Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Polka    01/08/2010    2 recensioni
Adesso la disperazione di prima sembra aver lasciato posto ad una apatia ancora peggiore, il tuo sguardo è sfuggente, come celato da un'ombra scura che ne copre completamente la luce; non vi si legge un filo di speranza.
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sasuke Uchiha
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto prima serie
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Solo per un pò




Il sole sta per tramontare, stai seduto in silenzio sul ponte che si affaccia sul lago, le gambe penzoloni e il viso basso fisso sull'acqua immobile sotto di te. 
I tuoi occhi sono asciutti per la prima volta dopo parecchie giornate intere passate a lacrimare ininterrottamente.

Adesso la disperazione di prima sembra aver lasciato posto ad una apatia ancora peggiore, il tuo sguardo è sfuggente, come celato da un'ombra scura che ne copre completamente la luce; non vi si legge un filo di speranza. Una leggera brezza si alza dall'acqua e ti accarezza il viso, ma avverti a stento i capelli che ti solleticano le gote, la tua mente lavora troppo freneticamente per permetterti di farti distrarre da qualunque altra cosa ti circondi.

Troppe immagini si affollano nella tua testa, troppe domande che sorgono incessamente e rimarranno senza risposta, troppi sentimenti provati tutti in una volta mettono a dura prova il tuo sistema nervoso. Tutto questo è troppo anche per te.
Allora decidi di spegnerti, ma solo per un pò. Sperando di riuscire a risvegliarti un giorno.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Polka