Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: Luna_Miku    08/08/2010    9 recensioni
Fine e Rein sono due comunissime gemelle di 15 anni che vivono la loro adolescenza spensierate e felici. Quando però un giorno il padre gli comunicherà che per motivi di lavoro dovranno trasferirsi in un’altra città, la loro vita cambierà radicalmente. Alla nuova scuola infatti, non avranno solo il piacere di incontrare nuove amiche ma anche di dover confrontarsi con Elisabeth la reginetta della scuola : bella,ricca e popolare nonché capitano delle cheerleader del liceo che, per qualche strana ragione ,le prende subito in antipatia. Oltre a lei si farà presente un altro ragazzo, il bellissimo Bright, il classico principe azzurro gentile e solare che, altri non è ,che il ragazzo più corteggiato dalle ragazze di tutta la scuola. Per finire dovranno fare i conti anche con Shade un prepotente e affascinante bulletto, con un passato turbolento alle spalle ,che gli causerà non pochi problemi … C’è la faranno le nostre due protagoniste a sopravvivere alle novità che queste nuove conoscenze porteranno con se e a scoprire pian piano sentimenti sempre più forti e nuovi? Leggete e vedrete … ^^
Genere: Commedia, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bright, Fine, Rein, Shade
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Un nuovo inizio

 

Pov Rein 

È così il fatidico giorno è arrivato! Sono le 8 meno quarto del mattino e tra meno di 20 minuti sarò nella mia nuova classe della mia nuova scuola …

Bene!

Stupendo!

Avete una corda a portata di mano … vorrei tentare di suicidarmi da sola  invece di aspettare di andare al patibolo sentendo la mia ansia aumentare sempre di più.

Uff! sto diventando paranoica …

“ Cavoli Rein, che sarà mai!? ”

Dovrai solo fare nuove amicizia …

Conoscere dei nuovi compagni e nuovi professori – che spero saranno migliori di quelli che avevo nella vecchia città – e ricominciare tutto da capo!

“ Una passeggiata insomma …”

Mi sciacquo la faccia sotto lo scorrere veloce e tiepido dell’acqua dal lavandino, sperando di scacciare via questi sciocchi pensieri infantili.

Il cuore mi batte forte … tanto forte che mi rimbomba come un trapano nelle orecchie fastidioso e opprimente.

Mi sento come se avessi un enorme macigno nello stomaco che non mi permette di respirare.

E sono ancora a casa … figuriamoci quando sarò lì ad affrontare gli sguardi e le domande di tutti!

Sbuffo … certo che oggi sprizzo ottimismo da tutti i pori!

Mi sistemo i capelli color del mare in una coda alta per poi pettinarmi il ciuffo e ritornare in camera mia.

Varcata la soglia della mia nuova stanza, scorgo Fine impegnata a mettersi la divisa scolastica.

Almeno lei sembra tranquilla!

Come se la cosa non la riguardasse personalmente ,come se per lei fosse tutto ancora come prima.

Ma stavolta l’edificio che varcheremo non sarà lo stesso dell’anno scorso.

Le persone che incroceremo non saranno delle facce conosciute e simpatiche.

I professori non ci guarderanno come sempre, riservandoci invece delle occhiate curiose e indagatrici classificandoci come meglio credono.

Sospiro cercando di rimanere più calma possibile mentre afferro la mia divisa e inizio ,con una lentezza esorbitante come se tutta l’energia del mio corpo si fosse esaurita, ad indossarla.

Per un attimo la mia attenzione viene catturata dal paesaggio fuori dalla finestra.

Il cielo e plumbeo … si preannuncia una tempesta in arrivo.

Sembra ieri, eppure sono già passate tre settimane da quando abbiamo lasciato la vecchia città per venire a vivere qui a Wonder.

Una piccola cittadina ,ai piedi di una montagna, dove il Sole spunta di rado anche in estate.

Totalmente diversa da Soel il paese dove stavamo prima, dove la pioggia arrivava solo nel mese di Dicembre ,sparendo poi insieme al Natale.

Fine mi sorride per rassicurarmi, mentre vedo i suoi occhi color vermiglio luminosi ed eccitati.

La mia unica consolazione e che almeno c’è lei che mi tira su di morale!

Siamo così diverse - anche nell’aspetto fisico - però l’altra c’è sempre quando hai bisogno di conforto e sicurezza.      

Infatti … non credo che avrei superato lo schok del trasloco senza la mia adorabile gemella al fianco.

Per lei questo è un nuovo inizio, pieno di novità e sorprese.

