Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: _Alma    01/08/2010    7 recensioni
- Perché mi piaci, Evans. Mi piaci sul serio.- risponde sincero, seguendomi con lo sguardo.
Mi avvicino a lui.
- Se davvero ti piaccio, Potter, se davvero mi vuoi, allora cambia. Cresci! Abbandona quella faccia da schiaffi, non tirare incantesimi su chiunque. Matura, Potter. Solo allora, uscirò con te. -
Genere: Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: James Potter, Lily Evans, Severus Piton, Sirius Black | Coppie: James/Lily
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'James Potter o Piovra Gigante? Questo è il dilemma. '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Tu per me sei musica

 

 

 

Parole, parole - Mina

 

Una parola ancora

Parole, parole, parole

Ascoltami

parole parole, parole

Ti prego

Parole, parole, parole

Io ti giuro

Parole, parole, parole

parole, soltanto parole

parole tra noi.”

 

- No, James! Non cambi mai … ed io che mi ero illusa … - Lily Evans mi guarda delusa; e pensare che in questi mesi abbiamo fatto tanti progressi.

- Lily, aspetta! Ti posso spiegare! - cerco di parlare, ma lei non ne vuole sapere.

- Sono solo parole, Potter.- è ritornata al cognome. Mi sta uccidendo. - Cosa vorresti spiegarmi dopo che ti ho visto avvinghiato a quella lì, prima? E non negare, perché non sono scema!- scappa via.

- Lily … - inizio, ma mi ferma correggendomi:

- Evans, per te. -.

Fredda sempre più fredda.

Mi sta massacrando.

- Evans, ti giuro che non è come sembra, fammi spiegare … -

- E cosa vorresti dirmi, eh?-

- Vorrei dirti che è stata quella stronza ad assalirmi mentre ti stavo aspettando sul divano in Sala Comune, perché volevo passare il mio tempo con te! Perché non capisci, Lily? Io ti amo, amo solo te e nessun’altra. Non guardo nessun’ altra. Diamine L- - Non riesco a continuare il mio monologo perché due labbra gentili si sono posate sulle mie. Non posso fare almeno di essere felice.

Questa è la volta buona” penso mentre la stringo forte a me.

 

 

More than a feeling - Boston

 

 

Così tante persone sono passate e se ne sono andate

Le loro facce diventano sfuocate col passare degli anni

Ma lo stesso, quando vago con la mente, mi tornano in mente

Chiare come il sole nel cielo estivo”

 

 

Cammino nel corridoio soffermandomi vicino al mobile che Lily ha insistito tanto per comprarlo.

Sopra ci sono tante foto incorniciate: io e Lily al nostro matrimonio; io, Lily ed Harry; Harry e Sirius; io e Sirius; i Malandrini; i Malandrini e le amiche di Lily ai tempi di Hogwarts; tutta la casata di Grifondoro al nostro ultimo anno.

Tantissime persone in quelle foto sono morte. Non ci sono più.

Eppure per quanto mi sforzi di andare avanti e non pensarci, è sicuro che anche io e mia moglie faremo la stessa fine.

Forse di noi non rimarranno altro che foto, ma sono certo che basterà guardare negli occhi Harry per farci rivivere in loro: chiari come il sole nel cielo estivo.

 

 

Black Bird - Beatles

 

 

 

Lasciati portare a casa dal vento

Gli uccelli neri volano via

Meglio che tu non ti faccia più del male”

 

- BASTA! ME NE VADO!!- entro in camera furioso sbattendo la porta.

Incomincio a buttare tutto ciò che mi capita sotto mano nel baule.

Me ne vado sul serio questa volta.

Hanno passato il limite.

L’ unica cosa che mi tratteneva qui era Regalus, ma evidentemente ha preferito ignorare le mie ragioni e diventare lo stesso Mangiamorte.

Quindi non ho più niente da fare qui.

Me ne vado da James; dal mio vero fratello, dalla mia vera famiglia.

Prendo la scopa e volo via ignorando le urla della cara mammina.

E mentre mi lascio guidare dal vento che scompiglia i miei capelli, spero con tutto il cuore di non aver nulla a che fare con i Black.

