Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: 8Bella8    06/08/2010    0 recensioni
The City racconta com'è cambiata la vita di Whitney Port dopo il trasferimento a New York per lavorare come fashion designer. Questa fan fiction è scritta a quattro mani da me, 8Bella8 e da 8Alice8. Se vi abbiamo incuriosito leggete, ma soprattutto commentate numerosi.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Alice Cullen, Jasper Hale, Rosalie Hale | Coppie: Bella/Edward, Jacob/Renesmee
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
The City - Prologo
The City

Prologo


Mi chiamo Alice, sono nata e vissuta a Los Angeles e stavo vivendo il sogno californiano. Ma poi mi si è presentata l'occasione della vita, così ho deciso di rischiare. Ho lasciato tutto quello che avevo e mi sono trasferita a New York per tentare la carriera nella moda.

Qui devi capire in fretta l'ambiente in cui ti trovi. Ci sono le ragazze di città come la mia amica Bella. A Bella piacciono i ragazzi, forse un po' troppi ragazzi! Lei non prende niente e nessuno troppo sul serio.

Poi ci sono i ragazzi di città come Jacob e fa tutto quello che gli pare quando gli pare e la sua ragazza non è sempre d'accordo.
E poi ci sono quelli dei quartieri alti come Rosalie,è una donna mondana o come dice lei " una donna socievole ". Vive nel suo mondo esclusivo e non ha problemi a ricordati che tu non ne fai parte e non ne farai mai parte.

E poi c'è il ragazzo con cui esco, Jasper. Ha tutto quello da qui dovrei stare alla larga. E' giovane, bello e non è abituato ad avere una sola ragazza.

Ho lasciato tutto quello che avevo per vivere in questo mondo e cogliere l'occasione di una nuova vita e un nuovo amore, dovrò capire l'ambiente in cui mi trovo e di chi posso fidarmi. E tutto ha inizio qui, nella City.










IL NOSTRO ANGOLINO:

Come avrete letto nell'introduzione, questa fan fiction è scritta a quattro mani. Le autrici siamo io, 8Alice8, e la mia amica, 8Bella8.
Speriamo che il prologo vi sia piaciuto e aspettiamo dei vostri commenti, consigli, e perché no, anche critiche.
Ci sentiamo con il primo capitolo.
Baci & Abbracci.
                                8Alice8    8Bella8



  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: 8Bella8