Anime & Manga > Pandora Hearts
Ricorda la storia  |      
Autore: Yoshitsune    01/08/2010    2 recensioni
One-shot ispirata alla puntata "chi ha ucciso la povera Alice?" e dal 21°capitolo del manga spero che vi piaccia ciau commentate!!!
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Alice, Cheshire
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cheshire neko
La guardo di nuovo allontanarsi da me...
Urlo il suo nome,lei mi guarda....
Continuo ad chiamarla.
"....Alice.....Alice!!.."
Lei si allontana sempre di più.
Calde lacrime bagnano il mio viso da stregatto oramai diventato un mostro,solo per lei,per difendere  i suoi ricordi...per farla semplicemente sorridere
Perchè Alice è la più importante.
Perchè io amo Alice,la mia dolce padrona..
Butto un grido di dolore ripensando ai momenti passati insieme  a lei quando ero ancora un semplice gatto.
Qualunque cosa la renda triste,qualunque cosa la ferisca....Cheshire li distrugerà!!!
Cerco di avvicinarmi a lei.,ma quello stupito capellaio mi ferma con i suoi attacchi.
Lei ormai è andata via,sparita insieme al ragazzo dai capelli dorati.
Cheshire piange.
Distruggerò l'intera dimensione creata dai suoi ricordi insieme a tutti coloro che ci stanno dentro,Cheshire distruggerà anche se stesso.
Solo per non farla piangere.
Perchè Cheshire è coraggioso,perchè Creshire non si ferma di fronte a nulla,perchè Cheshire ama Alice.
Stupido B-rabbit,stupido cappellaio,tupido ragazzo,stupido raven. e sopratutto stupido Cheshire.
Si stupido Cheshire,.per averli fatti scappare,per aver fallito il suo compito,per averla fatta andare via.
Per non essere riuscito a farla sorridere....
Stupido,stupido Cheshire.
*******
Ciau ragaaaaa!!!!! spero che vi sia piaciuta questa one-shot,mi è venuta in mente rivedevo la puntata "chi ha ucciso la povera Alice?"
e rileggiendo il 21° capitolo del manga comunque io vado ciau commentateee!!
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pandora Hearts / Vai alla pagina dell'autore: Yoshitsune