Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |       
Autore: madoka94    02/08/2010    4 recensioni
Hinata è in un boschetto che corre disperata perchè Naruto quando le ha dato il suo primo bacio l' ha chiamata con il nome di Sakura. A fare il suo ingresso in scena c'è Sasuke che la rapisce,cosa vorrà mai dalla ragazza?Di solito non sono una fanatica della coppia SasuHina ma era da un pò di tempo che pensavo a loro due quindi...prego leggete e commentate!!
Genere: Commedia, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Deidara, Hinata Hyuuga, Sasuke Uchiha, Tobi | Coppie: Hinata/Sasuke
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cosa ha fatto?
Mi...mi ha baciata!?
Ma come è potuto....come è potuto succedere tutto questo?
Io non lo amo.
Amo Naruto,non questo traditore,no!!
Di sicuro tutto questo non sarebbe successo se solo due giorni fa...

                                                          ***
...due giorni fa correvo nella foresta trasalendo lacrime.
Lacrime di sconforto,tristezza,rimorso.
E tutto questo era per colpa di uno stupido biondo che amavo da morire e che
quando mi baciò per la prima volta mi chiamò con un altro nome,un nome che conoscevo bene,Sakura.
Per tante volte ho cercato di assomigliare un pò a lui per essere più determinata e un pò a lei per essere più forte.
Ma non immaginavo che mi scambiasse per lei,non questo.
Così scappai senza volere spiegazioni e senza voltarmi indietro.
Ero stanca.
Non volevo più assomigliare a nessuno,ne a lui,ne a lei...non so neanche cosa si aspettasse da me facendo quel gesto.
Mi sentivo sotto pressione.
Mi fermai vicino ad un tronco per riposare.
Feci di quella piccola sosta il mio solo rifugio,non volevo neanche tornare a casa per poi farmi rimproverare da mio padre per essere tornata così tardi.
Cercai di asciugarmi le lacrime ma scorrevano lo stesso dai miei occhi,il
dolore era troppo forte...
-Sono stata un ingenua!Lo sapevo che non avrebbe mai dimenticato Sakura..
lo sapevo!-mi rimproverai in quel momento cercando di poter scordare tutto quanto.
Al' improvviso sentii un rumore strano tra le foglie di un albero li vicino.
-Chi va là?-
Attivai il Biakugan per sicurezza.
Guardai nella direzione in cui proveniva il rumore,vidi solo un piccolo scoiattolo che stava raccogliendo le ghiande.
Tirai un sospiro di sollievo.
-Guarda chi si vede..-mi girai dietro di me e notai una figura un pò familiare di un ragazzo moro molto alto,al' incirca della mia stessa età(16 anni),con addosso una tunica bianca  aperta al petto e  un cordone viola che gli faceva come cintura per i pantaloni neri alla vita,era anche armato di una spada.
-...Hinata Hyuga,cosa ci fa una ragazza come te in un posto desolato come questo?-mi chiese tranquillo.
-Co-come fai a sapere chi sono?-
-Non ti ricordi di me?Eppure eravamo in classe insieme al' Accademia con
quel baka di Naruto.-
Quel piccolo particolare me lo ricordavo bene,purtroppo.
-Ma tu chi sei?-
-E va bene,ti darò un indizio,il cognome Uchiha ti dice qualcosa?-mi disse sospirando.
In quel momento feci mente locale,provai a ricordare ogni momento passato all'Accademia,poi mi venne in mente un ragazzino che aveva lo stesso cognome
e che aveva un espressione sempre impassibile.
Focalizzai la sua immagine e il suo nome:Sasuke,poi lo misi insieme al cognome per completare il puzzle,venne fuori Sasuke Uchiha.
-Tu sei Sasuke?Sasuke Uchiha?-
-Brava!Ti sei ricordata!-disse con entusiasmo.
-Tu..hai lasciato il villaggio facendo soffrire anche Naruto-kun..-una strana sensazione mi trasalì il sangue.
-...TU CI HAI TRADITI!!!-gridai con tutto il fiato che avevo.
Quella sensazione probabilmente era odio,strano che mi era venuto fuori in quel momento quel sentimento per lui.
Poi in un secondo il mio corpo scattò come una molla senza accorgermene.
Volevo colpirlo col mio juken ma lui seppe essere più veloce di me;infatti mi colpì allo stomaco con un pugno secco e deciso.
-Uhm..sei molto determinata. Quasi come Naruto.-
Quella frase non la volevo accettare.
Non volevo più essere come lui,me lo ero ripromesso.
Ero così stanca e così intorpidita da non volerlo più seguire in quel momento.
-Purtroppo la determinazione non basta,ci vuole anche la forza.-mi disse al' orecchio.
Caddi a terra coprendomi il ventre per il dolore.
Cercai di prendere fiato dopo quello che avevo subito.
-P-perché..s-sei..t-tornato..?-
-Avevo bisogno di alcune risposte e tu caschi proprio a fagiolo per darmi le
informazioni che voglio..-disse avvicinandosi di più a me.
-Te lo scordi.-scattai il più lontanamente possibile.
-Non ti dirò un bel nulla!!-
-Sicura?-fece un sorriso ironico.
-Perdonami,ma..-in quel momento chiuse le palpebre e le riaprì e io notai che i suoi occhi erano diventati scarlatti.
-...ti devo far addormentare..-
-Cos...-io mi persi in quei occhi e rimasi immobile.
Mi accorsi solo dopo due secondi che aveva attivato lo Sharingan,ero come un topo in trappola.
Poi i miei occhi si appannarono facendomi sentire stanca,dopodiché caddi del tutto a terra vedendo soltanto il buio.
-“Naruto-kun”-l'  unica persona che mi venne in mente prima di perdere del tutto i sensi.  
                                               .........................

