Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: BeyondKallian    31/07/2010    3 recensioni
"Ormai erano passati tre anni da quando Pikachu era scomparso"
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
C'era una volta il nulla. Al centro di questo nulla c'era un uovo. Un giorno questo uovo si schiuse e nacque Arceus. Dalla testa di Arceus nacque Uxie, l'essere della saggezza. Dal cuore di Arceus nacque Mesprit, l'essere delle emozioni. Dalle ali di Arceus nacque Azelf, l'essere della volontà.
Dopo pochi attimi aapparve Dialga e il tempo cominciò a scorrere. Subito compari Palkia e con esso lo spazio cominciò ad espandersi. Il caos venne esiliato in un mondo opposto al nostro, il Mondo Distorto o Inverso e a guardia di esso venne posto Giratina, l'unico che vi potesse vivere. 
La Terra venne creata e due esseri, Kyogre e Groudon, combatterono tra di loro per la supremazia sul pianeta, alternanado epoche di inondazioni e di siccità. Arceus si stancò di questa guerra e mandò Rayquaza a calmarli. Fatto ciò, Regigigas separò i vari continenti tirandoli con delle funi. Ebbe tre figli, Regice, Regirock e Registeel e con loro le montagne si innalzarono, vennero coperte di ghiaccio e il pianeta si riempì di metalli.
La Terra però sembro non gradire questi cambiamenti e numerose eruzioni vulcaniche colpirono molti luoghi del pianeta. Per risolvere questo problema nacquero Entei ed Hetran che domarono le forze della natura. Per rimediare ai disastri causati dal fuoco, Arceus creò Zapdos, Raikou e Zekrom con il compito di investire la Terra con colossali tempeste e Temporali, mandando poi Reshiram per ricreare il clima precedente. 
Apparve l'uomo, e Arceus fece nascere Deoxys da una gemma egli diede il compiti di differenziare il DNA di ogni persona. Con la nascita di Jirachi apparvero le stelle nel cielo e Cresselia e Darkrai cominciarono ad alternarsi tra le varie fasi lunari.
Con il compito di accompagnare l'arrivo delle stagioni, Arceus mandò sul pianeta Moltres ed Articuno, rappresentanti rispettivamente la primavera e l'inverno e li fece insediare su tre isole differenti insieme a Zapdos. Tra queste tre isole cominciò a scorrere la Corrente del Golfo, controllata da Lugia. Dove cominciò ad apparire l'arcobaleno, cioè Ho-Oh, gli umani costruirono una torre, fondando così la più antica città del mondo: Amarantopoli. Altre creature apparvero nelle foreste e a loro guardia nacque Celebi. Alcune si insediarono nel mare e vennero protette da Manaphy e da suo figlio Phione.
Shaymin apparve vicino ad un campo di fiori di Gracidea e Suicune depurò le acque salate dei laghi e dei fiumi rendendole dolci. 
Come protettori degli umani, Latios e Latias si insediarono nella città di Altomare e Mew donò parte del suo DNA per la creazione di Mewtwo, considerato il più potente tra queste creature, i Pokémon.

...
HIUN CITY

Ash era seduto sulla poltrona di casa sua, un appartamento del più alto grattacielo di Hiun City. Ormai erano passati tre anni dall'ultima lotta contro Haru, il campione della Lega Pokémon di Isshu, e da quando Pikachu l'aveva abbandonato, causando il suo ritiro dalle lotte. Appese davanti a lui c'erano le 40 medaglie che aveva collezzionato in giro per il mondo. Ma cosa erano paragonate alla amicizia che aveva con Pikachu e che in qualche modo si era rotta? 
Gli ultimi tre anni li aveva passati a cercarlo percorrendo tutti i percorsi, senza mai trovarlo. 
Per scacciare questo pensiero accese la TV. Stavano trasmettendo l'ultima gara di Pokémon Musical quando all'improvviso apparve una giornalista. 
"Edizione straordinaria del tg. Pochi minuti fa è apparso Mewtwo a Kanto, più precisamente a Biancavilla..."
"Oh no! Mamma!" urlò Ash fiondansi in strada per prendere il primo traghetto per Kanto.
"...la città è stata completamente distrutta. Il prof. Oak è stato portato in salvo insieme a tutti i Pokémon ma purtroppo almeno i due terzi della popolazione non sopravvissuta all'attacco del Pokémon leggendario. Un terzo è disperso tra cui Delia Ketchum, la madre del famoso campione."
Gli altri monitor del centro città trasmettevano notizie da altre parti del mondo: "Cuoripoli attaccata da Dialga e Palkia" "Verdeazzupoli distrutta da Kyogre" "Torre di Latta in fiamme per colpa di Ho-Oh" "Isola di Fiorlisopoli inabissata da Lugia" ...

"Ma cosa sta succedendo???" si chiese Ash salendo sulla nave diretta ad Aranciopoli. 
 


Scusate se il capitolo è corto ma è la mia prima fanfiction! Spero che vi sia piaciuta. Presto pubblicherò un altro capitolo.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: BeyondKallian