Anime & Manga > Oban Star Racers
Ricorda la storia  |       
Autore: bra92    05/08/2010    3 recensioni
Questa fanfic e' stata scritta a quattro mani insieme al mio fratellino Stefano, non e' nel mio genere perche' e' una parafrasatura in chiave comica. Nell’ anno 2082 sulla terra si e’ verificata un immane disgrazia, la scomparsa di tutti i nasi. Tizio luminescente: io sono…il principe dei Sayan! Tutti: (fintamente interessati)ooooooooohhhh!!!! Presidente: (giocando alla play con il ministro degli esteri) che voleva quel minchione??
Genere: Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Don Wei, Jordan Wilde, Koji, Molly/Eva Wei, Stan
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Più terrificante di the ring, più spaventoso di scream c’e’ solo…

Ringrazio tutti quelli che hanno commentato le mie precedenti storie e chiedo scusa ad tutti quelli che ho fatto piangere. baci Bra92

 

Più terrificante di the ring, più spaventoso di scream c’e’ solo…

 

 

Oban Star Racers The Parody

 

 

Attenzione:la lettura di questa parodia può causare ilarità convulsiva. L’ autrice non si assume le responsabilità in nessun caso.

 

 

 

Nell’ anno 2082 sulla terra si e’ verificata un immane disgrazia, la scomparsa di tutti i nasi.

 

 

NELL’ UFFICIO DEL PRESIDENTE

 

Presidente:dobbiamo  debellare la minaccia delle cozze…

Assistente: (sottovoce) Psss…signor presidente…grog…non cozze…

Presidente: Ah! Si e’ vero! I crogs…ho confuso le note per il discorso con la lista per la spesa…

All’ improvviso sul tavolo si materializza un tizio luminescente.

Tizio luminescente: terrestri! Io sono…io sono…

Tutti:tu sei?

Tizio luminescente: io sono…il principe dei Sayan!

Tutti: ???

Autrice: rifacciamo la scena!!e stavolta di la battuta giusta!!

Tizio luminescente: io sono…tuo padre???

Autrice: No! Riprova!!!incompetente!!!

Tizio luminescente:io sono…

Autrice: (con in mano la locandina del film avatar) guarda qui!

Tizio luminescente:...James Cameron…

Autrice: (sbattendo la testa sulla tastiera) TU SEI L’ AVATAR IL  SIGNORE DELL’ UNIVERSO…

Tizio luminescente: io sono l’avatar signore dell’ universo…invito voi esseri di infimo livello alla grande gara di Oban tra 10 anni…

Tutti: (fintamente interessati)ooooooooohhhh!!!!

Avatar: inoltre grazie ai nostri sponsor avrete diritto ad un premio.

Presidente: (risvegliato dal suo stato comatoso e fiutando dei probabili guadagni) sponsor?? Si usano anche da voi??E chi sono? Potremmo fare affari

Avatar:Beh…il premio e’ un desiderio…quindi sono i migliori esperti del settore…la giuria di yu yu hakusho, il drago shelron, Mota & Motamota e il mago Silvan.

Presidente: ah ok…

Evidentemente disinteressato il presidente comincio a giocare alla play con uno dei suoi ministri.

Avatar: mi raccomando siate puntuali…

Detto ciò l’ avatar spari.

Presidente: (giocando alla play con il ministro degli esteri) che voleva quel minchione??

Ministro degli esteri: invitarci ad una gara tra 10 anni…NOOOOOOOOOOOOOO…ho perso un'altra volta…Sigh

Presidente. Certo che non sanno più cosa inventarsi…vabbe’ adesso lo scrivo sull’ agenda…spero di non dimenticarmene…

Autrice:le ultime parole famose…

 

24 ORE PRIMA DELLA PARTENZA PER OBAN

 

Presidente: (svegliandosi di soprassalto) grado di essermi dimenticato qualcosa di importante…ma cosa??

Moglie del presidente: Dormi!!

Presidente: si però…

Moglie: ci pensi domani…DORMI!

 

 

TO BE CONTINUED

 

 

 

Lo so devo cambiare mestiere, forse dovrei darmi all’ ippica, non sono tagliata per fare la scrittrice se la mia mente pensa a queste “oscenità”.

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Oban Star Racers / Vai alla pagina dell'autore: bra92