Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Giuly 91    29/09/2005    5 recensioni
Avevo già postato questa song-fic, ora, riveduta e corretta, la riposto, sperando in qualche recensione + (la volta scorsa solo 1).. x favore recensite^^
Genere: Drammatico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

(col testo della canzone omonima dei Limp Bizkit)

Una song-fic insolita, i pensieri che un povero Draco indirizza verso gli studenti di Hogwarts, che lo trattano con cattiveria solo per la reputazione sbagliata che si sono fatti di lui, e verso gli unici due che lo amano per quello che è veramente..

Dedicata a quelli che hanno recensito “Mai più noi due”, Behind Blue Eyes..

____________________________________________________________________________________

BEHIND BLUE EYES…

No one knows what it's like / Nessuno sa come ci si sente

To be the bad man / ad essere l’uomo cattivo

To be the sad man / ad essere l’uomo triste
Behind blue eyes / dietro gli occhi azzurri…

Mi fissano come se fossi un fastidioso insetto che disturba le loro giornate, le loro lezioni.. Nessuno mi capisce.. Nessuno capisce come possa far male essere considerati cattivi, bugiardi, stronzi, quando invece non si ha fatto niente ed è solo colpa del padre, e del nome che porti, che nel mio caso non rispecchia affatto quello che ho dentro.. perché anche io ho un cuore, e anche dei sentimenti che posso indirizzare verso due sole persone, le uniche che sa leggermi dentro, le uniche coscienti che dietro i miei grandi occhi azzurri che incutono terrore, anche io so amare e soffrire..

And no one knows / E nessuno sa
What it's like to be hated / come ci si sente ad essere odiato
To be faded to telling only lies / ed essere accusato di dire solo bugie…

Non sono un bugiardo.. non mento mai.. non ho il Marchio come la maggior parte delle persone pensa.. la pelle del mio braccio sinistro è più candida della neve.. ma smentire, cui a Hogwarts, è sinonimo di mentire..

Perché mi odiate? Sono un essere umano, volete capirlo? Mio padre ha sbagliato, è dalla parte dell’Oscuro Signore, e ha ucciso tante persone, ma io non sono come lui, e per primo lo odio per la persona che è!

E l’unica difesa che contro di voi, è la freddezza, e la durezza, il far finta di ignorare bisbigli crudeli al mio passaggio, quando invece colpiscono i miei timpani, e mi fanno rabbrividire dentro..


But my dreams they aren't as empty / Ma i miei sogni non sono così vuoti
As my conscious seems to be / come sembra essere la mia coscienza
I have hours, only lonely / ho ore in totale solitudine
My love is vengeance / il mio amore è una vendetta
That's never free / che non è mai libera…

Anche io, come tutti gli adolescenti, maghi e babbani, so sognare.. e i miei sogni non sono vuoti e inutili come i vostri, voi che desiderate solo di arricchirvi o di diventare famosi… io sogno una vita felice, e vorrei tanto essere considerato come una persona qualunque, vorrei poter trovare una famiglia che mi ami, e vorrei poter uscire di casa ed essere guardato in viso con un sorriso.. la mia coscienza è vuota, ma è pura e bianca, perché, al contrario dei vostri pensieri, sono buono, non ho mai fatto male ad una mosca..

Passo ore, giornate, da solo.. a pensare a come sarebbe bello poter essere una persona come tante.. oppure penso ad un modo per togliermi di mezzo, farmi fuori da solo, per non soffrire più..

Ma poi arriva lei.. che fa dimenticare ogni cosa.. al suo passaggio le rose si appassiscono, accecare dalla sua bellezza.. i suoi passi leggeri si servono del duro pavimento di pietra come un tappeto di erba..

Non c’è nessuno come lei.. la mia dolce Hermione.. amore sai che stando con me rischi.. anche la tua vita sembra appesa ad un filo che chiunque potrebbe spezzare.. ma tu sembri fregartene, e vivi la vita ogni giorno come se fosse l’ultimo.. mi dispiace, per colpa mia sei come rinchiusa in una gabbia, in pochi ora ti guardano e ti salutano, anche Potter e Weasley fanno fatica ad accettare tutto ciò..

Ma il nostro amore è una vendetta, contro tutti quelli che pensano che un Malfoy non può amare..


