Anime & Manga > Baci rubati
Segui la storia  |       
Autore: angelordevil    31/07/2010    0 recensioni
parla di questa ragazza che deve andare a trovare la sua famiglia e dare loro la notizia dell anno ... ma loro nn approveranno e vari ostacoli bloccheranno la loro vita sentimentale ...
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ma qui non esiste l’ amore

 

Dopo aver fatto un po’ di chiacchiere salimmo su in per sistemarci quando intendo noi intendo io e Jack …

Posai di colpo la valigia per terra e dissi a Jack “No , basta non c’ è la faccio più ! Ma io dico è mai possibile che mio padre ti tratti così ? Sei così , così …”“Bello?” disse con un sorriso sulle labbra . Io aggiunsi “Stavo per dire speciale . Amore , senti , ti avverto che non ti piacerà .” lui sgranò gli occhi preoccupato . “Io dormo qui e tu infondo al corridoio” gli diedi un bacio per farlo stare zitto ma non servì a molto . Lui si allontanò dalla mia bocca e disse “Cosa ? Qui non esiste il sesso ?” . Io sorrisi e gli dissi “A Milano sì . Dai miei no . Almeno quando ci sono io ma quando me ne vado uh altro che se c’ è !” “Ah loro possono scatenarsi e noi no ?” . Scoppiai a ridere e gli diedi un altro bacio e all’ orecchio gli sussurrai “Sogni d’ oro amore mio”

Lui mi disse “Sogni d’ oro ma ricorda quando torniamo a Los Angeles rimedia…” lo interruppe una voce maschile “Buona notte Makayla” era mio padre di nuovo che mi veniva a dar la buona notte.

Jack se ne andò così deluso in camera sua e io dissi a mio padre “ ite ite , nella tua stanza !!!”

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Baci rubati / Vai alla pagina dell'autore: angelordevil