Fanfic su attori > Cast Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: _Bri    04/08/2010    2 recensioni
Stava di nuovo con lui. L’aveva riconquistata e io ero rimasto a
guardare come un pollo mentre me la portava via.[Cit.]

Piccola one-dedicata alla coppia Jackson/Ashley
(con la partecipazione straordinaria di Ian Somerhalder)
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ashley Greene, Jackson Rathbone
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lo Vuoi Capire Che Ti Amo?

 

Lo vuoi capire che ti amo?

 

Erano le dodici e quaranta quando il nostro regista David Slade ci diede la pausa pranzo. Oggi sarebbe stata una giornata faticosa, soprattutto per me, dato che nel pomeriggio avrei dovuto raccontare della ex-vita di Jasper Hale.

«Jackson, sai che fine ha fatto Ashley? Pomeriggio è molto importante che ci sia per le riprese» mi chiese David appoggiando una mano nella mia spalla destra

«No… » gli risposi e mi resi subito conto che era da tutto il giorno che non la vedevo, né durante le riprese né durante il pranzo, così addentai velocemente il mio panino per dirigermi nel suo camerino.

Pertanto, subito dopo, mi trovai davanti la sua porta e bussai tre volte come sempre.

«Ciao Jackson» affermò Ian Somerhalder aprendo la porta

«Ian. Che piacere vederti» mentii

«Anche per me… tutto bene?» mi chiese

«Perfettamente bene» avrei voluto aggiungere: prima che arrivassi tu

Restammo qualche secondo in silenzio; quei pochi secondi mi avrebbero permesso di ucciderlo tanto che lottai con tutto me stesso per non attaccarlo alla “Jasper Hale

«Jackson che ci fai qui?» domandò Ashley spuntando vicino Ian

La sua domanda mi sorprese «Che ci faccio? Ash dobbiamo fare un film per tua informazione»

«Lo so! Sarei venuta tra qualche minuto»

«Tranquilla, so che devi lavorare. Ci sentiamo più tardi allora» intervenne Ian che salutò Ashley con un bacio nella guancia.

«Ian Somerhalder? Ti stai frequentando di nuovo con lui? Ma sei andata completamente fuori di testa?» le domandai furioso non appena lui se ne andò

«Jackson fatti gli affari tuoi!» mi rispose chiudendomi la porta in faccia

Stava di nuovo con lui. L’aveva riconquistata e io ero rimasto a guardare come un pollo mentre me la portava via.

 

«Rathbone allora ti vuoi svegliare!» gridò il nostro regista per l’ennesima volta

«Mi scusi» confessai imbarazzato

«Riprendiamo forza. Azione!»

Guardai Ashley nei suoi occhi scuri dimenticandomi completamente le mie battute. Come faceva a stregarmi così?

«Stop! Stop! Rathbone ma cosa diavolo ti prende!!» Gridò di nuovo Slade spazientito

Non dissi niente, non potevo giustificarmi in nessun modo.

Guardai tutto il regista, lo staff, gli altri attori, i miei amici, lei… tutti mi guardavano affinché trovassi una giustificazione a tutto ciò ma non ne avevo, o almeno,non avevo niente che avrei potuto confessare a tutti.

Lei non era più mia.

«Non lo è mai stata» mi dissi sottovoce

E corsi lontano da loro.

 

«Un’altro» dissi porgendo il bicchiere alla cameriera che poteva avere la metà dei miei anni,

Lei mi guardò e mi porse il mio terzo bicchiere di wisky e poi mi domandò «Problemi d’amore? L’alcool non li risolve tesoro»

Non gli risposi, mi limitai soltanto a guardarla per qualche secondo.

Subito dopo mi alzai e lasciai il conto sopra il bancone.

Salii in macchina e pregai di non incontrare la polizia; sapevo benissimo di essere in grado di guidare ma sapevo di aver superato il mio tasso alcolico, però dovevo andare da lei, non potevo aspettare domani.