Non voglio farmi altro male.

Ora inizia la mia vera vita.

 

 

È la verità - Giorgia

 

È la verità credi solo a me

sotto al sole che ci fa sudare e ridere

amo solo te bacio solo te”

 

 

- James ti prego … basta … - sussurra Lily fra le risate mentre continuo a farle il solletico.

- Non ci penso nemmeno!- rispondo divertito.

- Ti prego!- dice con le lacrime agli occhi per il gran ridere.

Sono a cavalcioni su di lei, stesi sull’ erba del parco della scuola.

Abbiamo deciso di fare un pic-nic questa domenica di Maggio, visto che fa un gran caldo.

- Lily Evans che mi prega?- chiedo alzando un sopracciglio.

-D’accordo, liberata!-

Lily sorride malandrina, cominciandomi a farmi il solletico e ridendo insieme a me.

Ora è lei su di me.

- Lil, basta! - riesco a dire con le lacrime agli occhi per le risate.

- Uffa! Ed io che stavo cominciando a divertirmi!- dice imbronciata, per poi riacquistare subito il suo bel sorriso e chinandosi a baciarmi.

La amo. Incondizionatamente, follemente. Sempre di più.

 

 

Dicono di me - Cesare Cremonini

 

E invece no, nessuno sa.

Che avrei soltanto l'amore per lei...

Per lei che ha il nome di un fiore, per lei...

Per lei..”

 

- Ehi, Tom! Corri!- dice un bambino sugli undici anni - lo vedi quello che sta passando? Bene. È James Potter.- aggiunge solenne.

- No davvero? Il miglior Cacciatore della storia di Hogwarts?- risponde Tom sorpreso.

Passo accanto a loro sorridendogli.

Ecco il privilegio di essere James Potter.

Tutti mi amano. Tutti mi cercano. Tutti mi adorano.

Sono un dio per loro.

Sono l’uomo più …

- Imbecille!- sbraita una voce che conosco fin troppo bene.

- Stupido pallone gonfiato, ma chi ti credi di essere: un dio sceso in terra?-

- Sinceramente sì, Evans. Quindi come puoi capire in qualità di quel che sono non posso dedicarti tutto il tempo di questo mondo: sbrigati.- ribatto apparentemente non curante.

- Permettiti di nuovo di entrare nella stanza delle ragazze, più precisamente nel bagno della stanza delle ragazze e ti castro prima di farti espellere!- ringhia minacciosa inchiodandomi al muro.

Deglutisco rumorosamente prima di vederla andare via con i capelli e la gonna svolazzanti.

Quello che tutte le persone non sanno, però, è che il grande James Potter ha un grande, grandissimo, punto debole con i capelli rossi e gli incantevoli occhi verdi.

La fama ve la potete anche tenere.

Ciò che desidero davvero è l’amore di Lily.

E l’otterrò, dopotutto sono Potter, James Potter.

 

 

Man in the mirror - Michael Jackson

Sto per fare un cambiamento

per una volta nella mia vita

dovrà farmi sentire veramente bene

farà la differenza

farò la cosa giusta”

 

- Evans esci con me?- chiede Potter sicuro di sé, come sempre.

- No, Potter.- rispondo annoiata.

- Dai, Evans! Che ti costa un solo appuntamento con me!- replica.

- Va contro i miei principi. E poi si può sapere perché insisti tanto, Potter?- ribatto piuttosto scocciata alzandomi dalla poltroncina in cui ero sprofondata, prima di essere scocciata da questo scocciatore.

- Perché mi piaci, Evans. Mi piaci sul serio.- risponde sincero, seguendomi con lo sguardo.

Mi avvicino a lui.

- Se davvero ti piaccio, Potter, se davvero mi vuoi, allora cambia. Cresci! Abbandona quella faccia da schiaffi, non tirare incantesimi su chiunque. Matura, Potter. Solo allora, uscirò con te. - e me ne vado, lasciandolo silenzioso alle mie spalle.

*

Matura, Potter. Solo allora, uscirò con te.”

Questa frase mi ronza in testa da un po’.

