Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: rette_mich    03/08/2010    0 recensioni
La riposto, con qualche modifica, Liz non è la sorella di Bill e Tom, e la scena dell'ultimo capitolo è modificata. Ricordo ai lettori, che l'autrice non sono io, ma mia sorella Elizabeth,alias kucciolotta22, buona lettura
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bill Kaulitz, Nuovo personaggio, Tom Kaulitz
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Trilogia del Cuore Infranto;'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                                                                Angeli & Musica

                                      Tentazioni

Mi sveglio tra le braccia di Tom, non riesco ancora a credere che mi abbia detto "ti amo", il SexGott non si innamora. Sposto il lenzuolo e mi alzo, quando mi accorgo che sono nuda. Il mio cervello fa un po' fatica ad elaborare il perchè... Allora:

Letto            +

Tom Kaulitz +

Io                +

Nudi al risveglio =

_____________________

Notte Di Sesso Sfrenato

Oh, cazzo! Ho scopato con Tom Kaulitz!  Cazzo, cazzo,cazzo! Mentre mi vesto mi vibra il telefono.

*pronto*

*Ehi, Liz! Sono Georg, hai da fare oggi?*

*No, perchè?*

*Potremmo vederci, i miei non ci sono, Gus è impegnato, Bill va a fare shopping e Tom non mi risponde! Dai, vieni ci divertiamo! Ci facciamo un bagno in piscina e magari andiamo a farci un giretto, eh? Che dici? Che dici? Vieni? Eh?Eh? Vieni?* Oddio! Sembra Bill!

*Ok, Georg! Non è che puoi venirmi a prendere, Bill non c'è e Tom dorme!*

*Oki, a dopo Liz!*

*A dopo* e riattacco. Mi rispoglio, mi metto il costume e mi rivesto.

 Dopo pochi minuti suonano al campanello, vado ad aprire e mi trovo davanti un Georg a dir poco eccitato.

"Ehi! Come mai così eccitato?"

" sono feliceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!" Lo guardo scettica mentre prendo le chiavi di casa e lo seguo in macchina. Durante il tragitto fino a casa sua, alla radio passano Monsoon e Georg la canticchia. Oggi è davvero strano, non mi sembra neanche lui, così azzardo una domanda.

“Ma Bill si è impossessato di te??”

Georg mi guarda e io guardo lui, gli occhi si  incontrano e si fondono insieme. Nocciola e smeraldo.  Le mani si toccano, i corpi  si cercano. Non mi accorgo che siamo arrivati. Scendo dalla macchina e quasi inciampo nello scalino. Georg mi prende al volo evitandomi così un trauma cranico (n.d.a. xD ), i nostri visi sono vicini, troppo vicini.

Stessa situazione di quando eravamo in macchina:Gli occhi si incontrano, le mani si toccano e i corpi si cercano.

Georg avvicina il suo viso al mio, porta una mano sulla mia guancia e mi bacia. Baciare Georg non è come baciare Tom, Georg è più dolce, e poi bacia bene (non che il Tomi baci male…xD).  Dopo qualche minuto si stacca per riprendere fiato.

“Scusa, era più forte di me”

“Perché ti scusi?”

“Tecnicamente sei la quasi sorella di uno dei miei migliori amici, se Tom lo sa sono casini”

“E noi non lo diciamo a Tom, giusto?” Gli chiedo mentre lui si avvicina a me pericolosamente.

E mi bacia, di nuovo. Quando ci stacchiamo, gli sorrido e mi faccio trascinare in casa. O meglio, in camera. Georg mi toglie la maglia, e dopo qualche secondo la sua  va a fare compagnia alla mia, finita chissà dove per terra. Le mani di Georg finiscono sulla mia gonna, lo lascio fare. Che bastarda che sono, stanotte sono andata a letto con mio fratello, e adesso sono qui e sto per farmi uno dei suoi migliori amici.

“Ge” Georg non mi calcola.

“Ge!” Finalmente si degna di guardarmi.

“Scusa, io… Non me la sento”   E detto questo mi rivesto e me ne  vado. Torno a casa a piedi, mezz’ora di camminata mi farà bene alla circolazione. Oddio! Parlo come mia nonna!

Finalmente sono a casa, noto che sia la macchina di Bill, sia la macchina di Tom sono nel garage. Salgo silenziosamente le scale e apro la porta della camera di Bill. Quello che vedo, mi fa piangere………..

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: rette_mich