solito sorriso beffardo

beh, non è la stessa cosa del caffè italiano ma così è accettabile”

ci sedemmo ad un tavolino, una di fronte all'altro, la situazione era stranamente imbarazzante, niente insulti o frasi retoriche, fu lui a rompere il ghiaccio “bella Roma?”

oh si davvero magnifica” risposi, “di notte è magica... dovresti andarci un giorno...” a questa mia affermazione arrossii violentemente, poiché mi tornarono in mente le ultime parole della signora Vittoria

qualcosa non va?” mi chiese lui

no no tutto bene... ho una cosa per te” risposi frugando nella borsa, fino a quando... “eccolo! tieni è per te... un pensierino” dissi porgendogli la scatolina

D: “per me? Uragano che ti prende? Da quando mi fai regali?”

è solo una sciocchezza se non ti piace me la rispendo subito” affermai, pronta a riprendermi la confezione e il suo contenuto

aspetta aspetta...” Derek apri la scatoletta e mi parve di cogliere un sorriso sul suo volto

allora??” chiesi impaziente

é davvero...” ma Derek venne interrotto proprio quando stava per dirmi ciò che pensava dal mio regalo.


ehy ragazzi!! è tutto il tempo che vi cerco, hanno appena portato la piccola Marty in camera, e hanno chiesto se qualcuno vuole entrare a farle compagnia, così sono venuto a cercarvi..”

ma pensa un po'...” rispose in maniera sgarbata Derek

hai fatto benissimo!” dissi rapida io lanciando un occhiataccia al mio fratellastro e alzandomi dal tavolino


passai l'intera notte seduta su una sedia accanto al letto di Marty, la mia piccola scimmietta dormiva profondamente. era dolcissimo guardarla mentre riposava.

chissà cosa facevano in quel momento Derek e Andrea, certo che quel ragazzo era davvero strano... perché si comportava in maniera così maleducata con lui? Che fosse geloso? Mmm naaaaaa... cosa mi salta in mente? perché Derek dovrebbe essere geloso di me? Non vi è motivo!

Passai ore chiusa nella stanza di Marty e le prime ore del giorno dopo stavano per giungere,l'effetto del jet leg iniziava a farsi sentire e gli occhi iniziarono a chiudersi.


Nora: “Casey, Casey tesoro, svegliati”

Casey: “mmm, ancora dieci minuti, mamma”

Nora: “cara, vai a casa a riposare, ti ho cambiato le lenzuola e abbiamo sistemato un letto per Andrea in camera di Derek”

mi svegliai di soprassalto “dove sono??”

Nora:”tesoro sei in ospedale, è tutto ok”

Casey: “in ospedale??? Marty!!! come sta la piccola??”

Nora: “sta bene tesoro, davvero, rilassati, l'hanno appena portata a fare i controlli, ma ora tu va a casa con Derek e Andrea, riposa un po' e più tardi la vedrai”

Casey: “ma io veramente..”

Nora: “non ci sono scuse signorina, fila subito a casa, fa una bella doccia rilassati e poi tornerai qui insieme agli altri”


[viaggio in auto verso casa]

in auto c'era un silenzio spettrale, ero seduta sul sedile posteriore mentre Derek guidava e Andrea sedeva accanto, non venne pronunciata una parola per tutto il tragitto.


Arrivati a casa derek si lanciò sulla sua logora poltrona.

Casa dolce casa... finalmente, mi mancava tutto questo... “io vado su a fare una doccia” dissi

come se a qualcuno interessasse” rispose Derek

nel mentre Andrea si avviò verso alla cucina lanciandomi uno splendido sorriso che mi fece arrossire

non so come ma sembrò quasi che Derek notò la situazione e rapido disse “tu non dovevi fare la doccia? Sbrigati perché dopo tocca a me!”

ma davvero? Durante la mia assenza hai imparato l'uso della saponetta?! Davvero notevole fratellino” risposi sarcastica

fratellastro!! quante volte te lo devo dire!! io non voglio avere nulla a che fare con il tuo sangue da impiastro!” ribatté duro derek alzandosi dalla poltrona e oltrepassandomi sulle scale, per andare a chiudersi in camera sua sbattendo la porta

ok non c'è bisogno di agitarsi...” risposi quasi in un sussurro.


