Anime & Manga > D.Gray Man
Ricorda la storia  |      
Autore: Seki    07/08/2010    2 recensioni
Non ha problemi ad immaginare su cosa –o meglio chi- si sia focalizzata l’attenzione dell’inglese negli ultimi minuti: ultimamente Allen non fa che osservare Kanda.
Linalee si è chiesta mille volte quale fosse la ragione, dall’istante in cui ha notato che, negli occhi dell’esorcista, non vi era la solita rabbia che indirizzava al compagno giapponese.
[onesense AllenxKanda][LavixKanda implicito]
Genere: Introspettivo, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Allen Walker, Lenalee Lee, Rabi/Lavi, Yu Kanda | Coppie: Kanda/Allen, Rabi/Kanda
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Because I’m not him

Allen è seduto ad uno dei tavoli della sala da pranzo dell’ordine.
Sulla superficie di legno sono ammucchiati un ormai incalcolabile quantità di piatti sporchi, serviti a contenere il suo pranzo.
Al suo fianco è seduta Linalee. La ragazza cinese sta chiacchierando allegra, ma l’esorcista non la sta ascoltando.
Il suo sguardo sta vagando per l’intera sala, occupata per lo più da finder, e si sofferma sulla figura di un esorcista dai capelli neri –troppo lunghi per un ragazzo- seduto da solo, intento a mangiare la sua soba, incurante di tutto ciò che lo circonda.
-Allen, mi stai ascoltando?-
La voce di Linalee lo riporta alla realtà.
Il ragazzo dai capelli bianchi si gira e sorride.
-Scusa, mi ero incantato-
La ragazza lo guarda per un attimo e sospira.
Non ha problemi ad immaginare su cosa –o meglio chi- si sia focalizzata l’attenzione dell’inglese negli ultimi minuti: ultimamente Allen non fa che osservare Kanda.
Linalee si è chiesta mille volte quale fosse la ragione, dall’istante in cui ha notato che, negli occhi dell’esorcista, non vi era la solita rabbia che indirizzava al compagno giapponese.
È un dubbio, quello nella sua mente, che è li da troppo tempo e la curiosità la sta pian piano sopraffacendo.
La domanda è li, sulle sue labbra, in attesa di essere troppo fastidiosa per non essere pronunciata, ma la porta della sala che si apre e annuncia un Lavi allegro come non mai distrae la ragazza che si gira ad osservare il nuovo arrivato.
Anche Allen si gira e saluta con la mano l’esorcista, mentre sorride.
Lavi sorride il più possibile in direzione dei due ragazzi e, dopo aver ordinato il suo pranzo, si dirige verso di loro.
-Ciao Allen! Ciao Linalee!-
La sua voce è allegra come al solito e il sorriso che ormai fa parte di lui è ancora sulle sue labbra.
-Ciao Lavi!- Allen saluta, allegro, ma Linalee ha la sensazione che ci sia qualcosa che non vada, mentre saluta anche lei.
-Ti unisci a noi?- l’invito esce spontaneo dalle labbra dell’inglese, ancora incurvate in un sorriso, e la ragazza pensa di essersi semplicemente immaginata tutto.
-No, mi dispiace! Ma ho promesso a Yuu-chan che avremmo pranzato assieme!- Lavi fa un sorriso di scusa, mentre il suo occhio verde si accende.
Allen annuisce e si congeda dal ragazzo dai capelli rossi, e Linalee capisce che si, qualcosa non va, mentre osserva gli occhi di Allen farsi più cupi nel vedere l’amico sedersi allegramente accanto all’esorcista giapponese, chiamandolo per nome e schiamazzando a più non posso.
Ma nessuna spada viene sguainata.
Nessuna minaccia di morte pronunciata.
L’esorcista dai capelli bianchi abbassa il capo e Linalee non riesce più a contenere la curiosità e la preoccupazione.
-Allen…- comincia, ma l’inglese la interrompe.
-Linalee…perché io non piaccio a Kanda?-
La domanda coglie impreparata la ragazza, ma ancora di più lo fa il tono con cui è pronunciata.
C’è tristezza e rassegnazione, sentimenti che non ha mai visto prendere il sopravvento nell’amico.
-Io…- si blocca. Non sa cosa rispondere. Sinceramente non riesce a trovare un motivo valido per cui Allen possa non piacere a Kanda. Non lo sa. Non c’è un motivo.
-Lo sai com’è fatto, Allen…Kanda è scorbutico con tutti e non fa avvicinare nessuno! Non te la prendere!-
Sorride gentile, ma lei stessa non crede a quelle parole, mentre osserva Lavi, seduto al fianco di Kanda, che ruba un po’ di Tempura all’altro senza subire altro se non un’occhiata omicida.
-Lascia perdere…- Allen sospira e le fa un sorriso triste, nella speranza, forse, di ringraziarla.
-Probabilmente è perché non ho i capelli rossi e gli occhi verdi….-
Le parole di Allen sono un sibilo appena udibile dettato da qualcosa di molto vicino alla gelosia.
Linalee non risponde, sa che il ragazzo non voleva essere sentito, ma in cuor suo sa che ha perfettamente ragione.

 

Questo è ciò che succede quando la gente ti sveglia alle 3 di notte!
Ehehehe mi piace tormentare Moyashi! Dopotutto io detesto Moyashi –non me ne vogliano le sue fan, ma è fin troppo perbenista per i mie gusti- e ancor di più non mi piace assieme a Kanda –non me ne vogliano nemmeno le fan di questa coppia eh, niente in contrario, ma solo a me non piace!
Quindi…perché non tormentarlo mostrandogli quanto è perfetto Lavi per Kanda? *-*
Ok sono impazzita del tutto!
Grazie a chi avrà il coraggio si preferite/recensire o  anche solo di leggere!
Buon LaviYuu Festival (anche se ormai sta per concludersi!)

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > D.Gray Man / Vai alla pagina dell'autore: Seki