Per me è solo un nuovo libro, con un nuovo titolo, in cui spero riuscirò a scrivere più cose belle che brutte.

“ Dannazione Rein!! Dov’è andato a finire il tuo spirito avventuriero?! ”

“ Perché lo tiro fuori solo nei momenti sbagliati? ”

<< FINEE!! REINN!! SIETE PRONTE?>> grida nostra madre dal piano di sotto indenta, sicuramente ,a preparare la colazione.

<< SIII!!>> rispondiamo insieme io e mia sorella per poi scendere veloci in cucina.

Quando arriviamo vediamo nostra madre che ripete ad alta voce un discorso di presentazione.  

Anche mamma è parecchio agitata, anche per lei infatti oggi è il primo giorno di lavoro nella nuova azienda in cui è stata trasferita.

Lavorerà in una agenzia viaggi la “Poomo Exspress”  che – da quando ho capito – è una delle più importanti della città.

Indossa un tailer elegante bordeaux, che mette in risalto il colore dei suoi occhi e porta un paio di scarpe con 10 cm di tacco.

“ Mi sembra logico che voglia fare una bella figura … ma se il suo capo è nano non si troverà ancora di più in imbarazzo? ” non posso fare a meno di pensare sedendomi svogliatamente a tavola, iniziando ad imburrare delle fette biscottate.

<< ecco qua la colazione! Allora … come vi sentite? Ansiose per il primo giorno di scuola? >> ci chiede mentre si toglie il grembiule da cucina e ci versa del latte caldo nelle tazze.

Fine fa un cenno di si con un biscotto in bocca con aria sognante, mentre io mugugno un “ già ” poco amichevole.

Secondo lei come dovremmo sentirci??

Mamma ci dona uno dei suoi sorrisi più rassicuranti per poi iniziare a mangiare una brioche velocemente.

<< papà dov’è? >> chiede d’un tratto fine con la bocca tutta sporca di cioccolato.

Mi scappa un sorriso.

Fine non cambierà mai ,per fortuna!

Questa è l’unica certezza che mi fa star bene.

<< è già andato via … ritornerà sta sera! >> risponde mia madre per poi spalancare gli occhi osservando l’orologio da muro della cucina.

Si alza di scatto allarmata, facendo sbattere la sedia a terra.

<< E’ TARDISSIMO!!!>> urla con gli occhi fuori dalle orbite come se avesse appena visto un’ alieno intanto che io e mia sorella tratteniamo delle risatine divertite per il suo atteggiamento maldestro.

“ Ecco da chi ha preso Fine! ”  penso roteando poi rassegnata gli occhi.

<< tranquilla vai … la scuola è qui vicino io e Fine ci andremo da sole! Anche per il ritorno non ci sono problemi …>> le dico per rassicurarla e perché non voglio che noti la mia angoscia nel percorrere un tragitto nuovo con i lacrimoni agli occhi.

Fine fa cenno di assenso con il capo e la mamma si lascia convincere – non dopo averci fatto le solite raccomandazione del genere “non accettate passaggi o cose così da sconosciuti!! Fate attenzione mentre attraversate, ecc … -.

Poco dopo siamo sole io e mia sorella che afferriamo le cartelle e ci affrettiamo ad uscire di casa.

Lei è allegra , io sono terrorizzata.

<< Rein … tu sai dove si trovi la scuola vero? >> mi chiede grattandosi confusa il capo dopo che siamo uscite da casa.

<< Fine, papà c’è l’ha fatto vedere due giorni fà … >> le rispondo trovando la cosa scontata.

<< sicura che te lo ricordi … perché non è che abbiamo mai avuto questo gran senso dell’orientamento! >> mi fa presente mia sorella mentre chiudo il cancello e mi avviò verso il vialetto che percorre tutte le villette a schiera del nostro nuovo quartiere.

Le lanciò un’occhiata eloquente per farle capire che non deve preoccuparsi.

Così, in completo silenzio ,ci avviamo verso una nuova strada …

Una nuova via …

Un nuovo inizio …

 

Salve a tutti! ^^

Allora prima di tutto vogliamo dirvi che Luna e Miku in realtà siamo Delphinium_Love e Silvia97 ^^

Abbiamo creato questo nuovo account per poter scrivere questa fan fiction a quattro mani … speriamo possa piacervi ^^

I cap verranno divisi in Pov.

I Pov di Rein – come questo – li scriverò io Luna/Delphinium … mentre i Pov di Fine verranno scritti da Miku/Silvia

Per noi sarebbe molto importante sapere il vostro parere ^^ …

A presto kiss kiss ^^  

  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: Luna_Miku