[chiuso in camera parla derek]

maledizione!!! perché diamine deve ogni volta ripeterlo!!! noi due non siamo fratelli e mai lo saremo!!!

e poi quell'idiota che non le stacca gli occhi di dosso!! giuro che non lo tollero!! gli spaccherei volentieri la faccia!!

però... forse sono stato troppo duro con lei... ma ha la capacità di farmi salire i nervi a 1000!! incredibile.

La sentii salire le scale e chiudersi in bagno...pochi secondi dopo sentì aprire la doccia... in quel momento la mia mente fece strani giochi di immaginazione.


[nel frattempo Casey è chiusa in bagno]

perché deve prendersela così tanto ogni volta! È incredibile!!

basta!! ora voglio solo rilassarmi e godermi questa doccia calda.


[un quarto d'ora dopo]

finalmente... ci voleva proprio questa doccia... mi sento decisamente meglio...

ora devo solo vestirmi e poi... oh cavolo! Ho dimenticato di prendere i vestiti per cambiarmi!! tutta colpa di Derek!! ha la capacità di mandarmi sempre in confusione!!”

mi arrotolai in un asciugamano ma era troppo corto, copriva a malapena il sedere...

mi appoggiai alla porta per origliare, non vi era alcun rumore in corridoio, così sgattaiolai velocemente fuori dalla porta, ma proprio quando ero quasi a metà derek aprì la porta della sua camera e mi vide!!

era bellissimo, aveva addosso solo un paio di pantaloncini, ed era a petto nudo, presa dall'imbarazzo aprì di colpo la porta della mia camera, ma dentro vi trovai Andrea che stava rovistando in una valigia...

maledizione!! avevo dimenticato che nel periodo di assenza lui dormiva nella mia camera!!

derek vide subito come Andrea mi fissava, mi prese per un braccio e mi trascino nel bagno, chiudendo la porta!


[chiusi nel bagno...]

Derek urlando a squarciagola mi disse “cioè!!!dico!!! ma ti sembra il caso di andare in giro nuda per casa quando c'è un perfetto estraneo che gira nei nostri corridoi????”

imbarazzatissima tenevo lo sguardo basso, certo prima era una situazione di disagio, ma questa non lo era da meno... eravamo soli io e derek chiusi in bagno, lui a petto nudo e io solo con un asciugamano, non era esattamente meno imbarazzante di poco prima.

improvvisamente abbassò il tono della voce, forse anche lui si era accorto della situazione “tieni metti questo..” mi disse lanciandomi il suo accappatoio blu “ è nuovo lo ha comprato ieri Nora, non lo ho ancora utilizzato” rimase a fissarmi... e questo fece passare il mio colore dal rosso al bordeaux più acceso

potresti voltarti?” gli chiesi

sorridendo lui i volto di spalle, faccia alla porta,

e non sbirciare!” aggiunsi, mi voltai anche io dandogli le spalle e cercai di mettere l'accappatoio il più rapidamente possibile.


[parla derek]

certo che è davvero matta!!! andare in giro per casa solo con un asciugamano che lasciava in bella mostra tutto, o quasi....e poi quel maiale che la fissava che nervi!! ma perché è così sbadata!! non si rende conto di che effetto fa ad un ragazzo??? col suo corpo fin troppo perfetto dovrebbe stare attenta!!!

però quanto è bella e sexy, e se sbirciassi cosa ci sarebbe di male... mi voltai a guardare nello specchio e la vidi di riflesso mentre rapida si metteva il mio nuovo accappatoio.

hai guardato!!!” mi accusò lei, cavolo mi aveva beccato!

Ma no cosa dici stavo solo ammirando la mia bellezza” cercai invano di giustificami ma mi scappò da ridere...

brutto pervertito!!” iniziò a lanciarmi bagnoschiuma e creme da corpo varie addosso... certo che era bella anche da arrabbiata e nonostante il mio accappatoio fosse di 2 taglie più grandi era lo stesso sexy.


Aprì la porta “Andrea dove sei??” chiesi,

in camera tua derek!” rispose il ragazzo

bene! Vedi di non uscire da li!” gli risposi, dopo di che aggiunsi “dopo di lei signorina” ma mi sfuggì un altro sorriso

con te non è finita qui Venturi!!” mi minacciò lei

mi richiusi in bagno “non vedo l'ora sussurrai.......... direi che mi serve una bella doccia fredda”


to be continued


  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Life with Derek / Vai alla pagina dell'autore: missLovely91