Serie TV > Dr. House - Medical Division
Ricorda la storia  |      
Autore: Nihal the Dark Angel    07/08/2010    4 recensioni
Due fidanzati, un sugo e molte tentazioni...
Genere: Comico, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Greg House, James Wilson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Amore in cucina

I raggi del sole filtrano attraverso le tende chiuse, mentre Gregory House dorme della grossa nel grande letto che condivide con il suo migliore amico.

In cucina si sente un gran trambusto oltre ad un odorino sfizioso che desta il diagnosta dai suoi sogni beati e tranquilli.

Incuriosito, scende dal letto solo in boxer e si avvia molto silenziosamente in cucina.

Wilson era davanti ai fornelli con dei jeans, senza maglietta e un grembiule bianco molto lungo; i capelli erano ancora umidi da una doccia recente.

-Così mi tenti...- iniziò Greg osservandogli il sedere con molta attenzione. James lo sente ma non si gira ed alza gli occhi facendo finta di niente ma piuttosto si concentra su quella che sembra una minestra...

House si avvicina zoppicando e gli “dona” una palpata sulla chiappa destra.

-Dire un semplice ciao è tanto difficile per te? E poi parla per te! Guarda come sei vestito!- chiede ironico sussultando appena per il gesto del diagnosta.

-Ammettilo, ti è piaciuto...comunque stai preparando una pozione magica?- chiede guardando con disgusto il liquido verde ed ignorando la costatazione dell'amante

-Sì, sto preparando un veleno mortale per avvelenarti nel sonno! E' sugo.-

-Verde??-

-Non sei pratico di cucina, vero?-

-No e non ci tengo ad esserlo se per cucinare una cosa così semplice mi devo alzare alle nove di mattina.-

-Ma se è mezzogiorno!-

-Appunto! Preferisco mangiare un hamburger e farmi venire il diabete piuttosto di mangiare sano e morire di stanchezza.-

L'oncologo provò a replicare ma pensandoci bene gli conveniva abbandonare quella conversazione ora, che ritrovarsi nei ragionamenti contorti del suo diagnosta preferito.

Prese il mestolo e iniziò a rigirare il sugo a fuoco lento mentre House lo osservava.

-Mi dai i brividi...- costatò James.

-Davvero? Perchè non dici queste cose in contesti più...caldi?- e detto questo gli accarezzò la schiena dall'alto verso il basso, molto lentamente e provocando dei brividi lungo tutto il corpo di James. Si stava leggermente eccitando: perchè quell'uomo lo faceva impazzire così?!

-Invece di accarezzarmi perchè non provi il sugo?- chiese irritato

-E farti da cavia? Ma anche no!-

-Eddai...nemmeno se dopo ti darò qualcosa in cambio?-

House lo guardò con molta malizia e la cosa iniziava ad interessargli. Quanto poteva essere dolce e intrigante quell'uomo!

-...Cosa ci hai messo dentro?- chiese valutando per un attimo la situazione

-Patate, cipolle, peperoncino, burro e sedano-

-Bleah! Odio il sedano.-

-E da quando?-

-Da sempre!-

-L'hai mai provato?-

-Te l'ho detto, non mangio cose sane!-

-Nella vita si prova tutto. Prova anche questo.- rispose porgendogli un pezzo di sedano avanzato.

-No, non voglio...- disse scansandosi come un bambino capriccioso che non vuole mangiare la pappa.

-La proposta del “darti qualcosa in cambio” vale anche qui...- gli ricordò con voce suadente e un sorrisetto tutto da mordere.

-Mmm...va bene! Ma mi prendo un anticipo!-

All'improvviso se lo strinse a sé, prendendo languidamente il sedere tra le mani e baciandolo lascivo mentre si appoggiava al tavolo della cucina portandoselo in mezzo alle gambe. L'altro gemette sorpreso e rispose al bacio, finchè non lo allontanò da sé...meno male che c'era il grembiule a coprirgli un “qualcosa” che stava andando in crescendo...

-Ok, ora provi il sedano!- disse porgendogli la verdura. Greg avvicinò la bocca alla piccola stecca verde e molto sensualmente ne stacco un pezzo, assaporandone il sapore.

-Mh...non è male...-

-Che ti dicevo? Ora prova la salsa.-

La raccolse con quel poco che restava della stecca di sedano e gliela porse di nuovo. Il diagnosta in un sol boccone finì il sedano e prima di allontanare la bocca dalla mano, notò che un po' di sugo gli era rimasto sul dito indice. Fissandolo con i suoi occhi di ghiaccio, prese il suo lungo dito, dolcemente tra le labbra, ripulendolo con molta attenzione e cura mentre l'oncologo arrossiva vistosamente da quella situazione...perchè riusciva sempre a dargli queste opportunità?!

