Anime & Manga > Pokemon
Ricorda la storia  |       
Autore: EmaBixx    03/08/2010    10 recensioni
Eccomi qua, con una serie di drabble. Dal romantico al comico, dal verde al rosso, da Misty a Lucinda.
1#Ci sarò Sempre - “Sappi che devi darti una regolata e vincere qualche Lega, o mi troverò a cinquant’anni ancora a seguirti” [AshxMisty]
2#Mite, freddo,calmo e impassibile come sempre.Così tanto simile a lui.[Paul Centric]
3#There is only one woman for man but I have two women in front of me-
"Che cos'è il vero amore per Brock? Era il voler condividere con la persona che gli era accanto ogni istante della sua vita"
[Brock Centric]
Genere: Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ash, Brock, Drew, Gary, Misty, Vera | Coppie: Ash/Misty, Drew/Vera
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ci sarò Sempre

 

 

 

 

 

Ci sarò Sempre

 

 

 

 

 

Paring:Ash/Misty

Genere: Romantico, FlashFic

 

 

 

 

 

Ash strinse forte i pugni, trattenendo a stento le lacrime. La battaglia persa la sera precedente contro Paul bruciava più del sole di metà Agosto e la faccia beffarda del suo rivale gli rodeva la sua carne più della lava bollente. Ash, era sempre stato capace di nascondere il dolore dopo una sconfitta: diceva sempre che stava bene, che sarebbe diventato Pokemon Master, che ogni volta che usciva da una sconfitta era a un passo dal suo più grande sogno, sconfiggere i Super Quattro.

Era sempre stato capace di nascondere il dolore… a tutti,però, solamente con una persona non ci riusciva.

“Questa volta ti sei fermato alla finale Ash”disse Misty dietro di lui con una voce che cercava di essere acida ma che camuffava molto male la sua preoccupazione “Ti sei fatto ridurre ad un ammasso di stracci”

Ash guardò accigliato Misty, udendo quel rimprovero che sapeva tanto di familiare.

Il futuro leader della lega, deve dimostrarsi forte, anche quando perde” sospirò Ash, mentre Misty roteava gli occhi esasperata.

“Se davvero vuoi che rimanga a guardare i tuoi incontri e a viaggiare qua e là per il mondo, finche non diventi Pokemon Master” disse Misty sedendosi vicino ad Ash “ sappi che devi darti una regolata e vincere qualche Lega, o mi troverò a cinquant’anni ancora a seguirti”

Ash fu invaso come da una scarica di adrenalina, sentendo quelle parole uscire dalla bocca della sua amica, compagna, ragazza. Non sapeva nemmeno più lui come definirla.

“Ci riuscirò” gli disse sorridente Ash alzandosi dal letto e correndo alla porta “Pikachu andiamo ad allenarci” disse Ash ignorando palesemente l’“uomini” detto da Misty, mentre quest’ultima sospirava pensando a quante altre volte avrebbe accompagnato Ash nel suo viaggio.

Perché Misty c’è sempre per Ash.

 

 

Prima drabble che scrivo, spero che vi piaccia. Come avrete ben capito è ispirato alla prima serie quando Ash perde la sua prima Lega, infatti se qualcuno si ricorda questa puntata, il pezzo iniziale è ispirato proprio da questo episodio. Spero che vi piaccia e COMMENTATE!!!!!:)

 

 

 

 

 

   
 
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: EmaBixx