Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Ricorda la storia  |      
Autore: NekoNekoKawaii    30/07/2010    3 recensioni
'Adesso sono sicuro che se potessi scegliere di che morte morire, sceglierei "la morte per felicità". Tu faresti lo stesso? Se si muore per tristezza, se si muore per dolore, se si muore per la guerra e l'odio, perchè non si può morire per una cosa tanto bella come l'amore? Sarebbe bello, eh?'
Con questa piccola Oneshot vorrei sponsorizzare questo pairing molto Crack: RoderichxLovino E' stranissimo, sì! Lo so bene. Però spero con le prossime fict di riuscirvi a far innamorare di questo pairing. Buona lettura, signori miei! ^^
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Austria/Roderich Edelstein, Sud Italia/Lovino Vargas
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ed eccomi quà! Su questo letto d'ospedale con te accanto... che dormi ancora! Nonostante l'orario! Ci siamo invertiti i ruoli, eh! Ogni giorno che passa è sempre peggio. E' una malattia brutta, può portare alla morte? Questo non lo so... Ma forse ne sono stato talmente contagiato che potrei morire sul serio. e' mai successo di morirci? Porca miseria, credo prioprio che sarò il primo caso sulla faccia del pianeta!
Dai Rod, non dirmi che non sai di che parlo! E' la malattia della felicità, la malattia dell'Amore! Ma non vedi come mi sto riducendo per la persona che amo? Io credo però che sia in assoluto la malattia più piacevole che sia mai esistita! Li sai i sintomi? A me capita di ridere spesso, di andare in iperventilazione e diventare rosso come un pomodoro, di avere il battito del cuore che improvvisamente accelera, paurosamente. Cose che per il carattere che ho sono altamente improbabili... Tecnicamente, ma solo tecnicamente, lo sarebbero.>br< E me l'hai attaccata tu! Oh, ma non ti preoccupare, è meravigliosa... Sto troppo bene! Ti ringrazio, Rod! Ti ringrazio sul serio per avermi contagiato... Sai che TI AMO proprio tanto? Ti adoro, ti abbraccerei e bacerei dalla mattina alla sera. Ah, allora vedi che la conosci, Rod? Anche tu la trovi piacevole, eh? Ormai mi sa che siamo i casi più disperati in circolo... Ahi Ahi!! Ma non mi frega niente, sono davvero felice da quando l'ho presa.... E spero di non guarire mai e poi mai.
Adesso sono sicuro che se potessi scegliere di che morte morire, sceglierei "la morte per felicità". Tu faresti lo stesso? Se si muore per tristezza, se si muore per dolore, se si muore per la guerra e l'odio, perchè non si può morire per una cosa tanto bella come l'amore? Sarebbe bello, eh? MORTE PER FELICITA' ! Non è assolutamente una figata? Eh già sto proprio messo male... te l'avevo detto che sono un caso gravissimo che non si può recuperare! Non credo di aver amato mai così tanto in vita mia....
Lovino Vargas


Ok, è la mia prima fict che pubblico. E diciamo che non sono affatto brava a scrivere. Perciò siate duri a commentare! Durissimi! Spietati! Così una volta per tutte mi convinverò che scrivere non fa proprio per me! XD
Comunque grazie mille per aver letto! Grazie di cuore!
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: NekoNekoKawaii