Non so quanto tempo passò da quel momento,però quando mi sveglia vidi che era l' alba.
Notai questo perché vidi anche che ero in una grotta in mezzo ad una foresta che non conoscevo.
Mi accorsi anche che ero imbavagliata e legata da una corda dalle braccia ai piedi,stesa per terra vicino ad un focolare.
Cercai di slegarmi ma quando arrivò il moro dovetti smettere subito.
-Buon giorno.-mi disse sorridendomi.
-Ti ho portato la colazione.-
Mi aveva portato due uova e delle bacche.
-Non c' era granché,oltretutto siamo in una foresta.-
-”Da quand'è che i criminali sono così gentili e premurosi con i loro ostaggi?”-pensai in quel' istante che sembrava una situazione ridicola anche se reale.
Cercai di alzarmi un pò,almeno da star seduta.
Ci riuscì,ma allo stesso tempo lui si mise davanti a me.
Anche se non erano più scarlatti,i suoi occhi neri come la notte mi avevano colpito ancora di più e mi misi a fissarli intensamente come se ne fossi innamorata,anche se non era vero.
-Senti,se farai la brava e risponderai alle mie domande ti lascerò andare priva di memoria,come se non fosse successo niente,ok?-mi disse lui freddamente.
Io non feci alcun cenno.
-Lo prendo come un sì.-ghignò un attimo  per poi tornare serio.
-”In realtà è un no!”-volevo dirgli.
Avvicinò le sue mani lentamente alle mie guance con lo sguardo fisso su di me,
voleva togliermi il bavaglio per farmi parlare,ma tanto non avrei parlato lo stesso. Appena me lo tolse scattai con la testa colpendolo in piena fronte.
Mentre mi parlava stavo ancora cercando di slegarmi ed in quel momento riuscì a togliermi la corda poi passai velocemente alle gambe prima che lui riprendesse i sensi,riuscì a slegarmi anche li.
Stavo per scattare via ma fui presa per la vita dal' Uchiha.
-Dove credi di andare?-mi ringhiò buttandomi a terra.
Così cominciò la nostra battaglia rotolando da una parte al' altra senza tregua. Lui che cercava di tenermi per le braccia e io che cercavo di liberarmi con i calci e i pugni se potevo.
-Ma vuoi stare ferma?!-mi gridò ancora.
-No!-lo fronteggiai io.
-E non risponderò neanche alle tue domande,qualunque esse siano!-senza accorgermi,però,ero finita con lo stare sopra di lui in una posizione altrettanto
preoccupante,i nostri bacini che combaciavano quasi perfettamente,volevo slegarmi da quella situazione imbarazzante.
Quando me ne accorsi io arrossì,Sasuke invece al' inizio era sorpreso da quella posizione,poi fece un sorriso strafottente.
-Ah..non credevo che volessi arrivare a questo punto...-
Arrossì ancora di più a quella frase.
-S-sta zitto!Non è come pensi!-poi mi sentì spingere a sinistra per poi ritrovarmi sotto di lui sempre combaciati.
-Ti ho fregata!Devi fare molta attenzione alle tue emozioni,ti possono tradire.-mi volle consigliare sempre con quel sorrisino strafottente.
-Non accetto mica consigli da uno come te.-gli ringhiai.
Poi vidi che stava avvicinando il suo viso al mio e iniziai a tremare,si fermò a un millimetro di distanza dalle nostre labbra sussurrandomi qualcosa.
-Sai,anche questa posizione non mi dispiace neanche un pò..- mi disse tranquillamente;a quel punto ero totalmente rossa come un pomodoro!
Lentamente si allontanò di nuovo molto serio questa volta(io,non capendo niente,ero fusa e il mio cuore batteva molto forte).
-Adesso ascoltami bene,io non ti voglio fare del male,voglio farti solo una semplice domanda,ma se è necessario dovrò usare le maniere forti!-dopo un po' mi ripresi dallo shock epilettico e tornai anche io seria.
-Sono stato chiaro?-
Poi mi venne un' idea brillante di come sfuggire a quel maniaco moro stra figo.
(“Aspetta!Ma avevo pensato davvero che era stra figo?!? O///O ”N.B.H)
-Sì.-risposi sorridendogli ma lui non si convinse.
-Prima di rispondere alle tue domande...-
-Non avevi detto che non avresti risposto?-
-Beh ho cambiato idea.-dissi con un tono di voce quasi sensuale,anche se non me lo sarei mai aspettato neanche io di fare una cosa del genere.
-Ecco vo-volevo chiederti...-mi misi a balbettare.
-P-prima di rispondere alle tue domande p-posso farmi un bagno?-
Lui rimase senza parole con gli occhi fuori dalle orbite un po' rosso alle guance.
-Un-un bagno??!!-mi chiese in tono sconvolto. O//////O'
-S-sì,un bagno..-dissi nuovamente.
Lui cominciò a sbraitare nervoso.
-MA MI PIGLI PER I FONDELLI!?-mi chiese.
-Nonono..ci mancherebbe altro!-
Rimanemmo in silenzio per un po' di tempo.

 

 

Ciao a tutti!spero che questo capitolo vi sia piaciuto,ammetto che l' ho fatta davvero stramba
questa storia e che all' inizio Sasuke pare anche un pò maniaco ma in seguito non sarà così.Bey Bey! ^_^

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: madoka94