Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |       
Autore: Alexys_Tenshi    03/08/2010    1 recensioni
[Partecipante alla Challenge di BlackIceCrystal, The One Hundred Prompt Project] I:Alba: Daniel si alzò di scatto dal letto. Percorse la sua piccola stanza fino ad arrivare alla finestra, alzò velocemente la persiana e aprì gli infissi di legno. II:Pomeriggio: Fece un lungo sorso dalla lattina di tè al limone. Ne aveva proprio bisogno in un pomeriggio rovente come quello. III:Sera: A Polly sembrava di vivere sulle nuvole. Quello era uno dei giorni più belli della sua vita. Era riuscita finalmente, dopo tante settimane, a uscire con il ragazzo che le piaceva. Vincent.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

L'alba

Questa fanfiction partecipa alla Challenge di BlackIceCrystal, The One Hundred Prompt Project (http://promptproject.altervista.org/home.html)

N.d.a:  Non sapevo davvero cosa scrivere! Chiedo umilmente perdono a coloro che vorranno leggerla sensa sapere quale tremenda sorte li attende dopo aver letto l'ultima parola...perché non mi piace per niente questa storia. E non penso che abbia un senso. Se qualcuno che recensirà chi lo sa riuscirà a trovare un senso carino mi avverta! Beh, ora vi lascio alla lettura. Killuale.

1° Argomento:
Momenti della giornata

#1 Alba
 

                                                                                                                                                                                       [137 parole]

Daniel si alzò di scatto dal letto. Percorse la sua piccola stanza fino ad arrivare alla finestra, alzò velocemente la persiana e aprì gli infissi di legno.


Chiuse gli occhi color smeraldo. Sentì l’odore della salsedine che solleticava le sue narici, ascoltò il rumore delle onde arrivare a riva per poi tornare indietro inghiottite dal mare.

Riaprì gli occhi e osservò il panorama. A Ovest, sui tetti delle case ancora addormentate, il cielo era più scuro. Man mano che il suo sguardo si spostava verso il mare, a Est, passando per la fermata degli autobus e attraversando la strada asfaltata, il cielo assumeva una tonalità più chiara, fino a diventare rosa pallido.

Quel paesaggio riusciva sempre ad emozionare Daniel. Faceva scattare in lui la voglia di essere libero.
Quello era il momento della giornata che preferiva. L’Alba.

The One Hundred Prompt Project
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Alexys_Tenshi