Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |       
Autore: ranmaakane1    06/08/2010    3 recensioni
allora bene bene bene....beh non capirete bene l'inizio perchè ho voluto fare qualcosa di compicato ma lo stato d'umore di maka si scoprirà nel corso della storia....maka scoprirà alcune cose che riguardano anche soul....ma di questo ve ne accorgerete voi stessi ^^ Buona lettura
Genere: Erotico, Romantico, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Maka Albarn, Soul Eater Evans
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Maka e soul erano ancora per terra uno fra le braccia dell'altro....non si poteva descrivere quell'attimo così incantevole, pieno d'affetto di paura di emozioni e di amore....come poteva finire così? era tutto insensato...non si può separare una coppia così affiatata, era impossibile.... "Forse è meglio che andiamo a letto" disse la buki appoggiando la sua fronte a quella della ragazza ancora con le lacrime agli occhi, sorridendo...maka fece cenno di si con la testa...soul con un dito asciugò le lacrime e poi la aiutò ad alzarsi...la ragazza si dirisse verso la sua stanza ancora molto triste...*ma che le prende? non l'ho mai vista così giù di morale* pensò soul confuso...."comunque vado a letto anche io".... Soul arrivò nella sua stanza togliendosi la felpa rimanendo a petto nudo e un paio di pantaloncini....si gettò nel letto stanchissimo di quella giornata....più che altro stanco mentalmente confuso e anche un pò impaurito per quello che stava succedendo a maka....si rigirò di lato verso la porta quando vide che proprio davanti alla porta c'era maka, con lo sguardò per terra tenendo in mano un ciondolo...."MAKA" esclamò soul quando la vide..."ma che ci fai qui" fece per alzarsi....maka alzò la mano che teneva il ciondolo porgendolo a soul, soul prese il ciondolo guardandolo, era un semplicissimo ciondolo d'argento e a forma di rombo..."che cos'è?" disse la buki...maka alzò leggermente lo sguardo aprendo con una mano il ciondolo che conteneva una foto di loro 2 insieme e a lato una piccola scritta...."remember me" soul dapprima rimase incantato a leggere la frase quando poi capì esclamo "ehi aspetta che cosa significa?" maka abbassò di nuovo lo sguardo per poi iniziare a parlare..."senti soul, so che abbiamo passati tanto tempo insieme ma un rapporto come il nostro deve essere soltanto come artigiana e arma, e invece vedo che non è così almeno per me...e poi io non sono brava quanto te, tu meriti una maestra molto più brava di me...perché te lo meriti soul...." le ultime parole di maka si trasformarono in lacrime di nuovo...."ma che significa almeno per me non è così? e poi non devi decidere da sola non mi hai detto niente, perché? te la pensi e mi vieni a dire queste cose così?" maka aveva paura di aver fatto arrbbiare soul..."ma no non è così e che io credo di non avere un rapporto di come dire lavoro con te, almeno non ci riesco più" soul rimase scioccato dalle parole di maka non seppe più dire una parola, non riusciva a comprendere più il discorso...maka vedendo la reazione di soul si voltò "lo sapevo che avrei rovinato tutto" iniziando a camminare, ma qualcosa la stava bloccando si voltò leggermente verso soul che aveva lo sguardò basso senza guardarla negli occhi..."non andare maka" disse quasi tremante....maka si voltò del tutto..."che cosa c'è?" Fu un attimo che si ritrovò tra le braccia di soul con la testa affondata nel suo petto nudo..."soul...ha...hai...l...la pelle....d'...d'oca!"....disse maka a voce spezzata..."non fa niente maka"....maka si strinse ancora di più a lui...la notte la passarono in quella stanza, nella stanza di soul...maka dormiva sul petto di soul....soul a pancia all'aria con un braccio sotto la testa di maka...guardandola dormire....ogni tanto controllava se tutto andava a posto...la guardava come se fosse una creatura piccola indifesa da proteggere....ma sapeva benissimo che dietro quel faccino c'era una donna molto forte sia d'animo che fisicamente....come l'avrebbe descritta lui maka era COOL....le diede un piccolo bacio in fronte per non svegliarla e si addormentò anche lui...

(beh sto cercando di essere il più veloce possibile perchè non mi piace lasciare in sospeso anche io ogni volta che leggo una FF e poi non è completa prendo a pugni il pc XD skerzo, beh per evitare questo cerca di postarla tutta il più presto possibile, comunque grazie a krystal86 ^^ un bacio a tutti ciaoooo
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: ranmaakane1