Serie TV > Pretty Little Liars
Ricorda la storia  |      
Autore: Lara Rye    06/08/2010    4 recensioni
[Aria|Ezra]
Tu, infondo, volevi solo proteggerla eppure le hai macchiato il cuore di un liquido nero, quasi come petrolio, lasciandoglielo penetrare in ogni arteria o vena.
Questo lei -tu lo sai- non te lo potrà mai perdonare, anche con tutto l'amore che prova per te.
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Petrolio.

Aria 
Ezra
1x09; The Perfect Storm.


Qual'è la differenza tra amore e dolore quando lei è davanti a te e ti dice che ormai l'hai abbandonata, che l'hai lasciata sola a logorarsi dentro di quell'amore che prima le hai donato e poi le hai tolto?
Senti Aria dentro di te come una lama scheggiata di vetro ed odorato di ogni suo più piccolo profumo, come l'odore della sua pelle la prima volta che hai toccato il suo corpo nello squallido bagno del pub eppure ora che ogni suo sguardo lo scorgi pieno di dolore, vorresti solo toccarla e dirle quanto profondamente l'ami.
Le sue parole ormai sono solo rabbia, dolore e risentimento.
Tu, infondo, volevi solo proteggerla eppure le hai macchiato il cuore di un liquido nero, quasi come petrolio, lasciandoglielo penetrare in ogni arteria o vena.
Questo lei -tu lo sai- non te lo potrà mai perdonare, anche con tutto l'amore che prova per te.




Ok, forse questa è la cosa peggiore che io abbia mai scritto, ovviamente dopo i primi tentativi privi di ogni forma di grammatica italiana;
Al momento però sono diventata maniaca di Aria ed Ezra, che saranno noioso, ma sono amore e la scena nella 1x09, cavolo se ero bella. *-*
Lui che arriva al quasi bacio, le citazioni di lui.. e la rabbia di lei. Sono stupendiiii ^-^ E poi quella puntata, così immensamente e decisamente troppo trashhh, mi ha fatto non sopportare Em ancora di più, soprattutto dopo l'assenza di Toby che non è morto.
Non è morto.
Toby non è morto. 
Ok, dire che ci sono rimasta malissimo è poco.

Ringraziamenti su Ed il sorriso di Toby?:
bruciamente: grazie mille ^^, sono contenta che ti sia piaciuta.
cara_meLLo: Anche io trovavo Toby estremamente interessante, o meglio trovo.  Grazie davvero *-*
Hika: Grazie come sempre *-*
Mandata la mail, con immenso ritardo. Spero che questa non ti faccia così schifo.





   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Pretty Little Liars / Vai alla pagina dell'autore: Lara Rye