Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: madoka94    02/08/2010    2 recensioni
"Appena finii la frase lui finì di scrivere sul foglio imbustandolo,capì che era la solita lettera.-Tieni.-me la pose davanti a me e quando la presi il sorriso sparì dalle mie labbra.-è la solita missione di livello A?-chiesi guardando la lettera. -No,è di livello S.-disse impassibile ma capivo che c' era tristezza nel suo cuore.Ogni giorno che passava mi resi conto che ci davano delle missioni sempre più difficili,più erano difficili e più avevo paura di perderlo" un altra SasuSaku all' inizio sembra triste ma in seguito...ci sarà un lieto fine!Leggete e commentate grazie!
Genere: Fluff, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sakura Haruno, Sasuke Uchiha
Note: Otherverse | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Come ogni giorno ho preparato la colazione per me e per Sas'ke-kun,l' ho preparata senza alcuna fretta visto che sia io che lui eravamo in vacanza,ma per Sas'ke oggi era l' ultimo giorno purtroppo.

-Ehi Sakura ho saputo che inizia l' esame dei chunin.-mi chiese mentre scribacchiava qualcosa su un fogliettino e io stavo per mettere le tazze di latte sul tavolo.

-Si e mi sono appena iscritta...-dissi sedendomi davanti a lui sorseggiando la mia tazza.

-...purtroppo ho ancora degli allenamenti con Tsunade-sama ma non mi disturbano,ho ancora del tempo sia per quello sia per allenarmi nel combattimento.-dissi sorridendo.

Appena finii la frase lui finì di scrivere sul foglio imbustandolo,capì che era la solita lettera.

-Tieni.-me la pose davanti a me e quando la presi il sorriso sparì dalle mie labbra.

-è la solita missione di livello A?-chiesi guardando la lettera.

-No,è di livello S.-disse impassibile ma capivo che c' era tristezza nel suo cuore.

Ogni giorno che passava mi resi conto che ci davano delle missioni sempre più difficili,più erano difficili e più avevo paura di perderlo.

-Quando morirò aprila.-

-Non dire così,ti prego.-dissi quasi come se mi mancasse l' aria.

Quando uno di noi due parte per una missione l' altro scrive a chi sta a casa una lettera d' amore.è un compromesso.

*************

Passarono le ore così velocemente come se fossero secondi avvolta da un ansia terribile che mi tormentava sempre quando Sas'ke doveva partire per questo tipo di missioni,anche se non dovevo tormentarmi in questo modo;insomma,lui è Sasuke Uchiha,considerato un grande genio nel campo dei ninja,è perfino riuscito a divenatre un ambu.

Perchè mi preoccupo inutilmente?Forse perchè lo amo troppo.

Arrivò la sera e andammo a dormire presto visto che doveva partire di prima mattina.

Però non riuscivo a dormire bene perchè Sas'ke aveva aperto la finestra e tirava un venticello freddo,avevo un po' di freddo.

-Sas'ke,perfavore,potresti chiudere la finestra?Ho freddo.-mi lamentai coprendomi ancora di più con le coperte.

-Oh,scusa.-disse come se fosse ritornato da chissà quale sogno.

Era seduto a guardare fuori dalla finestra con il gomito appoggiato sul davanzale,tutto pensieroso,mi preoccupai a vederlo in quel modo.

-Perchè non dormi un pò?Domani devi partire presto e devi essere in forma per la missione.-

-Stavo pensando che domani non avremo tanto tempo per stare in sieme giusto?-chiese sempre pensieroso.

Non dissi nulla capendo che la sua preoccupazione e il sentimento di mancanza di noi due

erano più grandi dei miei guardando i suoi occhi d' ebano che brillavano alla luce della luna.

Quella luce,però,brillava di una tristezza immensa quanto probabilmente brillavano i miei.

-Sasuke...-pronunciai il suo nome tutto intero.Poche erano le volte che lo facevo.

Per smorzare la situazione lo presi di spalle e lo buttai giù facendolo coricare sul materasso.

-Hey!-si lamentò.

Io di tutta risposta mi misi sopra di lui ghignando sotto i baffi,un po' tipo alla Naruto.

-Eheh!-feci e lui fece una faccia contratta.

-Questa sera ci scambiamo i ruoli.-dissi stuzzicante.

(N.B.Saku:volevo intender dire che nella nostra relazione,nella lotta è lui che mi atterra e sta sopra di me stuzzicandomi come sa fare lui.)

Un sorriso appena accennato si dipinse sul suo volto;anche quelli erano rari e quelle poche volte in cui sorrideva,quei sorrisi li dedicava solo a me.

Quanto lo amo questo ragazzo! X3

Ritornai un po' normale con una faccia quasi da cucciolo malinconico.

-Sasuke?-

-Dimmi amo'?-

-Torna presto.Non sopporterei di stare lontana da te per tanto tempo.-misi un po' il broncio.

-Sei una stupida.-prese ad accarezzarmi la guancia poi portò la mano alla nuca e la portò lentamente giù fino a far toccare i nostri nasi e io presi ad arrossire.

Nonostante stavamo in sieme da tanto tempo riusciva ancora a farmi tremare il cuore come se fosse la prima volta che lo vedevo.

-Lo sai che ti ho promesso che non ti avrei mai più lasciata sola per nulla al mondo.-mi sorrise ancora ma più dolcemente.

Io presi a guardarlo:la sua pelle così candida e nivea,i capelli neri sparati,i suoi occhi d' ebano,un ragazzo così bello come lui ne capita uno chissà quanti anni.

Alla fine non resistemmo alla tentazione di baciarci,di approfondire il bacio legando le nostre lingue e di far diventare quella notte più lunga amandoci sempre più.

Quella sera la assaporai con intensità,ogni volta che ci affidavano delle missioni pericolose

facevamo l' amore ogni sera come se fosse l' ultima.

**************

Erano passate 7 settimane da quando era partito e io lo stavo ancora aspettando.

Stavo seduta al tavolo sorseggiando una tazza di the,la lettera che mi aveva scritto era ancora appoggiata sul piano e non l' avevo ancora letta.

Ogni giorno la guardavo,sperando che sarebbe tornato.

Finalmente sentì la porta aprirsi,sorrisi,presi la lettera e un accendino mi misi davanti al camino in salotto e la bruciai.

Corsi in corridoio gridando:

-Ben tornato Sas'ke-kun!!-gli saltai addosso(aveva ancora la tenuta da ambu ma con il viso scoperto)abbracciandolo e lui ricambiò sorridendomi.

Lo guardai in viso arrossendo nervosamente con le lacrime agli occhi.

-Ti ho aspettato molto lo sai?-

-Scusami Sakura,non lo farò più.-si scusò tenendomi stretta a se.

-Non fa niente l' importante è che tu sia qui con me.-lo abbracciai molto forte,dopodichè

lo baciai riassaporando le sue fredde labbra che sarebbero ritornate calde,mi era mancato così tanto.

Non c' era bisogno di leggere una lettera d' amore per capire quanto mi amava,mi bastava

il suo abbraccio intenso per capire quello che provava per me.

 

FINE

 

 

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: madoka94