Fanfic su artisti musicali > Josh Groban
Ricorda la storia  |       
Autore: EffieSamadhi    06/08/2010    1 recensioni
Ha ventinove anni, un bel sorriso e una personalità dirompente. Ha una voce che incanta, adora gli animali di peluche e ogni minuto della sua vita è pianificato dal suo manager. Ma Josh ha voglia di scoprire che cosa c'è oltre l'orizzonte, ha voglia di uscire dallo schema. Gli basta prendere un aereo, e tutto cambia. ***I personaggi di questa ff non mi appartengono (se Josh Groban mi appartenesse sarei qui? XD) e la storia non è scritta a scopo di lucro.***
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
And The Winner Is...

Luci abbassate in sala. Religioso silenzio, quasi innaturale. Tutto va esattamente come dovrebbe andare. Anche questa volta Grace Thomas ha fatto un ottimo lavoro.

Poi, quella voce. La sua voce. E il cuore va in mille pezzi.

Amazing Grace, how sweet that sound…

Grace ha improvvisamente voglia di piangere e si preme una mano sulle labbra, incurante del fatto che il trucco perfetto si rovinerà. Con l’altra mano si stringe al petto la cartelletta di plastica sulla quale ha affisso la scaletta della serata, fino ad ora rispettata al dettaglio.

Fino ad ora, appunto.

Perché, come al solito, Josh ha sconvolto tutti i suoi piani. E invece di ‘Caruso’, sta cantando ‘Amazing Grace’. E Grace, quella che sta dietro le quinte e sta per scoppiare a piangere, sa di essere la ‘sorprendente Grace’ della canzone. Sa di essere la Grace di Josh.

E sta piangendo davvero, ora. Piange perché lo ha respinto, lo ha rifiutato.

Ha rifiutato di diventare sua moglie.

Ma lui non si arrende.

Perché Josh non sa perdere.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Josh Groban / Vai alla pagina dell'autore: EffieSamadhi