Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |       
Autore: Resh    07/08/2010    2 recensioni
aLlora mi sono ispirata ad amabili resti ma voglio dirvi che allo stesso tempo.. non gli assomiglia per niente...spero vi piaccia
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
prologo just in time


Da piccola amavo giocare tra gli alberi del giardino di casa.

Mi sentivo libera e allo stesso tempo sicura.
Respirare l’aria fredda della nebbia che calava silenziosa, era una sensazione che dava spazio alla mia immaginazione.. Sognavo il vento stavolta caldo, che  accarezzava il mio corpo in una danza senza coreografie. Sognavo l’odore del mare, la salsedine che si posava sulle mie braccia gentile.
Il freddo non mi era mai piaciuto ..
La vita, si dice che sia un treno senza soste o fermate.
Io,non ne sono stata mai pienamente convinta.
Ho sempre pensato che la vita non fosse una macchina precisa con orari prestabiliti.
Se voleva si fermava.Se voleva ti dava un’altra possibilità.
Ma solo se voleva.
Io non ho mai avuto seconde possibilità però il mio treno si è fermato: io l’ho preso,e mi ha deliziosamente folgorato.

T'amo senza sapere come, né quando, né da dove,
t'amo direttamente senza problemi né orgoglio:
così ti amo perché non so amare altrimenti
*Pablo Neruda *




Le persone che conosci nell’arco di una vita intera sono moltissime.

Quasi nessuno di loro, alla fine di tutto, ti fa ancora battere il cuore come se fosse un cavallo imbestialito.
Saranno poche le persone che ricordandole, sentirai il loro respiro addosso,il  loro profumo,la loro presenza,la loro vita.
Saranno poche o uniche sole, le persone che amerai senza condizione, senza rimpianto o risentimento.
Io non ho rimpianti,non ho risentimenti.
Ho solo la certezza d’aver amato nel modo migliore che potessi, l’uomo che mi ha salvata da me stessa.
Mi chiamo Deborah Foster, ho 20 anni  e sono felice.


   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: Resh