Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: xmalikazzitua    01/08/2010    3 recensioni
-Che cosa vuoi da me?Gli urlai contro con tutta la mia grinta. -Niente...soltanto la tua vita... -Non l'avrai!!!E te lo dimostrerò!!!Fatti sotto! -Che ragazzina impertinente!...e va bene,ma non sono accettate lacrime di coccodrillo quando con la coda tra le gambe te ne andrai da perdente!Chiaro? -Basta con le chiacchiere!Ho un gran voglia di spaccarti la faccia!Detto questo impugnai il mio keyblade e gli corsi incontro. Questa storia è un po' ispirata al mio nuovo gioco del nintendo Kingdom Hearts 358 2 days.Accetto commenti!!!!^^Ricordo comunque che sarà una FxS e RxB!
Genere: Avventura, Mistero, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bright, Fine, Nuovo Personaggio, Rein, Shade
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

2 serie di Fine e Rein,2 gemelle speciali:

Jill's Adventure

 

1-Solo uno stupido sogno

 

Qualcosa mi ha detto di andare avanti con questa ff super schifosa...-.-...ok,ditemi cosa ne pensate!La 1 serie l'ho finita così,lasciando a voi l'opportunità di immaginare chi si spacciasse per Vera,e cosa fosse successo poi in seguito.

 

 

Mi svegliai di soprassalto. Quel sogno,quello stupido sogno,mi aveva fatto venire i sudori freddi.

La mia fantasia,se così si può chiamare,è veramente stramba. Di giorno,quando dovrei averne più bisogno,soprattutto per tirarmi fuori dai guai,è completamente inesistente.

Quando vado a letto invece si sfoga,è mi fa passare delle notti tremende.

Per di più ogni notte,sempre alla stessa ora mi sveglio,e davanti a me compare una strana ombra.

Non ho mai provato paura,e non mi sono mai sentita in pericolo,proprio perché quella figura che continua a sospirare,ha una forma molto familiare.

Come se l'avessi già vista da qualche parte...ma dove?

Una volta ho addirittura provato ad alzarmi dal letto per vederla meglio,ma appena ho toccato terra con un piede...quella si è volatilizzata.

Provo delle strane sensazioni ogni volta che la percepisco,e sempre e comunque,lei se ne va,lasciando dietro di se il nulla.

Mi è sempre piaciuta l'avventura e le emozioni forti,ma ora quella sta esagerando.

In questi ultimi tempi sto progettando un piano infallibile,e come dice l'aggettivo che gli sta accanto,non fallirà.

...già...perché se dovesse fallire io non mi chiamo più Jill.

Questo sogno,ne sono sicura,è un sogno premonitore.

Certamente molte delle persone del mio sogno non esisteranno neppure...ma alcune si.

Ho molta fiducia in me...non mi posso sbagliare.

Ora però mi dovevo preparare...l'accademia mi attendeva.

 

 

 

Eccomi quaaaa!!!!Come 2 serie spero possa piacere,visto che la prima fa un po' schifo.

Recensite!!!Grazie!!!

 

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: xmalikazzitua