Serie TV > Prison Break
Ricorda la storia  |      
Autore: Dexter86    07/08/2010    1 recensioni
In questa fan fiction si parla dell'origine della follia di Theodore Bagwell,detto T BAG
Genere: Horror | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: T-Bag
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Theodore Bagwell è stato condannato all'ergastolo per l'omicidio di sei bambini,ma nessuno sa che le sue vittime sono molto più numerose. Theodore,non era un'adolescente come tutti gli altri,era un tipo silenzioso e solitario,ma anche molto intelliggente. Non aveva amici,e restava tutto il giorno a studiare,chiuso nella sua piccola e sudicia stanza. Al padre questo suo comportamento dava fastidio,Theodore aveva 15 anni e non aveva mai avuto una ragazza nè un'amico,al padre dava fastidio,e così per costringerlo a fare amicizia,decise di iscriverlo ad un'associazione di giovani scout. Nella sua valigia.oltre ai ricambi,Ted mise solamente libri e una rivista pornografica,voleva starsene in pace a leggere,senza essere disturbato. Salì sul pulmann,con la sua valigia accanto ai piedi,Howard un bulletto che tutti i suoi compagni di scuola temevano,si avvicinò con aria minacciosa a Ted e gli disse: Howard-Tu,apri la tua valigia e prendimi i soldi Theodore-No,io non aprò niente,idiota Howard lo colpì sul labbro con un pugno,e Theodore iniziò a sanguinare,nè approfittò,gli prese la valigia e la aprì facendo cadere tutto il contenuto sul pulmann. Howard prese la rivista pornografica e disse gridando: Howard-Guardate,il ragazzino rachitico si voleva masturbare in campeggio,con le riviste porno Theodore si alzò,e lo colpì con un calcio nei testicoli,Howard cadde per terra dolorante,e nel pulmann ci fu una risata generale,Howard disse allora: Howard-Te la farò pagare,ti umilierò e ti farò piangere,tornerai a casa piangendo dalla mamma Theodore-Provaci e ti uccido come un maiale Tutti rimasero attoniti,compreso Howard che non disse più nulla. Arrivati in campeggio,decisero di formare dei gruppi da tre,Theodore capitò assieme a Luke,un ragazzino rachitico,con grandi occhiali,e molto secchione,e Adam,cascamorto che ci provava con tutte le ragazze. I gruppi si divisero,ad ognuno fu assegnata una piccola baita,con lettini,bagno e frigorifero. Adam era in giro a cercare di rimorchiare qualche ragazza,mentre Luke stava leggendo un libro coricato nel suo letto. La porta si aprì all'improvviso,entrarono Howard ed altri tre ragazzi con aria minacciosa,senza proferire parola iniziarono a picchiare Theodore,Luke era terrorizzato,ma gli dispiaceva vedere il suo unico amico venire picchiato in quel modo.e così disse: Luke-Se non lasciate stare Teddy chiamò il professore Langston e vi faccio sospendere Howard-Cosa?Tu vorresti far sospendere noi?Mio padre è il preside della scuola,quindi non verrò sospeso mai. Era meglio se ti stavi zitto,ora la pagherai. I tre ragazzi si accanirono su Luke,Theodore ne approfittò per fuggire. Mentre fuggiva pensava a quanto era codardo e che aveva condannato il suo unico amico che aveva solamente cercato di difenderlo. Tornò,ma ormai era troppo tardi,Luke era pieno di lividi,e sanguinava dappertutto. Theodore iniziò a gridare"Aiuto",arrivò il professore Langston e disse: Langstone-Oh mio dio,serve un dottore qua,è ridotto male,ma chi è stato? Theodore-Howard,aveva assalito me,lui mi ha difeso ed è finito male Langstone-Mi dispiace,sai che è figlio del preside,io non posso fare niente,chiamerò giusto il dottore. Arrivò un'ambulanza e Luke fu portato via,prima di andarsene disse a Theodore: Luke-Brutto codardo spero che a te accada di peggio La giornata passò in fretta,arrivò la notte,Tbeodore era triste e decise di farsi un giro nella zona. Si accorse che la luce nella stanza del professore Langstone era accesa,entrò e vide che il professore era per terra,ubriaco,con le bottiglie di birra accanto. Una bottiglia era rotta,Theodore nè prese la metà,e la nascose nella tasca,voleva difendersi da Howard e dagli altri bulli. Ma mentre se ne stava tornando,li incontrò,Howard lo insultò dicendogli: Howard-Codardo schifoso vatti a masturbare Theodore perse la testa,tirò la parte della bottiglia dalla tasca e recise la gola di Howard. Gli altri due ragazzi rimasero inorriditi,Theodore fu preso da un'attacco di follia,e tagliò la gola anche agli altri due. In quel momento vide che Janine,una ragazza che era al campeggio con lui,aveva visto tutto dalla finestra dalla sua baita. Sfondò la porta della sua stanza,la ragazza non fece nemmeno in tempo a gridare,che anche a lei fu tagliata la gola.La fortuna ha voluto che in quel momento le sue amiche non fossero li,altrimenti sarebbero finite male anche loro. Theodore trascinò i corpi nella baita,poi vide che Howard nella tasca aveva un petardo,lo mise accanto alla bombola del gas,e fuggì. Ci fu una tremenda esplosione.Pochi minuti dopo arrivò la polizia,era chiaro che si trattava di un banale incidente,i quattro ragazzi inavvertitamente causato l'esplosione che si era rivelata fatale. Vista la tragedia,il campeggio fu sospeso.Theodore tornò a casa,quell'episodio,unito alle violenze subito dal padre,cambiò per sempre la sua vita. Theodore ormai era morto,ed era nato T Bag,che anni dopo si sarebbe macchiato di un'orribile strage proprio in un campeggio,ai danni di sei poveri scout.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Prison Break / Vai alla pagina dell'autore: Dexter86