Ora sono steso sul mio letto, con le braccia incrociate dietro la testa, a pensarla.

Uscirà con me solo se le dimostro che sono maturato.

Ben venga, Evans.

Ti dimostrò quel che sono sul serio, cambierò per te, facendo, forse, la cosa più sensata della mia vita.

 

 

Indietro - Tiziano ferro

 

Dietro le lacrime che mi hai nascosto.

Negli spazi di un segreto opposto.

Resto fermo e ti aspetto.

Da qui non mi è possibile.

No non rivederti più.

Se lontana non sei stata mai.”

 

 

 

Molto bene, vuol dire che in futuro non mi prenderò più la briga di aiutarti. E se fossi in te mi laverei le mutante, Mocciosus

 

Rifugiato in Guferia pensi agli occhi di Lily umidi di lacrime trattenute.

E di dai dello stupido.

Insultandola hai reso fine alla cosa più bella che ti fosse mai capitata. All’ unica cosa bella che ti fosse capitata: Lily.

Ripensi alle volte che avete studiato insieme, alle volte che ti ha difeso, ai pomeriggi passati nel bosco vicino casa, alle ore passate a parlare.

Mentre una lacrima solitaria scende, rigando la tua guancia, e cadendo nel vuoto, decidi di aspettarla davanti alla torre di Grifondoro, magari non è ancora troppo tardi per fare la pace.

E così rimani tutta la serata davanti alla Signora Grassa ad aspettarla , minacciando anche di dormire lì.

Ma quando Lily ti dirà che no, non ha intenzione di ritornarti amica, ti senti vuoto, consapevole che il tuo cuore se ne è andato insieme a lei.

 

 

 

Girl of my dreams - Jonas Brothers

 

Puoi prenderti questi regali,sotto il mio albero..

Puoi prendere questa bellissima felpa che mia nonna ha fatto per me..

Puoi prendere questi boxer,con elastico..

Perchè tutto quello che voglio per Natale è la ragazza dei miei sogni!”

 

- James, James!! Svegliati!! È Nataleee!!- un peso sullo stomaco che urla come impazzito, mi fa svegliare di soprassalto.

- Felpato, piantala! - borbotto ficcando la testa sotto il cuscino.

- Dai Ramoso! È Natale hai ricevuto tantissimi regali- dice alzandosi dal mio stomaco.

Sbuffando mi alzo, notando che, effettivamente, c’è una pila di regali che non aspettano altro che essere scartati.

Peccato, però, che l’unico che vorrei ha gli occhi verdi e i capelli rossi , che ora stia dormendo nel suo dormitorio e che mi è impossibile ottenerlo.

 

 

I’ll fly with you - Sagi Rei

 

Io ancora credo nei tuoi occhi

non c’è scelta, i appartengo alla tua vita

perché io vivrò per amarti un giorno

Tu sarai il mio tesoro ed insieme voleremo via..”

 

 

 

 

- Brutto piccolo combina guai! Potter! Ti acciufferò e rimpiangerai di essere nato!!-

Soffoco una risatina mentre entro in una stanza polverosa e sento le urla isteriche di Gazza sfumare.

Sono sei anni che dice che mi acciufferà, ma non ci riesce mai. Dopotutto io sono sempre James Potter, il migliore.

Decido di esplorare un po’ questa stanza polverosa.

Sono di umore pessimo, oggi ho litigato di nuovo con Evans.

E questa volta è una cosa abbastanza seria. Basta me la devo togliere dalla testa. Forse è solo uno stupido capriccio e non la desidero veramente.

Poi vedo uno specchio.

Però dev’essere fasullo … oltre al mio riflesso vedo anche quello di Evans ed insieme stiamo volando sulla mia scopa, poi ci fermiamo e ci baciamo.

Sempre più allibito mi avvicino. Una scritta è incisa sul bordo di questo specchio “ Erouc li amotlov li ottelfirnon”.

Aspetta, ma vuoi vedere che questo è lo specchio delle brame? “ Non rifletto il volto ma il cuore”.

Ciò vuol dire che io desidero sul serio stare con la Evans?

Ma a chi voglio prendere in giro, a me piace sul serio, Lily.

