Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: valli    01/08/2010    3 recensioni
dimenticate la Spagnola, i vampiri e tutto il sovrannaturale... tornate indietro nel tempo, tornate nella Chicago del 1918... tornate all'edward masen, umano.. aggiungeteci isabela swan figlia del capo della polizia della città... ecco, queste sono le linee della mia nuova FF, dateci un'occhiata!
Genere: Generale, Storico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Bella/Edward
Note: AU, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

ciao ragazze!!

questa idea l'ho avuta questa mattina!

apero di riuscire a fare qualcosa di diverso, e che vi attraga sempre di più!

come avrete visto dall'introduzione e dal titolo, questa storia parla di edward e bella, nella chicago del 1918.

le due famiglie principali saranno quelle dei nostri beniamini, i Masen e gli Swan, ma ci saranno anceh i Brandon, i McCarty, gli Hale, i Whitlock  varie comparse...

bene, vi lascio al primo capitolo, spero di ricevere almeno una recensione!!!

A cena con gli Swan

pov edward

 

- tesoro, non sei ancora pronto?? su, muoviti!! gli Swan saranno qui a momenti... mica ti vorrai far vedere così da isabella?!- mi rimprovera mamma

- mamma, quante volte ti devo dire che non mi interessa prender moglie!! cosa me ne faccio, si preoccuperebbe solo, mentre sono in guerra!!- ribatto come mio solito.

- edward.. ancora con questa idea.. ti prego, ragiona... mi vuoi far star male??-

sempre la solita solfa...

sono edward masen,  un uomo , ormai, di 17 anni, 18, quest'anno.

ho deciso di arruolarmi all'esercito, ma i miei genitori sono contrari.

loro vogliono che mi sposi, che mi crei una famiglia, e che magari prenda posto nello studio di mio padre, diventando avvocato come lui...

ma io voglio fare qualcosa per la mai patria, per chicago!!

non stare tutto il giorno a girare per tribunali....

da qualche settimana mamma, continua a presentarmi nuove donne..

certo, alcune sono davvero belle, e sembrano brave ragazze, ma non mi interessano!

oggi, ha organizzato questa cena con un importante famiglia di chicago, gli Swan.

il signor charlie swan, è i capo della polizia della città, rispettato da tutti.

sua figlia, isabella ha la mia età, dicono che è una ragazza bellissima, con molti pretendenti, ma lei non ha ancora scelto nessuno.

Soprattutto la dicono altruista e buona, infatti spesso fa volontariato nel reparto di pediatria o aiuta in ospedale , come infermiera.

mamma mi ha detto che è una ragazza molto colta per questi anni.

ecco, io non dubito delle buone qualità che può possedere, sarà pure una buona moglie per l'uomo che amerà ma..

odio questo obbligo dei matrimoni-quasi-combinati..

perchè obbligare due giovani a sposarsi, con qualcuno per cui non si prova sentimento..

certo col tempo magari nascerà dell'affetto ma, difficilmente, nascerà l'amore!!

ci sono casi fortunati, come quello del mio amico emmet mcCarty che si è sposato con la ragazza che ama, rosalie hale... anche se non capisco come fa ad amare quella statua di ghiaccio!!

-...ward! edward!!- mi sento chiamare.

ops, mi sono perso nei miei pensieri mente mia madre mi parlava..

-va bene, mamma! adesso mi vesto come vuoi e faremo questa cena che volete tanto!!- sbotto

- figliolo non avercela con noi, ti prego!!! vogliamo solo il tuo bene..- mi dice accarezzandomi una guancia

annuisco – lo so, lo so, scusa...- borbotto.

mi lascia un sorriso per poi uscire dalla mia stanza..

uff.. indosso una camicia bianca e dei pantaloni neri, il gilet e la giacca.

 cerco di ammansire i capelli, ma non ci si riesce!

essi sono color bronzo, lisci e sempre scompigliati, ma non per mia decisione!!

a volte riesco ad appiattirli, tirandoli indietro con l'acqua, ma... poche volte ci si riesce!

i mie occhi sono color smeraldo, come quelli mio padre, ma a volte prendono dei riflessi azzurri, come quei di mia madre.

Sono un bel ragazzo, in fin dei conti.. molto apprezzato dalle donne! (ndA: oh, si.. eccome se sei apprezzato^^)

scendo giù, in salotto, e mi accomodo al sedile nero del pianoforte di mia madre, che uso anch'io, da quando, da piccolo, mi ha insegnato a suonarlo.

inizio a suonare una mia melodia, composta per l'anniversario di matrimonio di mia madre, elizabeth, e di mio padre, edward masen senior.

poco dopo lei scende, sorridendo. deve aver riconosciuto la canzone..