No one knows what its like / Nessuno sa come ci si sente
To feel these feelings / a provare questi sentimenti
Like i do, and i blame you!
/ come faccio io, e me la prendo con te!
No one bites back as hard / nessuno si trattiene così tanto da ribattere
On their anger / alla loro rabbia
None of my pain woe / nessuno dei miei dolori
Can show through / può trasparire…

Nessuno sa come mi sento, a provare questi sentimenti opposti, combattuto fra l’amore intenso e l’odio totale per tutti.. e questa, insieme alla fine della pazienza alle vostre critiche e alle vostre cattiverie contro di me, è una causa per cui me la prendo anche con il mio migliore amico.. Blaise.. scusami amico, senza te sarei stato perso fin dall’inizio, ma mi hai sempre sostenuto, asciugando le mie lacrime interiori, quelle invisibili che ho nel cuore..

Alcune volte non ti parlo, non ascolto i tuoi preziosi consigli, ma la grande rabbia che porto non mi fa vedere più niente.. ma sembra che nessun mio dolore possa andarsene.. pensavo che con il passare del tempo le acque si calmassero, e che tutti dimenticassero che mio padre è un Mangiamorte, invece le cose sono solo peggiorate.. cos’ho fatto di male per meritarmi questo?


But my dreams they aren't as empty / Ma i miei sogni non sono così vuoti
As my conscious seems to be / come sembra essere la mia coscienza
I have hours, only lonely / ho ore in totale solitudine
My love is vengeance / il mio amore è una vendetta
That's never free / che non è mai libera…

No one knows what its like / Nessuno sa come ci si sente
To be mistreated, to be defeated / ad essere maltrattato, ad essere sconfitto
Behind blue eyes / dietro gli occhi azzurri
No one know how to say / nessuno sa come dire
That they're sorry and don't worry / che è dispiaciuto, e non ti preoccupare
I'm not telling lies / non dico bugie

Nessuno può capire, che male fa essere trattato male anche dai pivelli del primo anno, e a sentirsi sconfitto dentro quando vedi che gli sforzi per far finta di niente non portano a nessun risultato.. dietro i miei occhi azzurri c’è frustrazione per tutto quello che mi circonda..

Nessuno ha il coraggio di chiedere scusa, quando mi tratta male, nessuno ha il coraggio di rivolgermi la parola.. ma Hermione, e Blaise.. non preoccupatevi, non dico bugie, lo sapete meglio di me che non ne sono capace.. è il mondo che mente al mio posto..

But my dreams they aren't as empty / Ma i miei sogni non sono così vuoti
As my conscious seems to be / come sembra essere la mia coscienza
I have hours, only lonely / ho ore in totale solitudine
My love is vengeance / il mio amore è una vendetta
That's never free / che non è mai libera…

No one knows what it's like / Nessuno sa come ci si sente

To be the bad man / ad essere l’uomo cattivo

To be the sad man / ad essere l’uomo triste
Behind blue eyes / dietro gli occhi azzurri…

Senza voi due sarei morto.. Hermione ti prego non smettere mai di amarmi, e di incitarmi a vivere la vita senza pensieri, e tu, Blaise, ti scongiuro, non lasciarmi mai, senza i tuoi consigli e la tua amicizia non potrò vivere..

Senza voi due non sarei Draco, ma un burattino in mano agli altri…

Ma prima o poi, riuscirò a far capire che non sono come mio padre, e che ho dei sentimenti.. e quando mi chiederanno scusa in ginocchio, li perdonerò tutti…

Dal primo all’ultimo..

Prima o poi capiranno che Draco Malfoy, dietro gli occhi azzurri.. non è cattivo, ma la persona più buona che esista…

____________________________________________________________________________________

Fine..

Insolita, vero?^^

Ma mi piaceva l’idea di un Draco arrabbiato con il mondo, e di un Draco che può sfogarsi solo così..

Per favore recensite, le recensioni di “Mai più noi due”, anche se poche, mi hanno dato la spinta per scrivere questa^^…

Bacioni!

RINGRAZIAMENTI:

Elly93: la prima che ha recensito l’altra song-fic^^.. Grazie 1000! Davvero hai pianto O_O? Scusami tanto! 6 molto gentile, grazie ancora per quello che hai scritto!

Dark_Iori: anche tu convinto che fosse Ginny^^??? Grazie anche a te, grazie di cuore!

Hermia: oddio GRAZIE DI CUORE! Troppo gentile^^.. già, la canzone è molto bella^^

Witty: grazieeeee!! Ti stritolo di abbracci^^.. grazie grazie grazie! Ho esaudito il tuo desiderio? No cara, tu hai esaudito il mio! Grazie per la recensione in “Mai più noi due”, ma ancor di più grazie x la recensione nella prima versione di “Behind Blue Eyes”, era l’unica!! Bacioni!

Alex53: addirittura una maga? WOW!! Grazie infinite! I tuoi complimenti sono tra i più belli che abbia mai ricevuto!

Giuly

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Giuly 91