L’unica cosa che desidero ardentemente è passare la mia vita con lei e volare con Lily verso orizzonti infiniti, sfiorando le vette più alte della felicità.

 

Le ragazze - Neri per caso

 

Le ragazze decidono il destino

dei loro amori

i ragazzi s'illudono

ma non contano un gran che...

quando ti sorridono

e' probabile che sia un si

ma quando si allontanano e' no!”

 

Mi butto sul divanetto della sala comune.

Sono esausto. Tra gli allenamenti di Quiddich, i doveri di Caposcuola e Lily, non ho un attimo per riposare, anche se con Lily starei anche se stessi morendo.

- Ehi scansafatiche!- mi saluta sorridendo Lily che è appena entrata dal ritratto.

- Scansafatiche a chi? Guarda che sono a pezzi.- borbotto mettendo il broncio.

- Sì, ci voglio credere dai, mi fai troppa pena. - dice ridendo e abbracciandomi facendomi posare la testa sul suo seno.

Chiudo gli occhi rilassato.

- Ah, ti faccio pena, andiamo bene.- protesto fintamente indignato mentre lei continua a ridere.

Sa che quando ride mi fa perdere completamente la testa.

La tiro per un lembo della gonna e la faccio sedere sulle mie gambe.

La amo troppo, a volte me ne spavento.

Avvicino il mio viso al suo, ancora sorridente e ci scambiamo un lungo bacio.

Quando ci stacchiamo ancora sorride.

- James dobbiamo andare a studiare.-

- No dai, restiamo un altro po’ così. - la prego ancora con gli occhi chiusi.

- No, James. Domani abbiamo la verifica di pozioni, non posso andare male.-

- Ma se già sai tutto!- protesto ancora.

Lei mi guarda e mi sorride, forse ha deciso di abbandonare la sua idea di studiare.

Poi, però, la vedo alzarsi e se ne va.

Potter, io vado a studiare decidi tu quello che vuoi fare!- dice sorridendo ed allontanandosi.

- D’accordo.- la raggiungo abbracciandola da dietro e mi arrendo.

Lei si gira sorridente e mi bacia. Cosa non si fa per la donna che si ama.

 

 

 

Angolo autrice

 

Buona sera a tutti gente! =)

Ed eccomi qui con ancora un’ altra fic del genere “ 10 fashfic lunghe quanto la durata della canzone a cui è ispirata”.

Spero vivamente vi piaccia.

Ho messo all’inizio di ogni Flash un verso della canzone che mi ha ispirato ed ovviamente nelle canzoni in inglese la strofa è tradotta.

La mia preferita, personalmente è l’ultima; il resto si può anche buttare xD

Il titolo mi fa schifo ._. Non sapevo come chiamarla ._.

Se lo riterrete opportuno, lo cambierò u.u

Questa l’ho scritta perché da domani al 6 non ci sarò e quindi mi sarà impossibile aggiornare =)

Intanto faccio un po’ di pubblicità sulle mie storie xD:

Dalla mia serie “ Lacrime”a cui tengo particolarmente:

- Lacrime - -{ Delusione}

- Lacrime - -{ Rimpianto}

- Lacrime - -{ Dolore}

- Lacrime - -{ Invidia}

- Lacrime - -{ Orgoglio}

- Lacrime - - -{ Perdita}

- Lacrime --{ Lontano}

 

Le mie storie a capitoli:

 

- Conversazioni in classe!!

- Io sono Potter, James Potter!

- Una vita, una foto, una storia.

 

Delle mie Flash, drabble e one- short:

 

- Chi era James Potter per Sirius Black?

- Sogni di gloria

- Astinenza

- Sognare

- L’amore della mia vita

- Il giorno dei contrari

 

Storie del genere di questa:

- You are the music in me

- A song for you

 

Tutte queste Fic sono ovviamente, del fandom di Harry Potter, la maggior parte sono James/Lily coppia che amo profondamente *___*, se vi va potete andare a darci un’ occhiata =)

Detto questo spero tanto che questa storiella vi sia piaciuta, aspetto le recensioni ^^

Alla prossima! =)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: _Alma