"oh, tesoro... quanto sei bravo! mmm vediamo. si dai, l'abito che hai indossato va bene!! sei davvero bello, figlio mio!!" esclama abbracciandomi.

- avrò preso da te!- dico ammirandola nel suo vestito d'alta moda nero con disegni marroncini.

arrossisce leggermente -ruffiano!-

scoppio in una risata

-e perchè mai, amore mio, diceva solo al verità, nostro figlio, sei un incanto!!- mi appoggia mio padre, scendendo le scale, sorridendole.

- uff, ma smettetela!!- ci rimprovera. poi suona il campanello

-oh, sono qui! emm.. janet!!- dice chiamando la cameriera - va ad aprire, per favore!- dice.

l'altra annuisce dirigendosi alla porta.

Io e mio padre guardiamo mamma tutta elettrizzata che non sta ferma un secondo, finchè mio papà non la blocca abbracciandola

-stai calma. tesoro.. conosci la famiglia swan! non hanno problemi neanche a mangiare in una baracca, e qui è tutto perfetto!! quindi smettila, su!!-

- non è vero, renèe swan ama le cene galanti e il lusso!!- ribatte mamma

- ma non è lo stesso per isabella e charlie, su, basta, qui va tutto bene e loro orami sono... oh, charlie, che piacere, benvenuto nella mia casa!!- esclama al'arrivo di un uomo con dei grandi baffi, intento a togliersi il cappello con la mano destra.

Una donna e legata al suo braccio sinistro, presumo la sua signora.

dietro di loro una ragazza, con un vestitino rosa.

è. davvero bella, non ci sono dubbi!!

- oh, edward, il piacere è mio!! vi ringrazio per averci invitati, invece!! signora masen, è un piacere..- dice poi facendo un elegante baciamano a mia madre.

-oh, mi chiami elizabeth.. renèe.. è da tanto che non ci vediamo, cara!!- dice poi baciando le guancie della signora

-hai ragione, ma sono stato poco bene!- dice sorridendo

-signori swan.. vi presento mio figlio, edward....- dice poi mio padre indicandomi.

mi faccio avanti, e porgo la mano a mr swan - signore, un piacere.- dico  mentre lui me la stringe

-anche per me.. questa è mia moglie renèe, e poi mia figlia, isabella…-

-signora...- mormoro facendo un baciamano alla donna, e poi passando con lo sguardo ala ragazza, sembra molto timida, infatti si nota l'imbarazzo attraverso le guancie rosse

-molto piacere signori masen..- mormora – la vostra casa è magnifica!- aggiunge, per poi arrossire ancor di più

-oh, che cara ragazza, non è vero edward?? venite venite, volete qualcosa da bere? un drink prima di cena??- chiede mia madre

sorrido, vedendola così agitata, neanche ci fosse il presidente!!

gli adulti vanno avanti iniziando a parlare, lasciando dietro me e isabella.

intanto la osservo, mente camminiamo dietro di loro.

è davvero una ragazza bella, i capelli color mogano, corti, come usa la moda di ora, fino alla spalla, sono boccolosi e gli occhi sono sempre castani.

è più bassa di me, sarà circa n metro e sessanta... però ha tute le curve al posto giusto...

lei si morde il labbro per poi spezzare il silenzio – ho visto un pianoforte prima, è tuo?-

- appartiene a mia madre, però lo suono anch'io...- piego, mente le i annnuscise

-tu suoni?-  chiedo poi.

-davvero poco, e neanche molto bene...- dice ridacchiando

sorrido a mia volta, poi ci sediamo una di fronte all'altro, restano in silenzio se non interpellati.

-edward, allora, cosa pensi di fare.. per lavoro, intendo...- chiede charlie

- a dir la verità vorrei arruolarmi, signore- rispondo sotto lo sguardo contrariato dei miei genitori

-ma nulla è deciso...- ribatte papà

il signor swan annuisce, perdendosi poi con papà a discorrere di politica, mentre mamma e la signora swan chiacchierano su una festa che si sta organizzando.


abiti bella

 

allora, che ne dite??

spero vi sia piaciuto, datami un commentino anche solo piccolino, per favore!!

sero di riuscire a postare entro una settimana!!

a presto, baci!!

 

 

NOTHING REALLY MATTERS, basata sulla saga di twilight (completa).

Ever Dream, una nuova storia originale-romantica!

I always think of you, una OS su twilight.

I 7 VIZI CAPITALI, una raccolta di OS sulla Twilight saga, ognuna su un vizio, rappresentato da un personaggio diverso.

il mio BLOG!! spoiler, avvisi... dateci un occhiata!!

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: valli