Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: DracosWife    31/07/2010    4 recensioni
Avevo addirittura comprato con i soldi che avevo guadagnato falciando il prato: cucchiaini, piatti e bicchieri coordinati per festeggiare il mio compleanno; ma a chi volevo darla a bere? Ero io l’unico che se ne ricordava.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Potter
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Patetico

 

 

Era tutto molto patetico.

 

Avevo addirittura comprato con i soldi che avevo guadagnato falciando il prato: cucchiaini, piatti e bicchieri coordinati  per festeggiare il mio compleanno; ma a chi volevo darla a bere?

Ero io l’unico che se ne ricordava.

L’unico davanti a quella torta poco prima appetitosa, mentre adesso solo patetica.

Si, tutto era patetico vicino a me; compreso me ovviamente.

I palloncini dorati che volavano un soffio dal pavimento, l’enorme scritta Happy Birthday che copriva tutta la porta e il tavolo apparecchiato per tante persone, ma con solo me ad esserci.

 

P.a.t.e.t.i.c.o.

 

Eppure credevo che avrei potuto festeggiare lo stesso il mio compleanno.

 

Da solo.

 

 Ma non c’era un detto: meglio soli che male accompagnati?

E allora perché non ero felice?

Perché non potevo essere come tutti gli altri bambini che festeggiavano il compleanno insieme agli altri?

Un po’ come Durdley.

Lui aveva i suoi amici, lui aveva i regali, lui aveva dei genitori…

 

Cosa? Stavo diventando geloso di uno come lui?

 

Potter, il tuo compleanno ti fa davvero male…

 

  

 

 

 

 

 

 

 

 ________________________________________________________________________________

N/(sottospecie)A

Breve Flashfic senza pretese su Harry ed i suoi compleanni prima dell’inizio della sua “nuova vita”!

Spero piaccia… :D

Le recensioni sono sempre ben accette!

DracosWife

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: DracosWife