Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn
Ricorda la storia  |      
Autore: _Syn    06/08/2010    4 recensioni
5927 - A Rota *cuore* - Un tantino fluff, credo
“Sono solo stanco, Gokudera-kun, non agitarti.” mugugnò, trovando particolarmente comodo il petto del Guardiano della Tempesta. Era sicuramente più fresco della sua testa che stava andando letteralmente a fuoco e, più di ogni altra cosa, rappresentava una solida sicurezza. Di lì non sarebbe caduto.
“Questa cavolo di fiamma che gli si accende sulla fronte! Gli manderà a fuoco il cervello, accidenti!”
Genere: Comico, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Hayato Gokudera, Tsunayoshi Sawada
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

A Rota. Questi due spuccioli sono tutti per te <3

 

La sua sicurezza

 

 

Tsuna si sentiva la testa pesante. E calda. Era da quella mattina che gli oggetti gli ballavano intorno o prendevano a galleggiare come se fossero stati immersi in acqua. Persino la testa di Gokudera, a un certo punto, aveva cominciato a girare come una lancetta di orologio e in quella posizione ricordava un gufo.

“Penso di... stare poco bene.” annunciò al gruppo, lasciando spegnere la fiamma dell’Hyper-Mode e accasciandosi al suolo. Gokudera gli si affrettò accanto e lo sorresse.

“Decimo! Decimo, apri gli occhi!” urlò, mentre Tsuna, gli occhi appesantiti dalla stanchezza, gli si appoggiava al petto. Aveva voglia di dormire e non svegliarsi per almeno un mese, sarebbe stato l’ideale per riprendersi dagli allenamenti estenuanti di Lal e Hibari, per recuperare le forze in vista della sfida contro Byakuran. Decisamente, aveva bisogno di concedersi una pausa.

“Sono solo stanco, Gokudera-kun, non agitarti.” mugugnò, trovando particolarmente comodo il petto del Guardiano della Tempesta. Era sicuramente più fresco della sua testa che stava andando letteralmente a fuoco e, più di ogni altra cosa, rappresentava una solida sicurezza. Di lì non sarebbe caduto.

“Questa cavolo di fiamma che gli si accende sulla fronte! Gli manderà a fuoco il cervello, accidenti!”

Tsuna fu costretto a rimangiarsi – quasi – ogni fiduciosa parola quando Gokudera cominciò a urlare contro gli “allenatori sadici e irresponsabili” e a sballottarlo a destra e sinistra come fosse un pupazzo. Ma rise debolmente, gli occhi socchiusi, quando si accorse che l’aveva preso in braccio, ignorando bellamente le occhiate fulminanti di Hibari-non alleno un erbivoro incapace di stare in piedi-Kyouya e le promesse violente di Lal Mirch, per portarlo di sopra a riposare.

“Ti porto via da quegli squilibrati, Decimo.” lo sentì dire, a voce alta, tanto che gli rimbombava nel cervello, ma andava bene così. Era perfetto, finché poteva poggiare la fronte sul collo di Gokudera e addormentarsi tra le sue braccia.

 



 

Note di Alexiel: 300 parole e qualcosa in più. Ma si vede che le vacanze rimandate mi hanno dato alla testa.

Grazie per aver letto!

Alexiel.

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn / Vai alla pagina dell'autore: _Syn