Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: rette_mich    03/08/2010    0 recensioni
La riposto, con qualche modifica, Liz non è la sorella di Bill e Tom, e la scena dell'ultimo capitolo è modificata. Ricordo ai lettori, che l'autrice non sono io, ma mia sorella Elizabeth,alias kucciolotta22, buona lettura
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bill Kaulitz, Nuovo personaggio, Tom Kaulitz
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Trilogia del Cuore Infranto;'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                                                 Angeli & Musica

                           Il piscina-party (2°parte)

Musica a palla, tsè, in questo momento vorrei uccidere Tom. -.-'''

"Stasera conoscerete un lato di me che non sapevate esistesse, non giudicatemi per quello che potrebbe accadere!" Bill e Tom si voltano in contemporanea verso di me.

"Che c'è?  Perchè mi guardate così?"

"Ma non sei un po' piccola?"

"Tom, ti sembro piccola? Tu quando hai cominciato?" Aria di sfida? C'è! Faccia a culo?C'è anche quella. Ok, sono pronta.

"Ma io avevo tredici anni, e sono un maschio! Tu sei solo una bambina!" Il peggiore insulto che potesse farmi.

"Sono solo una bambina eh? Allora stasera vedrai cosa sa fare LA bambina!" Sussurro un coglione e faccio finta di non sentire Andreas che dice:

"Bè, da qualcuno doveva pure aver preso no?" E Bill scoppia a ridere.

"Liz, aspetta, ti devo presentare Gerorg e Gustav!" Mi giro verso Bill che mi corre dietro, alzo le spalle e sorrido.

"Ok, portami da loro!" Mi lascio trascinare da Bill attraverso la gente che balla, che si struscia, che flirta. Quasi mi stupisco di non vedere Tom su un divanetto con qualche troietta. Strizzo gli occhi quando lo vedo. E' su un divanetto in bella vista, con quattro ragazze che fanno a gara per spogliarlo. Mi fa un sorriso di sfida. Non sa ancora cosa lo aspetta, Mimo un 'ok' con le labbra. Vuole la guerra? Bene, l'avrà.

"Liz, mi stai ascoltando? Liz! Ok, non mi ascolta!"  Sto guardando un bellissimo ragazzo... stasera festa!! Lascio andare la mano di Bill e vado verso di lui.

"Ciao"

"Ciao bambola, come ti chiami?" Sento gli occhi di Tom perforarmi la schiena. Sorrido. Menomale che mi sono rimessa il pearcing (alla bocca, come quello di Tom), lo sfioro con la lingua.

"Liz, tu?"

"Jared... allora cosaci fa una bella ragazza come te qui?"

"Bè, è il mio compleanno, ma se non mi ci vuoi me ne vado.." Mi sono avvicinata alla sua bocca, lui mi bacia, e correndo, andiamo verso le camere. Ci fiondiamo dentro la prima camera libera che troviamo e iniziamo a spogliarci... La porta si spalanca, non mi accorgo che c'è Georg sulla porta fino a quando..

"Oh, cazzo Jey! Ma proprio nella mia camera?"

Mi tiro su di scatto. Non mi ero accorta che dietro di lui c'è Tom.

"Cazzo!" 

"Liz? Ma che stai fa.."

"Chiudi quella cazzo di bocca!"

Jared s'intromette. "Lo conosci? Tu conosci il Sex Gott?" Mi guarda incredulo.

"Ehm.."

"Ci sei andata a letto! Lo sapevo! L'ho capito da come vi guardavate!"

"Ma che cazzo stai dicendo? Sei proprio un coglione, non sai nemmeno scopare!"

E detto questo mi rivesto e me ne vado. Tom, Andreas e Georg ridono sotto i  baffi.

"Che avete da ridere voi tre?" e punto il dito sul petto di Tom.. O mio Dio, non mi ero accorta che sono tutti e tre in costume.. Liz! Non ti distrarre!

"Mi hai rovinato la serata!" Mi guarda con aria di sfida.

"Però non ti dispiacerebbe venire a letto con me!"

"Continua a sperare Kaulitz 1!"

"Chiudi la bocca Kaulitz 3!"

"Sennò che mi fai?" Ormai siamo naso a naso e la tensione si può tagliare con il coltello.

"Stasera non sei la mia quasi sorella! Quindi volendo..." Lascia il discorso in sospeso.

"Sì volendo, ma io non voglio!"

"Cioè, con Jared sì e con me no?"

"Esatto!!"

