Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: Marguerite    06/08/2010    3 recensioni
Avevo visto il suo ventre gonfiarsi, avevo visto il suo bambino scalciare. Avevo potuto crescere quella creatura per pochi giorni e avevo capito la mia enorme invidia.
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Rosalie Hale
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

"Fredda"


Avevo visto il suo ventre gonfiarsi, avevo visto il suo bambino scalciare. Avevo potuto crescere quella creatura per pochi giorni e avevo capito la mia enorme invidia. Invidiosa di Bella, come era sempre stato da quando l’avevo conosciuta. Lei aveva tutto. Aveva la sua vita immortale, la sua bellezza, un uomo che l’amava come Emmett amava me, e aveva la cosa più bella di tutte: qualcuno che la chiamava “mamma”. Io non lo sarei mai stata. Non avrei mai avuto nessuno che mi chiamasse “mamma”. Solo zia, ma anche quello mi riempiva di gioia. Amavo Emmett, l’avrei sempre amato. Lui aveva scongelato il mio freddo cuore, mi aveva fatto capire cos’era il vero amore. Ma avrei conosciuto solo quello. Non che non mi completasse, ma una parte di me sapeva cosa sarebbe bastato per rendermi totalmente felice, ma se non potevo conoscere quella felicità era solo colpa mia. Emmett avrebbe potuto, in teoria. Io no, nemmeno in sogno. Sarebbe rimasto così, per sempre. Letteralmente per me. Per tutta la mia eternità avrei dovuto condividere con questo dolore. Avevo Emmett, ma saremmo rimasti sempre e solo noi due. Nessuno l’avrebbe mai chiamato “papà”, nessuno mi avrebbe mai chiamato “mamma”. Mi sentivo in colpa in un certo senso. Era colpa mia e del mio ventre freddo se non potevamo avere un nostro bambino. Emmett non avrebbe mai avuto il coraggio di darmi qualche colpa, ma forse, dentro di lui, ci pensava. Pensa alla sua moglie per sempre fredda, una moglie che non potrà mai ospitare vita dentro di lei. Ma lui mia ama troppo per dirlo ad alta voce, magari lo pensa solamente, o forse mi ama troppo anche per quello. Chissà cosa penseranno tutti della “fredda” Rosalie. Non sono così acida, vanitosa, superficiale, stupida, egoista, egocentrica come tutti mi vedono. Sono solo fredda. Fredda in tutti i sensi. Fredda fuori. Fredda dentro. Fredda per sempre.

 

 

 

 

 

 

 


ciao ragazzi! storia triste vero? mi è venuta così, ci stavo pensando da un po' alla tristezza che Rosalie deve avere dentro di se, e per questo ho deciso di pubblicare questa piccolissima flashfic. spero vi piaciuta =) lasciate qualche commentino mi raccomando, fa sempre tanto tanto piacere. Ho cambiato il nome in efp, sbeby era abbastanza provvisorio, il problema e che ora non so come firmarvi xD 

e va bhe =)

 un bacio la vostra "non più" Sbeby ma Marguerite xD


  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Marguerite