-Davvero un ottimo sugo...- commentò masticando lentamente -Soprattutto su di te...-

Di nuovo House si portò l'amante tra le sue braccia mentre ricominciava a baciarlo. Un dito intanto andava a raccogliere il sugo nel pentolino che non scottava tanto, anche se cuoceva ancora.

-Ora lo provi tu...- disse portandogli il dito sulle labbra. A quella offerta, James mandò in malora qualsiasi pensiero razionale e incominciò a succhiargli il dito ripulendoglielo completamente.

-Ma che bravo.- continuò ridendo divertito.

Si riappoggiò al tavolo tenendoselo ben stretto tra le braccia.

-Come sono col sugo?- chiese soffiandogli nell'orecchio e togliendogli il grembiule.

Wilson arrossì vistosamente.

House adorava andare dritto al sodo e molto spesso, come prima, “corteggiava” senza né romanticismo né pudore, ma una cosa adorava fare: stuzzicare il compagno con queste domande che lo imbarazzavano enormemente e che, per chissà quale forza mistica, rispondeva senza peli sulla lingua.

-Sei...buono...- rispose a stento.

-Bene...ora però tocca a me...-

Raccolse una buona dose di sugo su due dita e, partendo dalle labbra e arrivando fino al capezzolo destro, tracciò una scia verdastra lungo il collo e petto di James.

Iniziò a baciarlo con foga, leccando il liquido e ben presto la sua lingua iniziò a ripercorrere la scia mentre gli occhi di ghiaccio fissavano quelli castani. James sospirava e una marea di brividi lo stavano attraversando, mentre i jeans iniziavano a diventare una gabbia soffocante e il suo viso di un rossore vivo.

Lo stava facendo apposta. Greg voleva sempre osservare ogni espressione di Jimmy mentre godeva sotto le sue attenzioni, sapendo molto bene che lui arrossiva sempre come una ragazzina alla sua prima notte d'amore...ma al diavolo! Che carino quando è imbarazzato!

Un gemito acuto uscì dalle labbra dell'oncologo quando House prese tra i denti il capezzolo roseo ed eccitato, leccandolo circolarmente.

Quando si fermò, lo sguardo passò sopra il rigonfiamento dei pantaloni.

-Io volevo solo assaggiarti con la salsa...ma mi sa che dovrò mangiare il piatto completo...- disse e prendendolo per la mano lo portò in camera, chiudendo a chiave...


Con un ultimo gemito strozzato, il diagnosta si lasciò andare sopra il corpo fresco di orgasmo dell'amante.

Rimasero ansimanti ancora per qualche minuto, poi House invertì le posizioni accarezzando molto delicatamente il fianco di Wilson.

-Devo ammetterlo...il sugo di sedano è eccellente su di te.-

-Ma non avevi detto che non mangiavi cose sane?- rispose ridacchiando

-E' vero, ma un uccellino mi ha detto che nella vita bisogna provare tutto...ho fatto un'eccezione.-

Si guardarono intensamente e Wilson gli diede un bacio.

-Ti amo.- disse accarezzandogli la guancia

-Quante smancerie...- rispose alzando gli occhi al soffitto

-Sempre il solito,eh? Ma a me va bene così...- finì riappoggiando la testa sul suo petto e chiudendo gli occhi.

-Anch'io ti amo...- gli sussurrò dopo qualche minuto e, posandogli un bacio sulla testa, si addormentarono l'uno abbracciato all'altro.



Un odore iniziò ad aleggiare nell'aria.

Wilson, che si era destato da poco, lo sentì per primo ed annusò l'aria.

-Lo senti?-

-Mmm....Sento cosa?- rispose Greg ancora nel mondo dei sogni.

-Questo odore...-

-Ah...colpa mia...-

-Ma non quello scemo!- rispose accorgendosi solo in quell'istante di un leggero odore maleodorante -Intendevo un altro odore...sembrerebbe...sedan-OH CRISTO!- urlò e come un fulmine si fiondò in cucina, ancora nudo.

-Oh no...- disse vedendo che il sugo ormai era completamente bruciato e che si era trasformato in una deforme palla nera e fumante.

-Te l'ho detto. Cucinare fa male.- disse House raggiungendolo in cucina, sbadigliando.

James lo guardò con un'occhiata di fuoco, dato che, d'altronde, era colpa sua se si era “distratto” dal cucinare.

-Ma non preoccuparti. Lo rifarai.- continuò dandogli un bacio dolce. -E ti aiuterò! Sai...il sedano mi piace tanto...-



FINE

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Dr. House - Medical Division / Vai alla pagina dell'autore: Nihal the Dark Angel