Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Cherie    04/08/2010    1 recensioni
Questa raccolta di drabble racconta delle emozioni che i personaggi della famiglia Cullen hanno
provato appena saputo della "morte" di Bella in "New Moon".
Spero sinceramente che vi piacciano e commenterete!!!!!!!!!!!!
from "Alice": "Non avrei mai voluto vedere questo.
Ora mi chiedo se il mio potere sia effettivamente un dono...o una maledizione.
Mi chiedo se non sia meglio vivere nell'ignoranza umana,
piuttosto che affrontare un dolore così grande."

spero di avervi incuriosito!! Se sì, leggete e recensite, please ^_^
Genere: Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: New Moon
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Per i nuovi arrivati:  benvenuti! Spero vi piaccia questa raccolta di drabble/flashfic...non dimenticatevi di farmi sapere cosa ne pensate con una piccola recensione ;) Accetto anche commenti negativi, ovviamente...servono a migliorare!

Per le "vecchie conoscenze"...lo so, scusatemi. Non so neanche cosa mi dia il diritto di far tornare questa raccolta in cima alla vostra lista di quelle aggiornate. Magari neanche ve ne ricordavate più. Potrei prolungarmi in un centinaio di scuse, ma non è questo il momento. Ci vediamo sotto :)

Vi lascio a "Rabbia", la seconda fase del dolore di Edward. Buona lettura!!






Maledizione, Bella, maledizione!
Perché diavolo hai fatto una cosa del genere?
Come hai osato pensare di poter mettere fine alla tua vita?

Aveva ragione Rosalie.
Eri soltanto una stupida umana.
Incapace di renderti conto delle conseguenze delle tue decisioni.

Non hai pensato, anche solo per un attimo, a me?
O a tutte le altre persone che avrebbero sofferto?
Sarei tornato, pur di non darti il potere di ferirmi in questo modo.

E' terribile...
...non riesco neanche a capire la fonte di questa rabbia.
Non posso neanche rimproverarti per quello che hai fatto. Non più.

Sciocca egoista.
Preferire il gelido abbraccio del mare al mio.


---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------


Ecco il nostro solito spazio di risposte alle recensioni e di rigraziamenti a chi mette tra i preferiti/seguiti.
Dovrei scriverlo ad ogni singola persona, ma sarebbe inutile, perciò lo dico a te. Sì, tu che stai leggendo ora. Mi dispiace tantissimo per aver abbandonato questa raccolta e, indirettamente, te, lettore/lettrice. Ho completamente smesso di scrivere, e mi sono accorta in questi giorni di aver profondamente sbagliato. Spero solo di non averti deluso troppo...spero che continuerai a seguirmi in questa e nella prossima drabble/flashfic, che sarà l'ultima: "Dolore."
E anche se sceglierai di non farlo, grazie comunque per il sostegno dato, anche senza recensioni, ma mettendo solo tra le storie seguite.


@AiofJane: Grazie, sono felice di sapere di averti ricordato quello che hai provato leggendo New Moon, e anche perché mi hai scritto che ti ho commossa!! E per quanto riguarda se mai scriverò un libro...beh, mi hai preso in contropiede, ma sono felicissima di sapere che saresti mia fan *_*

@
PenPen: Ti sei fatta capire benissimo, Cristina :) Ti ringrazio per i complimenti, sia quelli sulla drabble, sia quelli sull'idea di dividere in più parti il dolore di Edward...mi è sembrata la scelta più giusta. E sì, spero di riuscire a farti "perdonare" questo personaggio parlando delle fasi del suo dolore!

@
 Sammy Cullen: "Continua presto...per favore non farmi attendere troppo..." Mi odi, vero? T_T Ma ti capisco benissimo. Anche io mi odierei, davvero. Grazie per i complimenti e....se non mi odi troppo, fammi sapere cosa pensi anche di questa!

@
 floraeco: Grazie, grazie, spero davvero che ti piacciano, anche se forse non saranno "stupende" come dici tu ^^

@
ranyare: Non so come dirlo, ma...se già mi vergogno ad aggiornare questa raccolta, tanto più mi vergogno a risponderti al commento. Per me sei sempre stata l'esempio più grande di scrittrice di EFP, nonché prima recensitrice (si dice così?? xD) della mia prima fanfic, e odio avere questi periodi in cui "compaio e scompaio"...sia per quanto riguarda la scrittura, sia per le recensioni. Scusami!!! Sono contentissima che ti piacciano sia l'idea che le drabble...e aspetto di sapere la tua opinione su questa, se non ho oltrepassato il limite della tua pazienza!

@
Sybelle: Beh, sarà perché di solito ascolto sempre musica quando scrivo...forse sono riuscita a far trasparire qualche nota anche dalle parole...o almeno così godo a pensare leggendo il tuo commento ^_^ Grazie per i complimenti!!


 
Grazie inoltre a chi ha messo questa raccolta tra le storie da ricordare:


1 - HopeToSave 
2 - Shnusschen


...tra quelle da seguire:


1 - ranyare 
2 - Selene89


...o tra le preferite!!

1 - AiofJane
2 - Ayleen 
3 - cometa91
4 - Deimos
5 - egypta 
6 - floraeco
7 - gold eyes
8 - Honey Evans
9 - IceVampire
10 - jeff_bucley
11 - kira988
12 - lady marty
13 - lamagica91
14 - niky_d
15 - NocturneViolin
16 - Rakiy
17 - Roxyz
18 - Sammy Cullen
19 - Sasigranger
20 - Seferdi
21 - Vekra
22 - Zenity
23 - _Smile

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Cherie