Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |      
Autore: Pikachu4Ever    08/08/2010    7 recensioni
Fanfiction dedicata a tutti coloro che, almeno una volta, sono stati delusi dall'Anime dei Pokemon.
Questa storia è una raccolta eterogenea di varie fic, tutte con un tema ben preciso: descrivere cosa sarebbe potuto accadere se, durante il corso della storia, qualcosa non fosse avvenuto come tutti noi sappiamo.
Genere: Azione, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ash, Drew, Misty, Vera
Note: Raccolta, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PDR0 POKEMON: DIMENSIONAL RIFTS

Capitolo 0: Dimensioni Alternative

Tutti conoscono la storia di Ash Ketchum.
L'allenatore che, insieme al suo fedele Pikachu, ha affrontato la sfida delle Leghe di Kanto, Johto, Hoenn e Sinnoh, insieme a parecchie altre sfide, come ad esempio la Lega delle Isole Orange ed il Parco Lotta.
Dopo la sua più recente avventura, lo avete visto nuovamente partire alla volta di una nuova regione, Isshu, dove nuovi compagni di viaggio lo accompagneranno in tutta una nuova serie di avventure.
Tuttavia... questa è solo una versione della storia di Ash Ketchum.
Conoscete il concetto di dimensioni alternative?
Sono dimensioni, simili ma differenti dalla nostra... in cui un'azione che ha portato a un determinato evento nella nostra realtà, può aver avuto conseguenze estremamente diverse in un'altra.
E così... se in una realtà Ash Ketchum continua a viaggiare, in un'altra è diventato un Pokemon Master da molto tempo.
Oppure, in un'altra realtà, Misty non ha mai abbandonato Ash per tornare ad occuparsi della Palestra di Celestopoli, ed ha continuato a viaggiare con lui fino alla fine.
In un'altra ancora, Vera potrebbe aver deciso di continuare per la sua strada come Allenatrice, anzichè dedicarsi alle Gare Pokemon e diventare una Coordinatrice.
E, ancora in un'altro mondo parallelo, Paul avrebbe potuto subire grosse sconfitte da parte di Ash, che lo avrebbero costretto a rivedere in modo radicale i modi di allenamento dei suoi Pokemon.
Le possibilità sono infinite, ed è impossibile anche solo pensare di categorizzarle tutte.
Tuttavia... chi non è mai stato attirato dall'idea di vedere come le cose sarebbero potute andare?
Scoprire come i propri eroi avrebbero potuto reagire posti in situazioni differenti rispetto a quelle a noi note.
O, ancora, se un determinato evento fosse avvenuto prima... o dopo... o non si fosse affatto verificato.
Qui vi verranno raccontate le storie di questi mondi ipotetici, in cui tutto può accadere.
Non tutte riguarderanno il solo Ash, ma anche buona parte del gruppo di persone che lui e gli altri suoi amici si sono trovati ad incontrare durante i loro viaggi.
Ed ora, preparatevi... perchè state per assistere a delle storie che vi mostreranno dei mondi che voi non avete neanche immaginato...

***************************************************************************************

... Questa raccolta di fanfic nasce da un'idea parecchio strana.
Dovete sapere che, a mio parere, le ultime scelte dell'Anime in quanto ad alcuni eventi mi hanno lasciato parecchio in bocca... e nonostante io all'inizio apprezzassi la serie di Pokemon DP, adesso mi sembra a tutti gli effetti la peggiore serie mai prodotta sui mostriciattoli tascabili, non solo per 'motivi nostalgici' come il fatto che Misty non sia ancora apparsa, se non in un microscopico cameo in uno dei primi episodi, ma anche per come Ash, che a mio parere nell'Advanced era arrivato davvero vicino alla possibilità di diventare un Pokemon Master, sia stato letteralmente trattato come uno zerbino da Paul.
Non fraintendetemi, magari far perdere ogni tanto Ash non era una cattiva idea... ma penso che più di un fan potrà essere d'accordo che Paul ha avuto fin troppi momenti di gloria...
Ed ora, a causa di una cosa spoilerosa che ho sentito, ho perso parecchia stima per la serie... ed il suo seguito, Pokemon: Best Wishes.
Quindi... ho deciso di replicare proponendo questa raccolta eterogenea di storie: non ci sarà nessun tema principale... se non quello che, in queste fic, tutto sarà possibile: tra l'incontro anticipato di un chara con un altro... o vedere cosa sarebbe successo se un evento avesse preso una piega diversa rispetto a quella presa nell'Anime.
Spero che l'idea vi piaccia, e vi avviso sin da ora che, se avete delle idee che vorreste vedere come realtà alternative, potete anche suggerirmele, e provvedrò a lavorarci su!
Non so quando posterò il prossimo capitolo... ma spero che nel frattempo l'idea di questa raccolta vi intrighi almeno un pò.
Alla prossima, allora!
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Pikachu4Ever