"Sei una stronza lo sai vero?"

"Ho preso da uno dei miei quasi fratelli!"

"Quale dei due?"

"Da quello che si porta a letto le ragazze e se ne frega dei loro sentimenti!"

"Gelosa?"

"Neanche un po'!"

"Vedremo, Andreas ha in mente un gioco molto.. come dire? Eccitante! Ci stai?"

"Me lo chiedi anche?"

E sorride.

6 ORE DOPO:

"Adesso che siamo rimasti solo noi, vi propongo un gioco" Andreas fa una pausa significativa e mi guarda, io alzo gli occhi al cielo.

"Noi maschi ci sediamo su questo divanetto, e Liz sull'altro. Allora, noi maschi dobbiamo far eccitare Liz, e lei deve far eccitare noi. Abbiamo a disposizione solo i muscoli del viso. Il primo che si eccita è fuori e così via. Se Liz resiste fino alla fine e riesce a vincere, cosa di cui dubito fortemente.." E qui i miei occhi diventano due fessure" Il finalista farà quello che vuole lei per un mese. Naturalmente ci serve un giudice, che conosca bene Liz e che sappia interpretare come dire.. Che sappia dirci senza barare quando è eccitata. Ah! E naturalmente, possiamo spogliarci man mano che il gioco và avanti. Chi ci sta?" Tom, Andreas, Georg e Gustav alzano le mani. Adesso è chiaro che Bill farà il giudice.

"Mh, proposta allettante ma.."

"Ma?" Andreas mi incita ad andare avanti.

"Se dico di no?" 

"Non oseresti.."

"Sì hai ragione.. Per me va bene"

"Allora, che il gioco abbia inizio!"

Ognuno si siede sui rispettivi divanetti. Li guardo uno per uno, per poi soffermarmi su Tom, si sta leccando il pearcing, Tsè, principiante! Alzo gli occhi al cielo e mi preparo per la mia prima vittima. Gustav. Lo guardo dai piedi per poi risalire su, sempre più su fino al viso e gli sorrido. Uno di quei sorrisi che fanno impazzire i maschi. E' già in visibilio. Do un'occhiata veloce ai suoi pantaloni.

"E Gus, non ha resistito neanche due minuti! Per l'esattezza- e qui Bill guarda il cronometro che ha in mano- un minuto e trentasette secondi. ben fatto Liz! Da parte di Liz nessun segno!"

Ok, il prossimo è.. Mhh, non lo so! Però Tom me lo lascio per ultimo. Andreas!

Sposto lo sguardo su di lui e cambio posizione, gli lancio un'occhiata stile Tom-il-ragazzo-che-sbaglia-sempre-la-taglia-dei-vestiti-Kaulitz. Lo guardo negli occhi e poi lancio uno sguardo fugace ai suoi pantaloni. Colpito e affondato! Meno due!

"E anche Andreas non resiste al fascino di Liz! Tre minuti e quarantacinque minuti di resistenza! Nessun segno da parte di Liz! E adesso il gioco si fa duro, e a quanto pare non solo il gioco!"xD

Bene! La mia prossima vittima è Georg, con lui non dovrò fare molto. Mi lascio quasi  distrarre da Tom che si toglie la maglia, e rimango ad ammirarlo per.. bè per un po'!

"Incredibile! Liz sta per cedere, ora cede, ora cede, ora cede.. Ok, non cede!" Infatti dopo le prime parole mi sono ripresa.

Fisso Tom con aria di sfida. Quasi non mi accorgo che Bill sta ridendo a crepapelle.

"O mio Dio! Non ho mai visto resistere Tom così a lungo! Credo che alla fine del gioco salterà addosso a Liz! E intanto Georg lascia, e Liz non dà segni di cede.. Oddio! Si è appena tolta il vestito  e se continua così Tom le salta addosso!"

Mi sistemo meglio sul divanetto, Tom sembra volersi togliere i pantaloni poi ci ripensa e fa una smorfia. Scoppio a ridere, una risata quasi crudele.

"Che ti ridi te?"

"Niente!"

"No no, ora me lo dici!"

"Piuttosto vengo a letto con te!"

"Proposta allettante!" E mi bacia...

"Tom! Che cazzo..Mah, chi lo capisce è bravo! A quanto pare ha vinto Liz, e Tom sarà il suo schiavetto personale per un mese!" E tutti scoppiano a ridere, mentre io mi stacco da Tom e mi tuffo in piscina.

 

 

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: rette_mich