Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: lalledy   Capitolo: 1
“Nessuno è abbastanza bello per sfuggire alla follia…” Bulma Brief è sempre stata un anticonformista. Ha venticinque anni, è una bella ragazza, ma di seguire le patetiche regole sociali, che la vorrebbero una superficiale casalinga sforna figli, non ne ha la minima intenzione. Per questo prende la laurea in psichiatria, un maggio piovoso del 1997 e forse per mettersi alla prova accetta il posto al Redechange, l’istituto psichiatrico giovanile di Boston, tristemente noto per il più alto tasso di suicidi nel giro di un anno. È qui, tra pillole e malattie, che conosce lui, Vegeta Prince, un bellissimo, enigmatico paziente, dall’ inconfessabile segreto sepolto negli occhi ossidiana. Colto, ribelle e sregolato affascina da subito la giovane Brief, ma il loro è un rapporto di alti e bassi, tregue e sfide, odio e amore puro. Bulma non si rende nemmeno conto di innamorarsi di lui un po’ alla volta, come nemmeno si rende conto dell’inopportunità dei suoi sentimenti agli occhi degli altri, che vedono in Vegeta solo un bambino e in lei solo il suo medico curante. Un amore impossibile, un segreto, una guerra fredda, una passione. Una fan fiction uscita in spiaggia e senza presunzione che spero vi terrà compagnia in queste giornatine di pioggia estiva.
Personaggi: Vegeta
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Dragon Ball
Vai alla pagina dell'autore: lalledy