Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: Invader_from_Hell    01/12/2003    2 recensioni
Una semplice one shot. La scrissi per una persona della quale adesso non so più nulla. In ogni caso è basata su un'esperienza reale.
Genere: Dark, Poesia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Oggi sn un tigrotto col cuore a pezzi.

Non lo so.

O forse lo so.

Umiliato dalla persona che più amo al mondo.

Usato per far ridere le sue amiche.

Ripudiato senza ritegno, come un congegno difettoso e di nessuna utilità.

Lasciato da solo senza troppi problemi, come un animale, come un tigrotto che aspetta nella pioggia con le orekkie abbassate.

Distrutto in ogni caso, come una città rasa al suolo durante una guerra già decisa all'inizio della prima battaglia.

Una bomba atomica che ha raso al suolo il mio cuore in un solo colpo.

Ma dalle ceneri qualcosa nasce sempre, come la leggendaria fenice, così il mio amore resiste a qualsiasi attacco atomico.

Resiste anche ad una cassa saldata cn lo zinco e sotterrata in un cimitero vicino ad una laguna piena di fenicotteri rosa.

Indistruttibile in ogni caso.

Murato vivo contnua a respirare.

Seppellito filtra la sua essenza attraverso la terra e fa fiorire tutto il mondo di gelsomino. O di peschi perennemente in fiore.

Annegato profuma l'acqua di dolcezza e coccole. Tutte le coccole che può.

Fatto esplodere si trasforma in morbida tramontana che lambisce i tuoi capelli mentre guardi indifferente il mare perchè sei abituato a vederlo...

Chiuso in un razzo e confinato nello spazio illumina le tue serate di stelle cadenti, ognuna delle quali profuma di panni appena asciugati, freschi, puliti, rassicuranti.

Incatenato fa crescere sulle avvincenti catene rose bianche rampicanti, che nei secoli frantumeranno i gravosi ferri.

Ripudiato ti circonda ed è quella brezza invisibile che ti tiene in piedi quando stai per cadere, quel fenicottero cn le ali più rosse degli altri, quel gelato così buono, che di più buoni non ne hai mangiati mai.

Dimenticato ti cerca e ti trova nelle foto e in vecchi ricordi che credevi nella discarica della tua anima.

Ucciso ti segue dovunque tu vada sotto forma di una parola o di un gesto che nn riuscirai mai a smettere di dire o di fare.

Promesso è il volto del più segreto patto della tua vita, un volto sempre giovane e con la speranza negli okki, senza rughe.

Rimandato è un campanello che suona ogni secondo della tua vita, per ricordarti che sei qui per quello.

E se cerchi una chiave di lettura per tutto questo.. pensa ad un fenicottero che vola. Sotto il orsa sbiadito del suo corpo si nasconde il rosso acceso delle sue maestose ali spiegate in volo.

Quello che non si vede, si vede nei momenti più importanti.

Ma se sn un tigrotto abbandonato all'angolo di una strada che può fare?

Solo amare. Amare il suo piccolo lupacchiotto.

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Invader_from_Hell