Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Angelica94    01/08/2010    3 recensioni
Bella nascone un grande segreto, ogni anno va alla scuola di magia e stregoneria di Hogwarts. Smistata nella casa di Serpeverde ed è chiamata la "Regina", un giorno al suo sesto anno, i Cullen ed i Black scoprono il suo segreto, scoprendo che proverà più di una semplice amicizia per Malfoy, ma loro non potranno stare assieme, perchè lei è...
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Isabella Swan
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Bella

 

IMPORTANTE: I personaggi di questa storia non mi appartengono, mi stò impegnando molto...quindi vi prego di essere sinceri, se vi piace continuo altrimento no. Almeno risparmiate il vostro tempo a recensire la fan fiction. Un bacio e grazie a chi leggerà.


PRIMO CAPITOLO: SCUSATE NON E' BETTATO =)


Pov Bella: Bella Secret's


Come tutti gli anni, ero in classe assieme alla mia casata, a lezione di Difesa Delle Arti Oscuri, abbrevviato con Difesa, la materia insegnata da Severus Piton, il direttore della casa di Serpeverde, avevo da poco compiuto i 16 anni, quel giorno dovevamo parlare di Vampiri. La distanza tra me e loro, era lontanissima. Mi mancava Edward...una lacrima mi scese dalle guance.

Scrissi su una pergamena il suo nome, sentivo lo sguardo di Draco su di me. Sapevo tutto sui vampiri, visto che io sono innamorata di uno di loro.

-Per la prossima lezione, vorrei che mi portaste un tema su cosa sono e che cosa fanno sui “Vampiri”!- disse l'ultima parola gelidamente

La campanella suonò, misi dentro la borsa tutta la mia roba quando uscì Piton mi chiamò.


-Isabella! Posso parlarti?- mi fermai appena mi chiamò e risposi


-Si!-dissi io


Piton era l'unico, assieme ad Draco ed Silente, che poteva chiamarmi col mio nome completo


-Di cosa vuoi parlarmi Severus?-chiesi io voltandomi


-Del tuo comportamento, Isabella...ti ho visto piangere prima, sai che abbiamo ottimi rapporti, se vuoi parlarne...!-venne interrotto da me


-No, grazie. Ora non posso devo andare a Divinazione!-


-Sibilla è ammalata, non ci sarà nessuna lezione, ti consiglio di iniziare a fare il tema, se non vuoi far abbassare dei punti a Serpeverde!-disse uscendo dall'aula e chiudendo la porta


-Si, professore!-dissi io accasciandomi per terra senza avere forze, pensare ad Edward, mi fece soffrire talmente tanto, mi rialzai immediatamente, uscì dalla classe ed iniziai a correre per andare il più velocemente possibile da Draco.


Pov Edward


La mia famiglia ed io, dove diamine siamo finiti???Siamo in un corridoio, in cui non l'ho mai visto prima in vita mia, ci guardiamo tutti attorno, Alice mi guardò per dire di leggere i suoi pensieri

Dove diamine siamo finiti?” pensò lei alzando le spalle.

Alzai gli occhi e pensai facendo notare ad Alice il mio sguardo

Non ne ho idea!”

Con noi c'èrano soprautto quei maledetti lupi, che si guardavano anche loro attorno, confusi.


-Chi di voi è stato l'intelligente a mandarci qui?-chiese furioso Sam per continuare -E sopratutto dove siamo?-


-Ci poniamo la stessa domanda!- disse tranquillamente Carlisle.


Poco dopo vidimo una ragazza correre velocemente, indossava un'abito nera, aveva capelli lunghi ed lisci, gli occhi color cioccolato e stava piangendo. Un momento, capelli lunghi e lisci, occhi color cioccolato..., ma quella è...


-...Bella!-esclamò Jacob


Lei non si accorse di noi e continuò a correre.


-E' impossibile, lei è a Londra!-disse Alice


Sentimmo nuovamente dei passi, dietro di noi, tutti ci voltammo e vidimo un'uomo con capelli argentei e occhi azzurri.


-Ben arrivati, ad Hogwarts, scuola di magia ed stregoneria di Londra, io sono Albus Silente, il preside dell'istituto!-disse fermandosi per poi continuare.


-Vi ho mandato io qui, è arrivato il momento di rivelarvi alcune cose, che forse la nostra cara Isabella, non vi ha detto!-disse lui


Isabella?La mia Isabella è una strega?Ma perchè non c'è lo ha mai detto?Perchè non me lo ha mai detto?


-Vi prego di seguirmi nel mio ufficio!-ordinò lui incominciando a camminare.


Pov Bella


Senza rendermene conto sorpassai un gruppetto di ragazzi che non avevo mai visto qui ad Hogwarts. Di solito, alla seconda ora Draco andava al lago, ci andai ma non era lì. Quindi decisi di andare a cercare nella sala comune. Percorsi i sotterranei ed attraversai il muro che mi conduceva alla mia casata...Vidi che era vuota, saranno stati tutti fuori o a lezione.

Quindi mi diressi verso il suo dormitorio ed bussai alla porta sentì un “avanti!” ed io entrai.


Pov Draco


Ero disteso nel mio letto a pensare alla mia migliore amica “Isabella” era una ragazza davvero speciale, importante per me, l'unica che mi poteva chiamare con il mio nome apparte Severus. Siamo come fratelli. Anche se lei è una mezzosangue, io gli voglio un mondo di bene e senza di lei non vivrei...le mie giornate passano veloci chiaccherando con lei. Vengo riportato nel mondo della realtà, sento bussare alla porta e vidi entrare la mia Bella!


Ciao a tutte!
Vi dico che posterò al Lunedi, Mercoledi e Venerdi, se riesco anche mercoledi sera.
Vorrei solo dire qualcosina =).
Qui Bella è una serpverde, migliore amica di Draco ed Severus, nonché sono gli unici a chiamarla con il suo nome intero. E' in continua lotta con Harry e Ron, verso l'odio delle due casate, che nonostante tutto si riapicicheranno e diventeranno amici. Hermione è la ragazza di Ron. Bella, va molto d'accordo con i gemelli Weasley, sono grandi amici si incontrano tutti i giorni al lago, alla solita ora alle sei in punto. Bella è inoltre famosa perchè scoprirà di essere stata addottata. Odia essere chiamata Marie. Le sue migliori amiche sono: Ginny Weasley, Angelina Jonson ed Calì Patil. E' il capitano della squadra di serpverder di Quidditch. Lei non ha compagne di stanze perchè viene definita da tutti la “Regina di Slyttering!” ed quindi come Malfoy ha una sola stanza.


Ora vi lascio...ed al prossimo capitolo, spero che vi piaccia!!!Aspetto commenti pos e neg.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Angelica94