Appena arrivai davanti casa sua stetti più di mezz’ora dentro la mia macchina. Il vero motivo per cui non avevo avuto intenzione, in tutto quel tempo, di bussare? Paura.

Difficile ammetterlo ma era cosi; ero uno stupido fifone!

«Sei un fifone! Si lo sei Rathbone!» dissi a me stesso ad alta voce così constai che oltre ad essere un fifone stavo pure impazzendo!

Poco dopo, non so se grazie all’aiuto da qualcuno da lassù presi coraggio e uscii da quell’abitacolo così mi trovai a bussare tre volte nella sua porta di casa.

«Jacky! Ma si può sapere oggi che cos’hai?» mi domandò non appena mi venne incontro

«Ashley…» cercai di iniziare un discorso di senso compiuto

«Mi stai facendo paura sul serio! Non ti capisco più….Stai male? Hai qualche problema in famiglia? È successo qualcosa che non devo sapere? Anche Ian oggi ti ha trovato strano… Jackson non stai per morire vero?»

Questa sua ultima affermazione mi fece comparire un sorriso un mio volto.

«Lo vuoi capire che ti amo? Lo vuoi capire che sei il mio primo pensiero la mattina e l’ultimo con cui mi addormento? Lo vuoi capire che in questo momento andrei dritto da Ian e gli spaccherei la faccia? Lo vuoi capire si o no che ti amo Asheey Green?» sbottai senza rendermi conto di quello che avevo appena detto.

Ero libero. Gli avevo detto tutto quanto!

Cercava di dire qualcosa, lo sentivo dai lamenti che uscivano dalla sua bocca ma continuava a fissarmi come se fossi un mostro.

«Adesso mi sento un perfetto idiota ma mi sono liberato di un peso che era mille volte più grande di me! Però ora guardami negli occhi e se non mi vuoi dimmelo e proverò a farmene una ragione» aggiunsi.

Dovevo sapere cosa stava pensando in quel momento. Forse stava cercando delle parole delicate per dirmi che era innamorata di Ian e tra di noi non poteva mai succedere niente di concreto.

Sarei riuscito a guardarla con gli occhi di un amico? Probabilmente no.

«Ash ti prego dimmi qualcosa» sussurrai

Non mi disse niente ma quello fu il momento più bello di tutta la mia vita perché lei si avvicinò a me e mi bacio sotto la pioggia di una serata di settembre.


*angolo dell'autrice*
Eccomi di nuovo con una one-shot (stavolta "abbandono" Twilight e ne scrivo una su Jackson&Ashley - rimango sempre sul tema Twilight lo so .-.)
Spero vivamente che vi piaccia *-*
Fatemi sapere mi raccomando! Conto si ricevere le vostre opinioni!

Prima di salutarvi però devo fare un di pubblicità a una Fan Fiction che sto scrivendo insieme a una delle mie migliori amiche (<3)
La fan Fiction rigurda Twilight (sai che novità xD)
Eccola:

The Last Segret
Bevi dal calice rosso
Oh mia nuova sorella.
Goccia dopo goccia,
il veleno dell’Albero della Vita,
scorrerà nelle tue vene.
Bevi mia dolce sorella,
del miele della morte.
Ad essa sarai preclusa
Per l’eternità.

Salve a tutti! Noi siamo Bri e Evie e per la primissima volta ci siamo messe in società per scrivere una FF insieme (anche se siamo veterane di EFP XD).
Julie non ricorda nulla del suo passato: la sua famiglia, il suo nome, niente di niente. Del suo passato conserva solo un ciondolo con il suo nome scritto sopra. O almeno crede sia il suo nome...
Deha la trova, la trasforma in un immortale e le regala una nuova vita a Volterra.
Ma a Julie questo non basta. Vuole scoprire le sue origini e sarà proprio la sua nuova amica ad aiutarla nell'impresa... non senza qualche problema...
Riusciranno le nostre due eroine a cavarsela senza scatenare una guerra?
Leggere per credere...
Baci Bri&Evie


Grazie mille per l'attenzione! ^^
A presto _Brì*

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: _Bri