Anime & Manga > Death Note
Ricorda la storia  |       
Autore: Eclair    31/07/2010    1 recensioni
A due anni dalla conclusione del caso Kira, Near si trova occupato con una serie di omicidi molto bizzarri. Ma cosa succederebbe se Mello fosse vivo e decidesse di collaborare con l'eterno rivale a questo caso che sembra riguardarli molto da vicino?
Genere: Mistero, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Mello, Near
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Introduzione
Introduzione
Salve a tutti! Mi scuso per rubare parte del vostro tempo con quest'introduzione che forse potrà sembrarvi superflua, e avete tutta la mia comprensione se decidete di saltarla. Ma per chi ha del tempo da perdere non c'è nulla di meglio, no?
Mi sono sentita in dovere di scrivere un introduzione a questa storia, trattandosi della mia prima long-fic.
Cosa ne penso io? Beh, sensazioni contrastanti. Da una parte l'insicurezza di non sapere se riuscirò a farcela e se sono pronta per una cosa del genere, dall'altra la voglia di scrivere e di sviluppare la storia, anche se mancano ancora tanti dettagli su cui far chiarezza.
Ogni quanto aggiornerò? Non mi piace lasciare le cose a metà, e non vi farò mai aspettare mesi. In caso di un ritardo lo farò sapere prima. Questa ff sarà prima di tutto un giallo, e chi ha letto Death Note Another Note The Los Angeles BB Murderer Cases trovera moltissime analogie, infatti non nascondo che ho preso inconciamente ispirazione da quel libro. Quindi, consideratela quasi un remake, per certi versi. Magari a molti potrà annoiare, soprattutto questo primo capitolo, dove c'è molto dialogo. Ma vi assicuro che sarà presente una MelloxNear e non di sfondo, datemi tempo ;)
Dimenticavo, non vorrei fare spoiler ma è indispensabile: In questa storia Mello è rimasto vivo, infatti Kiyomi Takada non aveva quel pezzo di carta maledetto nel reggiseno, e Mello è riuscito a salvarsi dall'esplosione dal lei provocata.
Chi conosce Final Fantasy XIII troverà alcuni riferimenti, come l'indirizzo di Mello, il titolo del capitolo e la frase finale :]
Infine volevo ringraziare la mia migliore amica che è sempre pronta ad aiutarmi e a motivarmi, tutti quelli che seguono le mie storie, le recensioscono o semplicemente le leggono, e infine chi è arrivato alla fine di questa introduzione. Grazie, siete fonte d'orgoglio.
Adesso vi lascio al primo capitolo, grazie per l'attenzione e confido nel ricevere le vostre opinioni al riguardo.





Arrenuccya
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: Eclair