Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Ricorda la storia  |      
Autore: Dakota e Arizona    02/08/2010    5 recensioni
[US x UK] Arthur era un pessimo bugiardo.
Diceva di odiare l'America eppure amava Alfred.
Genere: Erotico, Fluff, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: America/Alfred F. Jones, Inghilterra/Arthur Kirkland
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pessimo Bugiardo
Arthur era un pessimo bugiardo.
Diceva di odiare l'America eppure amava Alfred.
Diceva di non sopportare l'odore degli hamburger e dei McDonald eppure quando baciava Alfred amava il suo sapore perchè era quello di Alfred e di meglio non poteva esistere sulla sua bocca.
Diceva di essere una grande nazione, imbattibile e forte eppure amava quando Alfred lo sottometteva con quella sua energia e vitalità che lo avevano sempre caratterizzato.
America era speciale. Era la Nazione che amava e, nonostante le lamentele e le bugie che Inghilterra era solito dire sul loro rapporto, nascondeva un cuore d'oro e dolce.
Era bello lasciarsi andare a quel sentimento, era bello "piegarsi" più che altro.
Ovunque: sul letto, sul cofano di una macchina, sulla lavastoviglie o su qualsiasi parete della loro casa.
Alfred inoltre era bravo ma, ovviamente, Arthur non sarebbe mai andato a dirglierlo a guardandolo negli occhi. Se inoltre qualche parola era uscita dalle sue labbra, era pronto a giurare che, in quei momenti, non era totalmente in sè: o era ubriaco o America stava usando le sue note capacità persuasive - mani sui suoi fianchi e i bacini che si scontravano in un ritmo incalzante e piacevole.
Arthur era un pessimo bugiardo ma si sa: le bugie hanno le gambe corte e ormai tutti sapevano che lui amava Alfred.

Fine


Salve *O*
Questa è la primissimissima ficcy su Hetalia del gruppo di due pazze sorelle: Dakota e Arizona.
Conosciamo da poco Hetalia ma lo amiamo!
Le nostre coppie preferite sono la UsUk, la Spamano e il GerIta!
Sono troppo canon!!
Questa ficcy è stata scritta da Dakota, ma entrambe speriamo vi sia piaciuta!
Siamo aperte ai consigli e siamo desiderose di migliorare *O*
Alla prossima!!
Kiss!!
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Dakota e Arizona